PDA

View Full Version : Problema Masterizzatore - Aiuto =(

hicks80
30-05-2006, 08:51
Salve :)
Vi espongo il problema di un mio amico :p . Ha un portatile dell'asus con masterizzatore DVD. Da qualche giorno si è accorto che il masterizzatore non funziona più...o meglio carica il programma di masterizzazione, sceglie i file, esegue la masterizzazione e tutto va a buon fine...il problema è che il cd risulta poi essere vuoto :eek: :muro: :doh: .
Cose potrebbe essere? Esiste un qualche programma (freeware se possibile) in grado di testare le funzionalità del masterizzatore?????? . :help:

Grazie per l'eventuale aiuto! ;)

MM
30-05-2006, 11:54
Non credo esista un test vero e proprio, ma quando fanno così credo siano al capolinea

hicks80
30-05-2006, 15:55
Hmmm..adesso io non so come funziona un masterizzatore, però c'è da dire che i cd/dvd continua ancora a leggerli :confused: ..inoltre non mi spiego come mai il programma per masterizzare non dica nulla a riguardo..cioè quando uso il nero, basta un errore qualsiasi e la masterizzazione si interrompe... :confused: :confused:

hicks80
31-05-2006, 18:48
Scusate se insisto :D ..ma sicuro che non esista un qualche programma di diagnostica per masterizzatori? :help: :help: