PDA

View Full Version : Fujitsu Siemens Amilo A 1650G

samurai_noken
30-05-2006, 10:45
Salve a tutti voi :mc:

Vorrei sottoporvi un problema che mi assilla, con la speranza che ci sia qualcuno di voi che possa aiutarmi.
Ho acquistato da poco un Notebook Fujitsu Siemens Amilo A1650G con 1 Gb di Ram, ed ora dopo tre mesi dal suo acquisto, vorrei espanderlo a 2 Gb.
Contattando l'HelpDesk mi hanno detto che dovrei mandare il Notebook all'assistenza, e l'unico punto pių vicino a me, tenedo conto che io vivo a Roma, č Torino.
Vorrei chiedervi se sapete come fare a sostituire la Ram e magari indicarmi qualche sito dove sia illustrato tutta la procedura, dato che non posso spedire il notebook per esigenze lavorative.

Vi ringrazio
:help:

lizhard
30-05-2006, 14:30
Ciao ,scusa purtroppo non so rispondere alla tua domanda pero' volevo comunque scriverti perche' ho il tuo stesso pc,e purtroppo ti diro' che al momento non sono stato molto fortunato nel senso che dopo due giorni che l'ho acquistato il pc si e' spento e non e' piu' ripartito;per fortuna me l'hanno subiot sostituito.Ora a distanza di tre mesi dopo 20min di lavoro mi si impalla la tastiera (non risponde piu' ai comandi )e devo riavviare quindi ogni 20 min.
Per curiosita' tu hai montato il processore amd con piattaforma 64 bit?

Come ti sei trovato con l'help desk,ti rispondono subito o ci vogliono le ore?

Grazie e scusa l'intromissione!