PDA

View Full Version : [XBOX360]MOTOGP06 DEMO OGGI ALLE 17:00 UN PICCOLO TORNEO =)

Dende
30-05-2006, 04:34
MOTOGP06DEMO GRANPREMIO DI X360 IT
Partecipa GRATIS al Gran Premio di X360 IT
Tutti i Martedi',Giovedi',Sabato e Domenica
Dalle 17:00 alle 18:30 su XBOXLIVE
CLASSE: Gran Premio
Modalita' di gioco: Gara Rapida
Limite Giocatori: 16 solo Italiani e solo partecipanti di X360.IT,Multiplayer.it e Xbox.com e forse anche hwupgrade.it (non lo so perche' li non ci sono mai stato e creo il thread domani mattina..)

CHI PARTECIPA?
Partecipano gli utenti di X360.IT- Multiplayer.it - Xbox.com/IT e forse anche hwupgrade.it (non lo so perche' li non ci sono mai stato e creo il thread domani mattina..)

COSE DA NON FARE/REGOLE DI COMPORTAMENTO IN GIOCO
Chi non riesce a giocare,non puo' stare fermo in mezzo alla pista
o mettersi ad andare contro mano per dare fastidio agli altri,se rimanete
troppo indietro o non avete piu voglia di gareggiare per quella gara
e' bene mettersi al lato FUORI dalla pista (e di molto non ai bordi)
in modo da non dare fastio a chi invece sta correndo normalmente.

Chi si comporta male verra' eliminato dalla mia lista amici e non potra' mai piu partecipare all'evento.
Persone che inoltre offendono pesantemente senza motivo in-game con fare antipatico avranno lo stesso trattamento.
(un vaff... ci puo anche stare... o parole simili,ma un figlio di... o frasi razziste,bestemmie ecc. NO),
Nel caso in cui si verifichi uno dei due episodi sopra citati e quindi l'equilibrio della partita
viene minacciato da questi "elementi" la partita verra' interrotta,verra' presa nota dei punti
esistenti nella partita precedente e si ricominciera' da capo senza le persone che hanno dato fastidio....

COME E QUANDO SI VINCE?
Si vince ogni SETTIMANA, non ogni giorno,quindi i punti ottenuti martedi',giovedi',sabato e domenica andranno SOMMATI,quindi finita la partita della DOMENICA ,si sommeranno anche i punti di martedi',giovedi' e sabato e chi ha piu punti in totale VINCE ^_^

CHE COSA SI VINCE?
Non si vince Niente,e' soltanto un torneo per divertirsi tra italiani,e per partecipare e' gratis,pero' mettendo un pizzico di "competizione virtuale" con l'idea dei punti si rende la partita piu stimolante e si invogliano le persone a partecipare e a creare insieme qualcosa di nuovo molto meglio che le classiche partite casuali.... ^_^

CHE SUCCEDE SE CADE LA CONNESSIONE DELL'HOST? O SE VENGO DISCONNESSO?
La partita viene ricreata immediatamente,quindi tu puoi tornare a partecipare quando vuoi.

SE CADE LA CONNESSIONE PERDO I PUNTI?
I Punti vengono tenuti sotto controllo dal sottoscritto (per questo tra una partita e l'altra sono necessari 1-2 minuti di attesa) nel caso in cui cade la mia connessione o si dovesse piantare la mia 360,e cioe' la 360 dell'host,non vi dovete preoccupare perche' i punti delle partite fatte prima che si verifica il problema RIMANGONO infatti io li segno su un pezzo di carta e in piu faccio anche un VIDEO che mi permette di tenere sotto controllo meglio i punteggi OFFLINE in caso di lamentele,quindi a fine gran premio di quella giornata,i punti delle partite fatte DOPO il crash se c'e' RIMANGONO ugualmente! ^_^

Ovviamente Pero' dovete essere Veloci a tornare in partita,per evitare che non ci siano piu posti disponibili (ma non credo ci sia questo problema non siamo tantissimissimi....).

DOVE LI VEDO I RISULTATI DELLE GARE/CLASSIFICHE?
Le puoi vedere QUI (http://www.giochiusati.net/motogp.html)
Oppure 1 ora dopo la gara nel mio sitino ^_^

COME PARTECIPARE
Mandami una richiesta amico xboxlive,ma e' importante che tu mandi anche un messaggio di testo o vocale nel quale ci sia scritto o dici MOTOGP06,altrimenti la tua richiesta potrebbe non essere accettata.
Quindi Aggiungi il mio Gamertag (X360 IT) alla tua Lista amici di XBOXLIVE puoi farlo anche ora CLICCANDO QUI (http://live.xbox.com/it-IT/profile/Friends.aspx) e i Giorni Martedi',Giovedi',Sabato e Domenica dalle ore 17:00 alle 18:30 lancia MOTOGP06DEMO dalla tua dashboard.
A questo punto Vai su
Multigiocatore->Xboxlive->Amici->
Poi Seleziona il gamertag di X360 IT e Premi A
A quel punto vai su Partecipa a Sessione di Gioco e Premi A
In pochi secondi entrerai nella nostra partita,nel caso in cui altri stiano gia' giocando,non andare via,aspetta che finiscono i 3 giri e faremo insieme in nostro bel torneo ^_^

HAI LA LISTA DEI CONTATTI PIENA COME FACCIO?
Se vedo che alcune persone durante la settimana non si sono presentate neanche 1 volta e quindi hanno mancato 4 appuntamenti,vuol dire che non sono veramente interessate,quindi le elimino dalla lista amici,in modo da dare spazio anche agli altri e in questo caso a te che trovavi la lista dei contatti piena.
Quindi io ogni Lunedi' mattina alle 12:00 faccio questo procedimento di "pulizia" dei contatti per lasciare spazio anche agli altri,tu il Lunedi' Riprova vedrai che prima o poi potrai giocare anche tu.

DEVO POSTARE PER FORZA NEL FORUM?
No! puoi anche non postare per niente,l'unica cosa importante e' che
nei giorni in cui ci sono le partite tu attacchi il live e partecipi,tutto il resto
non conta,il forum e' soltanto un mezzo per trovare persone che vogliono partecipare
visto che non ne conosco ^_^

QUANDO SI COMINCIA?
Primo Appuntamento:
Martedi' 30 Maggio dalle ore 17:00 alle ore 18:30
Giovedi' 1 Giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:30
Sabato 3 Giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:30
Domenica 4 Giugno dalle ore 17:00 alle ore 18:30

L'orario e' quello di WindowsXp SP2 Italiano aggiornato con time.windows.com.

ATTENZIONE IMPORTANTE: NON CREDETE ALLE PERSONE CHE VI CONTATTANO CHIEDENDO SOLDI A NOME DI X360.IT O DEL MIO GAMETARG
Il nostro torneo e' soltanto a scopo di divertimento,non si vincono ne' giochi ne' altro,e NON SI PAGA NULLA per partecipare,nel caso in cui alcune persone si presentano dicendovi di partecipare al torneo di X360.IT chiedendo dei soldi (come successo in passato per proevolution) assolutamente NON ACCETTATE,X360.IT non fa' MAI tornei di questo tipo,anzi le persone che lo fanno mi fanno soltanto pena,andassero a lavorare invece di lucrare sui giochi..
Quindi il gametarg che vi serve per partecipare e' X360 IT (c'e' lo spazio in mezzo X360 spazio IT) tutto maiuscolo,state attenti alle persone false quindi che vi rubano i soldi dicendo che servono per partecipare a questo torneo.

Dende
30-05-2006, 04:38
ho messo anche il gamertag in firma se vi serve per non sbagliare nick.

Dende
30-05-2006, 18:06
RISULTATI GRAN PREMIO X360 IT MOTOGP06DEMO PRIMA GARA
MARTEDI' 30 MAGGIO DALLE 17:00 ALLE 18:00 (partita terminata mezz'ora prima per mancanza di partecipanti)

Abbiamo aperto un SONDAGGIO (http://www.giochiusati.net/forum/showthread.php?t=653) perche' molte persone si lamentavano che non possono partecipare all'orario attuale perche' lavorano ecc. quindi chi partecipa alle partite di motogp e' pregato di partecipare anche al sondaggio.

I PRIMI 3
http://my.livecard.net/4778/Sam Diamante
http://my.livecard.net/4767/x+Lucius+x
http://my.livecard.net/4780/MeanLuca

http://www.giochiusati.net/motogp/PRIMAGARA.jpg

Prossime Gare
GIOVEDI' 1 GIUGNO 2006 dalle ore 17:00 alle 18:30
SABATO 3 GIUGNO 2006 dalle ore 17:00 alle 18:30
DOMENICA 4 GIUGNO 2006 dalle ore 17:00 alle 18:30

Riassunto Condizioni della gara:
-L'audio non era ottimo nel senso che alcune persone si sentivano mentre altre no...
-Ottimo comportamento da parte dei partecipanti
-Lag non mi sembra ce ne sia stato
-Gli rodeva un po a tutti il culo ROTFL quindi abbiamo parlato poco
-In una partita per errore e' entrato un americano che mi ha fatto incazzare parecchio (asd)
-quel FROGIO di samuele non si e' presentato
-Scarsa partecipazione,speriamo alla prossima siamo piu persone,cmq sia eravamo pochi ma buoni ^_^
-La prima partita abbiamo dovuto Ricrearla,perche' alcune persone non riuscivano ad entrare.
-Abbiamo aperto un SONDAGGIO (http://www.giochiusati.net/forum/showthread.php?t=653) perche' molte persone si lamentavano che non possono partecipare all'orario attuale perche' lavorano ecc. quindi chi partecipa alle partite di motogp e' pregato di partecipare anche al sondaggio.

OvErClOck82
30-05-2006, 18:59
ho messo anche il gamertag in firma
ed era meglio se non lo mettevi perchè è altamente irregolare ... :D

Fabiaccio
30-05-2006, 19:32
io domando: ma non è vaghissimamente spam?
Poi è possibile che mi sbagli...

RedSky
31-05-2006, 05:29
io domando: ma non è vaghissimamente spam?
Poi è possibile che mi sbagli...

già...

yamaz
31-05-2006, 08:48
Spam... ed inoltre la tua firma è abominevolmente irregolare, Dende. Cambiare :)