View Full Version : sostituzione ram e garanzia acer 5024
champs85
29-05-2006, 23:26
1-Vorrei un chiarimento riguardo alla garanzia Acer, a quasi un'anno dall'acquisto del mio Aspire 5024 che si è gia fatto 2 volte un giretto in assistenza, prima mascherina del lettore e poi MB sostituita, sarei intenzionato a fare la proroga della garanzia che se non mi sbaglio vale x un'ulteriore anno e costa 100 euro?sbaglio? La copertura che acer da in questo caso e sempre uguale a quella del primo anno di garanzia? è conveniente secondo voi?
2-Inoltre vorrei aggiungere Ram al nootebook, se faccio effettuare questa operazione al rivenditore la garanzia poi sarebbe ancora valida?
Potrei volendo fare anche da me la sostituzione o in quel caso mi cadrebbè la garanz???
Grazie
L'estensione Acer Advantage andava fatta entro 90 gg dall'acquisto, adesso non puoi più.
Se sei un privato hai comunque due anni, non uno.
Puoi cambiare la Ram e l'HDD senza invalidare la garanzia residua.
blackknight
30-05-2006, 10:11
L'estensione Acer Advantage andava fatta entro 90 gg dall'acquisto, adesso non puoi più.
Se sei un privato hai comunque due anni, non uno.
Puoi cambiare la Ram e l'HDD senza invalidare la garanzia residua.
Il discorso dei 2 anni è da vedere...di solito nessuana casa lo fa valere in un modo o nell'altro.
champs85
30-05-2006, 12:47
e come faccio quindi a capire se la garanzia vale 2 anni o uno?
per l'estensione avevo capito che era possibile farla entro un anno dalla data di acquisto....
guardate che acer advatage può essere attivato entro 360 giorni dalla data di acquisto.....quello sulla copertura dei danni accidentali va fatto entro 90...
guardate che acer advatage può essere attivato entro 360 giorni dalla data di acquisto.....quello sulla copertura dei danni accidentali va fatto entro 90...
vero, scusate.
champs85
30-05-2006, 19:59
allora avevo capito bene posso ancora prorogare la garanzia, e questa vale per un'altro anno?
Chi l'ha fatta mi da qualche info in più?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.