PDA

View Full Version : sostituzione ram e garanzia acer 5024

champs85
29-05-2006, 23:26
1-Vorrei un chiarimento riguardo alla garanzia Acer, a quasi un'anno dall'acquisto del mio Aspire 5024 che si è gia fatto 2 volte un giretto in assistenza, prima mascherina del lettore e poi MB sostituita, sarei intenzionato a fare la proroga della garanzia che se non mi sbaglio vale x un'ulteriore anno e costa 100 euro?sbaglio? La copertura che acer da in questo caso e sempre uguale a quella del primo anno di garanzia? è conveniente secondo voi?

2-Inoltre vorrei aggiungere Ram al nootebook, se faccio effettuare questa operazione al rivenditore la garanzia poi sarebbe ancora valida?
Potrei volendo fare anche da me la sostituzione o in quel caso mi cadrebbè la garanz???
Grazie

kellone
29-05-2006, 23:45
L'estensione Acer Advantage andava fatta entro 90 gg dall'acquisto, adesso non puoi più.

Se sei un privato hai comunque due anni, non uno.

Puoi cambiare la Ram e l'HDD senza invalidare la garanzia residua.

blackknight
30-05-2006, 10:11
L'estensione Acer Advantage andava fatta entro 90 gg dall'acquisto, adesso non puoi più.

Se sei un privato hai comunque due anni, non uno.

Puoi cambiare la Ram e l'HDD senza invalidare la garanzia residua.

Il discorso dei 2 anni è da vedere...di solito nessuana casa lo fa valere in un modo o nell'altro.

champs85
30-05-2006, 12:47
e come faccio quindi a capire se la garanzia vale 2 anni o uno?
per l'estensione avevo capito che era possibile farla entro un anno dalla data di acquisto....

kob4
30-05-2006, 13:20
guardate che acer advatage può essere attivato entro 360 giorni dalla data di acquisto.....quello sulla copertura dei danni accidentali va fatto entro 90...

kellone
30-05-2006, 18:50
guardate che acer advatage può essere attivato entro 360 giorni dalla data di acquisto.....quello sulla copertura dei danni accidentali va fatto entro 90...
vero, scusate.

champs85
30-05-2006, 19:59
allora avevo capito bene posso ancora prorogare la garanzia, e questa vale per un'altro anno?
Chi l'ha fatta mi da qualche info in più?
Grazie