View Full Version : Non vedo i video in Streaming
Ciao a tutti, come da titolo non riesco a vedere i video in streming da nessun sito internet, o meglio li riesco a vedere a pezzi, i primi dieci secondi e poi si blocca tutto.
Io ho un router Trust MD4100 e l'ADSL 4mega di Tele2. Secondo voi può essere un problema della linea o del router?
ma mentre guardi i video..la banda è occupata da qualcos'altro...tipo p2p? :confused:
Se si è normale... :)
COmunque dipende anche dalla fascia oraria in cui li guardi...il pomeriggio ad esempio è arcinoto che le adsl italiane..facciano pietà...o quasi :D
ma mentre guardi i video..la banda è occupata da qualcos'altro...tipo p2p? :confused:
Se si è normale... :)
COmunque dipende anche dalla fascia oraria in cui li guardi...il pomeriggio ad esempio è arcinoto che le adsl italiane..facciano pietà...o quasi :D
No, ho provato anche con emule spento e a tutte le ore (principalmente la sera) La cosa strana è che non è che mi vada a scatti, cioè si blocchi un'attimino poi mi fai il buffering e poi riparte, quando si blocca non va più avanti. Secondo me è un problema della Tele2, quell'ADSL fa proprio cacare :muro: :muro:
Maledetta quella volta che ho deciso di passare a Tele2.
Beh che tele 2 non sia proprio il massimo non lo metto in dubbio... :) però è strano che per un "banale video" si pianti..oddio sia chiaro capita pure a me vcon alice..ma provando in diverse ore del giorno bene o male ci si riesce...in alternativa..se è possibile e mi interessa quel video...lo scarico :D
Beh che tele 2 non sia proprio il massimo non lo metto in dubbio... :) però è strano che per un "banale video" si pianti..oddio sia chiaro capita pure a me vcon alice..ma provando in diverse ore del giorno bene o male ci si riesce...in alternativa..se è possibile e mi interessa quel video...lo scarico :D
I video che interessano a me, quelli della gazzetta e quelli di google video non si possono scaricare. Cmq a me sembra impossibile che con una 4 mega non si possa vedere un video che probabilmente, vista la qualità, si può vedere anche con una 256 K
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.