PDA

View Full Version : Mappe Ut 2004 HELP!!

Black_Mamba
30-05-2006, 11:05
Ragà...... ma dove si mettono le nuove mappe???

ho un file zip di 200 MB di mappe di ut2004 ma non so dove metterle..... se le metto dove sono le altre quando apro il gioco non le vede....

però quando le scarico in connessione al server restano...... ma solo se gioco sul server...

ora vorrei capire come si portano in offline ??? in che directory vanno???

xcdegasp
30-05-2006, 11:09
Ragà...... ma dove si mettono le nuove mappe???

ho un file zip di 200 MB di mappe di ut2004 ma non so dove metterle..... se le metto dove sono le altre quando apro il gioco non le vede....

però quando le scarico in connessione al server restano...... ma solo se gioco sul server...

ora vorrei capire come si portano in offline ??? in che directoruy vanno???
200Mb di zip??
l'unico grande archivio di mappe è quello ECE-BonusPak ma è un pacchetto autoestraente e con procedura automatica di installazione inquanto .exe :)

se invece hai mappe in .zip devi scompattarle in una directory vuota e poi copi quello che estrae nella directory "UT2004"

Black_Mamba
30-05-2006, 11:13
scusa non ho capito...... io ho tutte le mappe zippate in 1 file..... se le estraggo nella cartella UT2004 restano fuori le cartelle del gioco è così che và???

io pensavo andasse in maps.... ma non le vede se le metto lì :cry: :cry:

xcdegasp
30-05-2006, 11:36
scusa non ho capito...... io ho tutte le mappe zippate in 1 file..... se le estraggo nella cartella UT2004 restano fuori le cartelle del gioco è così che và???

io pensavo andasse in maps.... ma non le vede se le metto lì :cry: :cry:
le devi scompattare prima in una directory a tua scelta, possibilmente vuota.
ti creerà le varie directories dove stanno i files, te prendi le directory o i file ivi contenuti e li copi nella relativa directory di ut2004 ;)

sai per caso come spostarsi velocemente di posizione all'interno dei veicoli con due o più posti?

Spike79
30-05-2006, 11:43
ogni file va al suo posto...UT2 in maps, UTX in textures....

PS penso non ci si possa spostare tra i 'sedili' di un veicolo....

Black_Mamba
30-05-2006, 11:43
x spostarsi si usano i numeri 1 2 3

non mi è ancora chiaro..... io ho il file zip ut2004 con dentro le mappe non cartelle + mappe..... xchè devo estrarlo in una cartella vuota???

non devo estrarli nella cartella maps ???

non capisco il passaggio che mi hai detto....

xcdegasp
30-05-2006, 12:01
x spostarsi si usano i numeri 1 2 3

non mi è ancora chiaro..... io ho il file zip ut2004 con dentro le mappe non cartelle + mappe..... xchè devo estrarlo in una cartella vuota???

non devo estrarli nella cartella maps ???

non capisco il passaggio che mi hai detto....
così potevi verificare che files fossero, non è raro che ad una mappa corrisponda anche una base musicale ;)
io quelle che ho in .zip hanno all'interno i file ordinati nella directory in cui debbano risiedere..

in maps hai solo file .ut2
in music hai gli .ogg
in animation gli .ukx
in textures gli .utx

grazie per l'info dei veicoli ;)

Black_Mamba
30-05-2006, 12:13
e allora perchè le mappe che scarico collegandomi al server non mi compaiono in offline..... ma se mi ricollego però la mappa è lì xchè non la scarica più salvo aggiornamenti ???

come le pesco le mappe che ho già scaricato :mbe:

xcdegasp
30-05-2006, 12:30
e allora perchè le mappe che scarico collegandomi al server non mi compaiono in offline..... ma se mi ricollego però la mappa è lì xchè non la scarica più salvo aggiornamenti ???

come le pesco le mappe che ho già scaricato :mbe:
credo le mantenga in "cache" e il file cache.ini indica che tipo di mappe hai scaricato.
non so' però come sia possibile usufruire degli .uxx scaricati.
in locale puoi giocare solo con mappe che te hai inserito nel tuo ut2004 :)

le mappe che io possiedo sono:
_ UT2K4_WinXP_Extra.exe (12.6 MB)
_ ut2004-ECEBonusPack.exe (86.5 MB)
_ ut2004megapack.exe (205.4 MB)

però trovi anche le singole mappe su alcuni siti tedeschi/francesi chiaramente per tipologia tipo "CTF" e "ONS".

Black_Mamba
30-05-2006, 12:58
mi dai qualche sito dove scaricarle???

_ ut2004-ECEBonusPack.exe (86.5 MB)
_ ut2004megapack.exe (205.4 MB)

Spike79
30-05-2006, 13:06
http://unrealtournament2004.filefront.com/
questo è uno dei migliori....

oppure, per le sole mappe:
http://nalicity.beyondunreal.com/
http://www.mapraider.com/

PS interessante la possibilità di switchare tra i sedili, grazie per l'info!

xcdegasp
30-05-2006, 16:29
io li avevo cercati su google, avevo trovato un ottimo sito spagnolo per scaricare quello da 205MB che altrimenti me lo uppavano troppo lentamente..