View Full Version : A tutti gli interessati all'acquisizione seria
Scusate il crossposting ragazzi, ma vorrei soltanto segnalarvi il link del mercatino nel quale vendo un pacchetto completo per l'acquisizione SERIA e di QUALITA' da VHS.
Dategli un'occhiata, la chiudo entro oggi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12548819#post12548819
Troppe volte, in queto sito, si è sentito chiedere.... "come faccio ad acquisire, del materiale analogico, con qualità ("diciamo") DVD?"......
.....e poi si appoggiano a "schede TV"....
L'hardware messo in vendita era (dico era perchè tranfa, ormai, se l'è aggiudicato) di tutto rispetto: ottimo lettore (anch'io, tempo fa, ho rincorso, su Ebay, un apparecchio uguale, perso per la solita "gara" finale al rialzo!), accompaganto dall'ottimo Canopus ADVC.
Complimenti Tranfa: ottimo acquisto!
Sicuramente le tue acquisizioni, saranno di elevata qualità!
ciao
Sto usando il pacchetto di Toto, ed è uno spettacolo.
Sulla Canopus non sono certo io a scoprirne il valore, mentre devo dire che il lettore mi ha letteralmente stupefatto, riesce a resuscitare VHS di 20 anni fa.....
Grazie a Toto, che è stato preciso, puntuale, disponibilissimo, un vero signore in tutto.
Sto usando il pacchetto di Toto, ed è uno spettacolo.
Sulla Canopus non sono certo io a scoprirne il valore, mentre devo dire che il lettore mi ha letteralmente stupefatto, riesce a resuscitare VHS di 20 anni fa.....
Grazie a Toto, che è stato preciso, puntuale, disponibilissimo, un vero signore in tutto.
Grazie Pietro... sono davvero strafelice che il materiale (soprattutto il Canopus) a cui ero straordinariamente legato sia finito in mano a qualcuno che lo sappia apprezzare e godere...
grazie anche per il tuo "feedback"... ;)
per ogni cosa sto qua!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.