View Full Version : Commenti alle amministrative sul sito di FI....
lognomo33
29-05-2006, 23:21
da: actarus
forza cuffaro, non vorrei che la sicilia diventi rossa e povera come Bologna
da: francesco1948
Il popolo della Cdl va al mare e la sinistra ne approfitta per tenere le posizioni.Amici della Cdl,alla sinistra non si deve regalare niente,altrimenti teniamoci Prodi.
da: francesco1948
Scegliere un candidato sindaco un mese prima delle elezioni, quando la sinistra governa già da 5 anni,significa sconfitta sicura.Napoli,Roma,Torino ne sono la prova.
da: claudio
Si,al nord siamo in testa,ma il refurendum si vota in tutta italia....speriamo bene.
da: andrea
e adesso??me ne vado da napoli??mi vergogno di essere napoletano.oggi confermiamo la nostra inciviltà e stupidità.silvio non ci abbondonare salvaci da questo strazio
da: giuly
se persinoa mediaset si assumono giornalistidi sinistra come si può vincere!ke fatica essere della cdl! nella vita di tutti i giorni!!e 6 anke senza lavoro e protezione
da: paola(napoli)
è assurdo che i napoletani votino ancora a sinistra!!Che tristezza.....non hanno capito niente....ufffff
da: Alessandro P.
Ma quand'è che noi cretini del CentroDestra capiremo che non esistono solo le elezioni politiche?? Quand'è che capiremo che vale più il voto dell'abbronzatura?? Quando?
da: Fabio
I brogli i brogli i brogli!! Ma siamo capaci di piazzare un bel pò di gente ai seggi invece di lamentarci a posteriori? Prepariamo la gente ed istruiamola come fa la sx
da: Francesca
Spero che tutti quelli che stanno denunciando sul sito la presenza di brogli anche ieri ed oggi l'abbiano anche segnalato ai seggi...
da: Giuliana
La vittoria in Sicilia é grande ma non sufficiente,quello che temo é la poca disponibilità all'autocritica ed ai cambiamenti di stile,per me indispensabili x il futuro
da: Francesco
Ho appena finito lo scrutinio. Ho dovuto far finta di non vedere alcuni brogli del presidente di seggio d'accordo con due rappresentanti di centrosinistra. Che schifo!
da: victor
A lucca F.i., non si può andare avanti così passare da una sconfitta a quell'altra va cambiata l'intera classe dirigente.
da: michelangelo pascale
E' l'ennesima delusione !Cambiate subito la classe dirigente locale! Non è possibile candidare ovunque l'ineguagliabile P. Berlusconi Pubblicatemi almeno una volta!
da: Pasquale I.
RAGAZZI: REFERENDUM!!!! INIZIAMO LA CAMPAGNA. E' UN VOTO PER LA MODERNITà, è UN VOTO CON UNA VALENZA POLITICA ENORME.
da: Giosi
Milano barcolla ma non molla, forza Moratti, dai che ce la facciamo, Milano DEVE restare azzurra, lo è sempre stata!!!
da: Pasquale I.
A NAPOLI VINCONO LE CLIENTELE DI BASSOLINO. ALLA IERVOLINO CHIEDEREI:CHI COMPRAVA I VOTI?? PS Esponenti della margherita, arrestati oggi x intimidazioni e voto scambio
da: LAPECORA
VITTORIA, VITTORIA VITTORIA, SILVIO SEI GRANDE IL 30% DEI SICILIANI HA VOTATO CDL. VAI IN SICILIA GOVERNARE LA FARAI DIVENTARE IL MOTORE D'ITALIA E DELL'EUROPA!
da: Patrizia
siamo alle solite , i moderati del centro destra vanno a votare in massa solo alle politiche, e dopo gli ultimi brogli sembra diventato persino inutile votare.
da: Maria Teresa m.bellu
apprezzo molto lo stile e la compostezza politica di Berlusconi, spero continui e non ci lasci soli. buon lavoro.
UN GRANDE ELOGIO A SILVIO PER TUTTO E UN AUGURIO PER IL FUTURO, SE DECIDERA' DI CONTINUARE A DIFENDERE LA LIBERTA' E LA GIUSTIZIA PER TUTTI GLI ITALIANI. GRAZIE
Purtroppo il vero problema è che molti elettori di CD non hanno ancora capito che non votare equivale a votare a sinistra... E così perdiamo ogni volta! Svegliatevi!!!!
da: ???
Tutti gli amici campani che ho sentito parlano di vergogna sull'operato della Iervolino sulla loro città:igiene,criminalità,traffico,lavoro... che strano risultato!
da: Maria 68
Napoli non ha avuto la forza di lasciarsi la jervolino alle spalle.Comunque andiamo avanti lo stesso.
da: Roberto
Siamo seri,ma davvero c'era qualche speranza che Alemanno riuscisse dove Fini ha fallito?E Buttiglione? Che candidato è?Da turarsi il naso!Ci vogliono nomi nuovi e noti
da: VITTORIA
ABBIAMO VINTO LE AMMINISTRATIVE. FINALMENTE QUESTI BAS....DI DI COMUNISTI. Forza Silvio. Non mollare che li mandiamo a Casa. Maurizio
da: La vittoria in
Sicilia non è affato striminzita.Perchè bisogna considerare il 5% di Musumeci ex All. Nazion.Piuttosto c'è del nuovo in questa regione con il successo degli Autonomisti
da: Filippo Franciosi
Che Roma si voglia tenere Veltroni, transeat; che Torino rivoglia Chiamparino transeat, ma che Napoli voglia tenersi la Jervolino lo trovo davvero incomprensibile.
da: Roby
Come mai gli spogli a Milano vanno così a rilento? temo i brogli ancora una volta!
da: Athos Brogi
Più che CDL che deve riflettere, è Alemanno che deve farlo! Si è schierato contro Berlusconi + volte. es. "imbarazzato" dopo grande intervento di B. a confindustria.
altri commenti (http://www.forzaitalia.it/sms.htm)
Commenti dei "Bolscevichi" (http://www.forzaitalia.it/sms_cens.htm)
Che ne pensate?????
MESSAGGI PIU' BELLI SELEZIONATI
Noi ti vogliamo Bene:
"DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO SOLO QUI IL COMUNISMO TRIONFA E IL LIBERO E ONESTO è COSTRETTO A NASCONDERSI E FUGGIRE. SILVIO NON ANDARTENE NOI TI VOGLIAMO BENE RESTA!"
Criptico:
"presidente , serve una strategia per contrastare il vecchio ma pur sempre vincente "porta a porta" della sinistra, la politica dell' "amore" funziona ma non basta"
Komunismo(1):
Secondo me non é a caso che l'Ulivo si é "rifondato" Unione. Forse voleva alludere all'Unione sovietica di casa nostra. Mai visto un paese così uniformato al komunismo!
Mio figlio vive nel comunismo (2):
"Silvio crediamo in te , mio figlio ha 7 mesi e ora vive ignaro in un paese comunista, ti prego fai che festeggi il suo primo compelanno in un paese libero. non mollare"
Siamo con te(1):
"Vinciamo in Sicilia, siamo in testa a Milano... Siamo forti e coesi... siamo la forza.. della libertà!!!!"
Comunisti in Mediaset:
"Viviana: Credi davvero ? Se sì sei tanto ingenua. Le Iene, Striscia.. sono tutta gente di sinistra, molto a sinistra. E' come se lo chiedessi al noglobal Caruso...."
Leviamocelo di torno:
"visto quanto proposto da batten su prodi,non disdegnate di firmare la sua richiesta:Prodi sotto accusa per spionaggio!E ce lo leviamo di torno!"
The Winner - aka "silvio distruggili":
"Silvio, stracciali, cònfutali, smascherali in TV, sui giornali, in piazza, dappertutto!!! E obbliga i tuoi a fare lo stesso!"
lognomo33
29-05-2006, 23:30
Sisi,mettete i migliori!!!Io ho solo voluto aprire la discussione..per vedere le reazioni.. :D :D
powerslave
29-05-2006, 23:38
C'è tanto ammmmmore per il loro leader nelle parole di questi giovani virgulti come in Italia non si vedeva da tempo:flower:
da: TERESA
UN GRANDE ELOGIO A SILVIO PER TUTTO E UN AUGURIO PER IL FUTURO, SE DECIDERA' DI CONTINUARE A DIFENDERE LA LIBERTA' E LA GIUSTIZIA PER TUTTI GLI ITALIANI. GRAZIE
Purtroppo il vero problema è che molti elettori di CD non hanno ancora capito che non votare equivale a votare a sinistra... E così perdiamo ogni volta! Svegliatevi!!!!
da: Roberto
Siamo seri,ma davvero c'era qualche speranza che Alemanno riuscisse dove Fini ha fallito?E Buttiglione? Che candidato è?Da turarsi il naso!Ci vogliono nomi nuovi e noti
Hanno chiuso. Domani alle 11.00 si torna al circo :D
Lucio Virzì
30-05-2006, 02:44
LOL! :D
Manco il Vernacoliere potrebbe arrivare a tanto! :asd: :rotfl:
lognomo33
30-05-2006, 11:32
up!!!
da: actarus
[CUT]
Che ne pensate?????
che ne penso? :rolleyes: :) :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche a loro, tso e clozapina
da: Roby
Come mai gli spogli a Milano vanno così a rilento? temo i brogli ancora una volta!
In effetti visto il risultato... :D
Certo che basta dare una parola d'ordine (in questo caso Brogli) e subito la ripetono all'infinito
Per il referendum quale sarà?
svarionman
30-05-2006, 11:47
C'è poco da ridere... :muro:
nomeutente
30-05-2006, 11:49
da: Francesco
Ho appena finito lo scrutinio. Ho dovuto far finta di non vedere alcuni brogli del presidente di seggio d'accordo con due rappresentanti di centrosinistra. Che schifo!
Chissà perché non ha fatto mettere a verbale :wtf:
C'è poco da ridere... :muro:
Concordo.
Questi personaggi, nutriti a pane e propaganda, abituati al culto della personalità del loro leader maximo, non sono mai scossi da alcun dubbio.
Provate ad accomunarli alle farneticazioni dell'oste di Montecatini, o a quelle di alcuni personaggi qui nel forum:
SANNO SOLO RIPETERE I SOLITI 4 SLOGAN.
:rolleyes:
Deprimente.
Ciao
Federico
indelebile
30-05-2006, 12:00
stamattina ne hanno scritto di migliori :O secondo me è gente di csx che piglia in giro
da: Alkampfer
Il voto di ieri è un biglietto di sfratto per l'inquilino Prodi. Gli italiani hanno espresso la loro volontà politica, la sinistra non è legittimata a governare
da: grazie
agli amici siciliani, ai milanesi ed al Nord che ha votato Cdl. Siete la nostra speranza!
da: giuly
se persinoa mediaset si assumono giornalistidi sinistra come si può vincere!ke fatica essere della cdl! nella vita di tutti i giorni!!e 6 anke senza lavoro e protezione
generals
30-05-2006, 12:12
allucinante :doh: cmq per lo meno gli elettori del cdx dovranno essere tutti abbronzati visto che secondo loro è quella la causa della loro sconfitta, essere andati al mare :D
svarionman
30-05-2006, 12:13
L'unica speranza è che siano veramente messaggi ironici contro FI....altrimenti, al di là del credo politico (e già credo sia difficile identificare Forza Italia come movimento "politico"), sarebbe disarmante vedere come tanta gente sia così manipolabile da non mettere mai in dubbio la parola del capo. Insomma, nessuna oggettività o senso critico, solo adorazione e farneticante odio contro i temutissimi avversari comunisti :rolleyes: ....ma gli hanno fatto il lavaggio del cervello o credono veramente di vivere nella Cambogia di Pol-Pot o in Corea del Nord?
Il voto di ieri è un biglietto di sfratto per l'inquilino Prodi. Gli italiani hanno espresso la loro volontà politica, la sinistra non è legittimata a governare.
Ma a me pareva l'incontrario
da: sara
milano è con noi !!! adesso spiegare alle persone che c'è da votare per il referendum e di cosa si tratta molta gente non è a conoscienza di niente !! SVEGLIAMOCI
Se sapessero veramente di cosa si tratta si sveglierebbero si!
lognomo33
30-05-2006, 12:26
è davvero meglio dei siti di barzellette!!!! :D :D :D
Ma si rendono conto che pubblicando queste cose si rendono solo ridicoli???
generals
30-05-2006, 12:27
mi fanno un pò pena e un pò tenerezza :cry:
lognomo33
30-05-2006, 12:29
ho inviato questo..state attenti se lo pubblicano:Silvio sei come Dio,salvaci tu da questo mondo comunista!!!Ti prego!non voglio che i miei figli crescano dove chiunque li può mangiare!!Sono disperato!Aiutaci!!!! :D :D :D
Boh rimane il dubbio dell'autenticità dei messaggi.
Davvero sono al limite..
Certo una persona che parla in quel modo l'ho conosciuta! NOn ho difficoltà a pensare che ce ne siano altre.
generals
30-05-2006, 12:38
ho inviato questo..state attenti se lo pubblicano:Silvio sei come Dio,salvaci tu da questo mondo comunista!!!Ti prego!non voglio che i miei figli crescano dove chiunque li può mangiare!!Sono disperato!Aiutaci!!!! :D :D :D
mitico!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho mandato:
TI PREGO SILVIO COMBATTILI, FINO ALL'ULTIMO.INCHIODIAMO IL SENATO NON FACCIAMOLI GOVERNARE A QUEI COMUNISTI!! MIO FIGLIO DEVE NASCERE IN UN PAESE LIBERO DAI SOVIET!!
Vediamo se pubblicano :D
generals
30-05-2006, 12:50
ho mandato:
silviet:
silvio non arrenderti ti vogliamo bene e ti glorifichiamo, liberaci dai comunisti ti prego,ho paura!!! :rotfl:
da: Salutoni
spero che forza italia scompaia, per far posto a una destra seria e normale. L'Italia ne ha bisogno.
questo era tra i commenti "kommunisti" ma a dire il vero mi pare il più serio di tutto il sito :D
sono lollissimi anche i messaggi komunisti, nel cestino!!! :rotfl:
quel sito mi fa -> :rotfl:
lognomo33
30-05-2006, 12:57
da: Salutoni
spero che forza italia scompaia, per far posto a una destra seria e normale. L'Italia ne ha bisogno.
questo era tra i commenti "kommunisti" ma a dire il vero mi pare il più serio di tutto il sito :D
beh,in effetti è abbastanza normale e ragionato..
da: Pol Pot
Bello ciao bello ciao bello ciao ciao ciao
:sbonk:
Engelbert
30-05-2006, 13:04
The Best:
Komunismo(1):
Secondo me non é a caso che l'Ulivo si é "rifondato" Unione. Forse voleva alludere all'Unione sovietica di casa nostra. Mai visto un paese così uniformato al komunismo!
:sofico: :D
Secondo me ci sono dentro molti falsi... però pensate ai pochi che credono in quello che scrivono :eek:
Credo sia contrario alle regole del forum e della netiquette in generale postare messaggi di utenti di altri forum e rispondere qui.
Mi pare che a rendersi involontariamente penosi siano quelli che commentano qui invece di rispondere, se lo ritengono, nel luogo più opportuno, cioè dove quei messaggi sono pubblicati.
powerslave
30-05-2006, 13:18
Mi pare che a rendersi involontariamente penosi siano quelli che commentano qui invece di rispondere, se lo ritengono, nel luogo più opportuno, cioè dove quei messaggi sono pubblicati.
Se di la funziona come alle politiche non ti publicano se non ti ginufletti a silvio e non invochi almeno due volte l'apocalisse cominista :fagiano:
Se di la funziona come alle politiche non ti publicano se non ti ginufletti a silvio e non invochi almeno due volte l'apocalisse cominista :fagiano:
Sembri molto informato a riguardo, lo visiti spesso?
Lucio Virzì
30-05-2006, 13:30
Credo sia contrario alle regole del forum e della netiquette in generale postare messaggi di utenti di altri forum e rispondere qui.
Balle.
Sai benissimo che nessuno pubblicherà un messaggio che non sia una leccata di culo anticom, su quello spazio, anche privo di qualsiasi offesa.
Fanno pena, loro e chi gli da spazio, quindi ce ne lolliamo, giustamente, qui :D
LuVi
lognomo33
30-05-2006, 14:56
Per la serie.."Ribaltamento della realtà..." :sofico:
Poteva andare meglio, ma è cmq andata bene per noi della CdL. Il governo ha preso una spallata che lo sta facendo tremare! E ora sotto con la prossima: il referendum!
Per la serie.."Ribaltamento della realtà..." :sofico:
Poteva andare meglio, ma è cmq andata bene per noi della CdL. Il governo ha preso una spallata che lo sta facendo tremare! E ora sotto con la prossima: il referendum!
Ma dove vivono?? :asd:
lognomo33
30-05-2006, 15:01
A berluscopoli! :muro: :muro:
Nel mondo catodico.
:D
Ciao
Federico
lognomo33
30-05-2006, 15:02
Nel mondo catodico.
Ciao
Federico
A Fedelandia!!O a Feltrilandia!!!!
indelebile
30-05-2006, 15:08
Rispondi tu per loro, non sei di FI?
allucinante :doh: cmq per lo meno gli elettori del cdx dovranno essere tutti abbronzati visto che secondo loro è quella la causa della loro sconfitta, essere andati al mare :D
...cha anche il mare sia un complottista di sinistra?? :D
Il voto di ieri è un biglietto di sfratto per l'inquilino Prodi. Gli italiani hanno espresso la loro volontà politica, la sinistra non è legittimata a governare.
Ma a me pareva l'incontrario
da: sara
milano è con noi !!! adesso spiegare alle persone che c'è da votare per il referendum e di cosa si tratta molta gente non è a conoscienza di niente !! SVEGLIAMOCI
Se sapessero veramente di cosa si tratta si sveglierebbero si!
:asd:
nomeutente
30-05-2006, 15:24
Io ho appena mandato questo
Forza Silvio dichiariamo lo sciopero fiscale contro i comunisti per far fallire sul nascere il loro soviet di extracomunitari e finocchi!!! Forza Silvio Forza Italia!!!
firmandomi n.u.
Vediamo se lo mettono :stordita:
Engelbert
30-05-2006, 15:27
:D :sofico:
Che serietà!!
Non voto perchè vado al mare!!! :rolleyes:
Balle.
Sai benissimo che nessuno pubblicherà un messaggio che non sia una leccata di culo anticom, su quello spazio, anche privo di qualsiasi offesa.
Fanno pena, loro e chi gli da spazio, quindi ce ne lolliamo, giustamente, qui :D
LuVi
..eh direi...erano giorni che nn ridevo così...ho le lacrime :rotfl: :rotfl:
lognomo33
30-05-2006, 15:40
Ho mandato:
TI PREGO SILVIO COMBATTILI, FINO ALL'ULTIMO.INCHIODIAMO IL SENATO NON FACCIAMOLI GOVERNARE A QUEI COMUNISTI!! MIO FIGLIO DEVE NASCERE IN UN PAESE LIBERO DAI SOVIET!!
Vediamo se pubblicano :D
l'hanno messo!!!!!!!!!!!Non ci credo!!!Sono schiantato in 2 dalle risate!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lognomo33
30-05-2006, 15:45
Nel "blog" dei comunisti ce ne sono alcune da pisciarsi sotto.. :D
generals
30-05-2006, 16:02
l'hanno messo!!!!!!!!!!!Non ci credo!!!Sono schiantato in 2 dalle risate!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ragazzi mi sono scompisciato dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma vedo poi sempre lo stesso messaggio di: actarus
Ma lo manda in continuazione e sempre lo stesso :confused:
powerslave
30-05-2006, 16:05
Lo visito di tanto in tanto per prendere una "boccata di libertà":D
A proposito,qual'è il tuo nick di la?:D
ragazzi mi sono scompisciato dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma vedo poi sempre lo stesso messaggio di: actarus
Ma lo manda in continuazione e sempre lo stesso :confused:
...considerato il livello e il taglio di alcuni messaggi è chiaro che qualcuno sta facendo propaganda travestito da utente...quindi niente da meravigliarsi se ripetono...la ripetizione è uno dei veicoli migliori per inculcare un' "idea" nella testa di qualcuno.
generals
30-05-2006, 16:14
Nel "blog" dei comunisti ce ne sono alcune da pisciarsi sotto.. :D
fenomenali alcune, che risate, hahahahah :D
A Fedelandia!!O a Feltrilandia!!!!
Feltri è un grande giornalista :O
ce l'ho fatta ahahhaahahah
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mitici!!! :rotfl:
:.Blizzard.:
30-05-2006, 16:44
Ma sinceramente parlando ... mi vengono in mente quelle scene di film dove c'è l'ipnotizzatore e tutti che lo guardano e ripetono a macchinetta con gli occhi sbarrati a mo' di lavaggio del cervello :eek:
ne parlano su repubblica online:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/politica/amministrative-2006-due/azzurri/azzurri.html
HenryTheFirst
30-05-2006, 17:03
Ho la vaga impressione che non siate gli unici ad innondare quel sito di sms per pura vena goliardica, e penso che in qualche altro forum ci sia un capannello di utenti che lollano dei vostri sms ritenendoli veri e bullandosi di quelli da loro inviati, sperando di vederli pubblicati per poi riderci ulteriormente sopra.
In sostanza Silvio vi sta fa facendo spendere una barca di soldi per farvi prendere per il :ciapet: tra di voi :D
Scherzo ovviamente (oddio, in una certa misura potrebbe essere anche vero) però l'idea mi ha fatto sorridere ;)
Lucio Virzì
30-05-2006, 17:08
Ho la vaga impressione che non siate gli unici ad innondare quel sito di sms per pura vena goliardica, e penso che in qualche altro forum ci sia un capannello di utenti che lollano dei vostri sms ritenendoli veri e bullandosi di quelli da loro inviati, sperando di vederli pubblicati per poi riderci ulteriormente sopra.
In sostanza Silvio vi sta fa facendo spendere una barca di soldi per farvi prendere per il :ciapet: tra di voi :D
Scherzo ovviamente (oddio, in una certa misura potrebbe essere anche vero) però l'idea mi ha fatto sorridere ;)
Ehm.... si chiama SMS, ma si invia con un form dal web, posso capire che la confusione tecnologica regni sovrana in quel sito, era altamente prevedibile, ma almeno dagli utenti di questo forum mi aspetto più precisione :asd:
Comunque sto leggendo tramite l'articolo di Repubblica... veramente ESILARANTi! :D:D:D
PORACCI!!!! :asd:
LuVi
guarda che si inviano dall'apposita casella via internet, a costo zero!
figurati se spendevamo per mandare un sms! ;)
HenryTheFirst
30-05-2006, 17:30
Ehm.... si chiama SMS, ma si invia con un form dal web, posso capire che la confusione tecnologica regni sovrana in quel sito, era altamente prevedibile, ma almeno dagli utenti di questo forum mi aspetto più precisione :asd:
Comunque sto leggendo tramite l'articolo di Repubblica... veramente ESILARANTi! :D:D:D
PORACCI!!!! :asd:
LuVi
Non avevo aperto il sito, mi ero limitato a leggere i vostri commenti ;)
HenryTheFirst
30-05-2006, 17:31
guarda che si inviano dall'apposita casella via internet, a costo zero!
figurati se spendevamo per mandare un sms! ;)
Ti offendi se ti dico che la cosa non mi avrebbe stupito neanche un po'? :sofico:
questa non può essere loro, :nono: :nono: :nono: non ci credo
VI PREGO. QUALCUNO FACCIA QUALCOSA CONTRO LE MENZOGNE ROSSE SULLO STATO DELLA NOSTRA ECONOMIA. IL BUCO LO HA LASCIATO LA SINISTRA. GIULIO, DOVE SEI????
Non può essere vera neanche questa: :nono: :nono: :nono:
Grande CdL!! Abbiamo Stravinto!! Il governo è agli sgoccioli e cadrà entro l'estate. Peccato aver perso Roma e Torino per un soffio ma ci rifaremo!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lognomo33
30-05-2006, 19:17
Grande CdL!! Abbiamo Stravinto!! Il governo è agli sgoccioli e cadrà entro l'estate. Peccato aver perso Roma e Torino per un soffio ma ci rifaremo!
Aver perso?Ma l'ha scritto nel 93 quel messaggio???No,perchè dopo di allora a roma e torino hanno sempre governato i comunisti!!!! :D :D
che peccato è finito :cry:
volevo inviare qualche altro messaggio
comunque davvero demenziale
:rotfl:
lognomo33
30-05-2006, 19:27
FORZA SILVIO QUESTO NON E' CHE L'INIZIO MANDIAMOLI A CASA PRIMA EL PREVISTO E' SUFFICIENTE LASCIARLI "LAVORARE" PER QUEL CHE POSSONO ABITUTATI COME SONO SCALDABANCHI
Pure razzismo.
Che gente inutile.
Sono sempre piu convinto che sarebbe bella una guerra civile contro questi.
FORZA SILVIO QUESTO NON E' CHE L'INIZIO MANDIAMOLI A CASA PRIMA EL PREVISTO E' SUFFICIENTE LASCIARLI "LAVORARE" PER QUEL CHE POSSONO ABITUTATI COME SONO SCALDABANCHI
Pure razzismo.
Che gente inutile.
riporto un commento del "cestino":
INVECE DI SPAZIO AZZURRO PROPONGO DI CHIAMARE QUESTO SITO "SPAZIO IDI***" :asd:
generals
30-05-2006, 19:30
per un soffio? con il doppio dei voti per loro è un soffio? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lognomo33
30-05-2006, 19:35
E questo come mai è nello spazio azzurro????
cari amici di spazio marrone, complimentoni! Ancora un paio di vittorie come le ultime due e diventerete una specie protetta dal wwf.
:D :D
Pure razzismo.
Che gente inutile.
...ecco, di fronte a questi post io smetto di ridere. E' dalla fine delle elezioni che napoleone parla e non parla(ma lo fa capire), di guerra civile...ci starei molto attento a questi segnali(dalle mie parti si dice "quando tuona vuol piovere"). Stiamo attenti a queste cose.
lognomo33
30-05-2006, 20:09
...ecco, di fronte a questi post io smetto di ridere. E' dalla fine delle elezioni che napoleone parla e non parla(ma lo fa capire), di guerra civile...ci starei molto attento a questi segnali(dalle mie parti si dice "quando tuona vuol piovere"). Stiamo attenti a queste cose.
Infatti il mio tono è cambiato decisamente.Questi post sono segnali molto chiari.
Infatti il mio tono è cambiato decisamente.Questi post sono segnali molto chiari.
Di colpo di Stato imminente? Marcia su Roma v. 2.0? :sofico:
Scusa se la butto sul ridere ma secondo me Berlusconi imploderà da solo: dal nulla è venuto e nel nulla tornerà, anche se San Vittore sarebbe meglio. :D
lognomo33
30-05-2006, 20:35
Di colpo di Stato imminente? Marcia su Roma v. 2.0? :sofico:
Scusa se la butto sul ridere ma secondo me Berlusconi imploderà da solo: dal nulla è venuto e nel nulla tornerà, anche se San Vittore sarebbe meglio. :D
il problema sono le persone che ha indrottinato ad andare contro alle istituzioni.
il problema sono le persone che ha indrottinato ad andare contro alle istituzioni.
E' anche vero che la sinistra ha avuto ben 5 anni per approvare una legge sul conflitto di interesse decente. Perché non è stato fatto? Vorrei che Fassino e D'Alema rispondessero a questa domanda...
lognomo33
30-05-2006, 20:47
E' anche vero che la sinistra ha avuto ben 5 anni per approvare una legge sul conflitto di interesse decente. Perché non è stato fatto? Vorrei che Fassino e D'Alema rispondessero a questa domanda...
Cerissimo grosso errore.
Ma mi rifersco sopratutto alle sue dichiarazioni contro magistratura,parlamento,presidente della repubblica..
In altri paesi sarebbe stato semplicemente esiliato.
E non esagero,in Gb èsuccesso pochi anni fa che un mp's ha delegittimato a parole la regina.Tempo 2 settimane..esilio.
l'italia è uscita veramente distrutta dal berlusconialismo: i suoi toni provocatori e irrispettosi, il suo disprezzo verso le istituzioni (ricordate lo sciopero fiscale? fu una sparata veramente pesantissima) hanno prodotto un esercito di persone esaltate ed accecate dalla demagogia pura del loro padrone, come si può ben notare dai commenti del sito di forza italia (che poi è una barzelletta quasi per definizione, oramai)
l'italia è uscita veramente distrutta dal berlusconialismo: i suoi toni provocatori e irrispettosi, il suo disprezzo verso le istituzioni (ricordate lo sciopero fiscale? fu una sparata veramente pesantissima) hanno prodotto un esercito di persone esaltate ed accecate dalla demagogia pura del loro padrone, come si può ben notare dai commenti del sito di forza italia (che poi è una barzelletta quasi per definizione, oramai)
quoto, e quelli sono nulla.
Ho visto gente (fan di silvio) che appena si osa criticare il loro capo e supremo padrone diventano subito violenti fisicamente e verbalmente, perchè tu diventi "il comunista" da eliminare e distruggere.Roba incredibile
Molti individui, magari già per loro natura hanno bisogno di un nemico, ebbene lui gliel'ha fornito e li ha fomentati usando anche le sue televisioni.
Poi, come dice lognomo, le sue pluridecennali dichiarazioni a reti unite di sprezzo verso giudici, cittadini, società civile, chiunque-si-opponga-a-lui, giornalisti, comici hanno creato un clima d'odio da cui non so come si potrà uscire.
Inoltre ha costruito una base di "fedeli" che qualunque cosa faccia lo appoggiano, con pochissima o minima facoltà e volontà di critica.
In altri paesi non potrebbe esistere un eversivo pluri prescritto che va al governo e insulta, delegittima le istituzioni, scappando dai procesi in corso.
il berlusconismo è una malattia della democrazia nel nostro paese, dura da quindici anni, si è radicata, al nord è ancora molto presente; le leggi che si faranno, anche se fatte bene, non so se potranno curare questo male.
Per la cura, per ridiventare un paese normale, ci vorranno anni e anni...
Non può essere... Il mare è AZZURRO... :D :cool:
A meno che non siano andati sul mar... Rosso! :sofico: :rotfl:
Non può essere... Il mare è AZZURRO... :D :cool:
A meno che non siano andati sul mar... Rosso! :sofico: :rotfl:
...per me ti stai sbagliando con il Principe e il Barone :asd:
roverello
31-05-2006, 16:47
L'ultima elezione che hanno vinto (più corretto dire che l'ha persa il csx) risale al 2001, ormai preistoria. E continuano a ripetere queste cazxxxx per tenersi su di morale.
Ma che prendano una pastiglia e la smettano di rompere.
E mannaggia al csx che se presentava Veronesi per me vinceva pure a Milano.
Ma siamo masochisti...
roverello
31-05-2006, 16:50
il berlusconismo è una malattia della democrazia nel nostro paese, dura da quindici anni, si è radicata, al nord è ancora molto presente; le leggi che si faranno, anche se fatte bene, non so se potranno curare questo male.
Per la cura, per ridiventare un paese normale, ci vorranno anni e anni...
La malattia si estirpa culturalmente. Quindi subito mano alla riforma del sistema televisivo, grazie al quale il berlusconismo impazza e viene diffuso come modello.
da: francescodestito@ali
purtroppo in Italia i "pennivendoli"sono tanti,Bocca, Biagi,Scalfari, Floris.Psudo giornalisti asserviti al padrone(Confindustria).Teniamo duro s'impiccheranno da soli.
:eek: ma dai è finto... o no :eek:
da: DARCU
SVEGLIA! SE NON VOGLIAMO PERDERE BISOGNA SPIEGARE AGLI ELETTORI XCHè BISOGNA ANDARE A VOTARE Sì AL REFERENDUM ! MANCANO 25 GIORNI E GLI ELETTORI SONO DISINFORMATI !
Ma se si informano poi votano no! E' meglio che rimangano disinformati! :asd:
da: giuseppe li pera
passate le elezioni ,bisogna voltare pagina!presidente!abbandoni al loro destino an e udc, faccia alleanze solo con movimenti autonomistici e veramente oppositori!
Si! Con Forza Nuova e Lega! Evvai! ......... :eek:
roverello
31-05-2006, 16:53
Sì, ma senza l'unto non andranno da nessuna parte.
Adesso sembra volere fare la faccia buona visto che la faccia cattiva non ha funzionato alle amministrative.
Propongo di impegnarci per un bel NO al referendum, poi la faccia cattiva la faremo noi.
E sarà come "sparare sulla croce rossa" (è un modo di dire, per chi non lo sapesse).
lognomo33
31-05-2006, 16:58
Sì, ma senza l'unto non andranno da nessuna parte.
Adesso sembra volere fare la faccia buona visto che la faccia cattiva non ha funzionato alle amministrative.
Propongo di impegnarci per un bel NO al referendum, poi la faccia cattiva la faremo noi.
E sarà come "sparare sulla croce rossa" (è un modo di dire, per chi non lo sapesse).
Notare..
I giovani sotto i 25 votano a sinistra.
Il referendum quando l'hanno messo?
Il 25 giugno..periodo di esami universitari.
Praticamente ne io ne nessuno dei miei amici possiamo tornare a casa perchè il giorno dopo(il lunedi in cui praticamente in tutta Italia si aprono le sessioni di esame)abbiamo un esame..
Coincidenza?
Dico solo questo (non avendo letto tutti i reply probabilmente qualcuno mi ha anticipato): avete notato come i commenti siano praticamente IDENTICI alle frasi del premier? lavaggio del cervello a gogo.
"L'italia è in mano ai comunisti" dove poi, prodi mica è comunista, anzi... :muro:
"la forza della libertà" no comment, mi pare preso da uno degli slogan di FI
e altro ancora :asd:
Comunisti in Mediaset:
"Viviana: Credi davvero ? Se sì sei tanto ingenua. Le Iene, Striscia.. sono tutta gente di sinistra, molto a sinistra. E' come se lo chiedessi al noglobal Caruso...."
olè, ecco che silvio ottiene proprio quello che vuole :asd:
striscia comunista :rotfl:
raga scusate, ma CHE CAZZO E' STA MODA DEL COMUNISMO? Certo che silvio si è lavorato davvero bene la gente. Non mi pare che prima del governo precendente c'era sta moda che "tutti sono comunisti".
pure io che sono di sinistra vengo etichettato come comunista :asd:
tdi150cv
31-05-2006, 17:12
olè, ecco che silvio ottiene proprio quello che vuole :asd:
striscia comunista :rotfl:
raga scusate, ma CHE CAZZO E' STA MODA DEL COMUNISMO? Certo che silvio si è lavorato davvero bene la gente. Non mi pare che prima del governo precendente c'era sta moda che "tutti sono comunisti".
pure io che sono di sinistra vengo etichettato come comunista :asd:
ma tu la chiami moda ? ma allora rifondazione comunista e tutte le bandiere recanti sopra la falce e il martello sono solo fuffa ?
Ok ... come sospettavo ... :D
ma tu la chiami moda ? ma allora rifondazione comunista e tutte le bandiere recanti sopra la falce e il martello sono solo fuffa ?
hai capito poco :sofico:
io ho detto che "SEI UN COMUNISTA!" è una moda. ovvero appena qualcuno va contro la CDL è un comunista :asd:
e i magistrati sono comunisti.
e la rai è comunista.
e io sono comunista.
e prodi è comunista.
silvio secondo me ha studiato psicologia prima di diventare premier :O
svarionman
31-05-2006, 17:22
Maddai, credete veramente che al governo ci sia il comunismo vero e proprio, quello di Stalin, Lenin e compagnia bella?
I tempi sono cambiati smettiamola di avere paura del nulla
:.Blizzard.:
31-05-2006, 17:40
Notare..
I giovani sotto i 25 votano a sinistra.
Il referendum quando l'hanno messo?
Il 25 giugno..periodo di esami universitari.
Praticamente ne io ne nessuno dei miei amici possiamo tornare a casa perchè il giorno dopo(il lunedi in cui praticamente in tutta Italia si aprono le sessioni di esame)abbiamo un esame..
Coincidenza?
Fortunatamente io nn ho l'esame il giorno dopo anche se sono in pieno periodo. Ergo prendo pullman, mi faccio 4 ore di viaggio, voto e il giorno dopo riparto. Al costo di tornare a casa in ginocchio sui ceci.
Lucio Virzì
31-05-2006, 18:43
Fortunatamente io nn ho l'esame il giorno dopo anche se sono in pieno periodo. Ergo prendo pullman, mi faccio 4 ore di viaggio, voto e il giorno dopo riparto. Al costo di tornare a casa in ginocchio sui ceci.
Io sono in ferie in Sardegna, ma ho già prenotato il volo per tornare ;)
LuVi
lognomo33
31-05-2006, 18:54
Io sono in ferie in Sardegna, ma ho già prenotato il volo per tornare ;)
LuVi
ti posso fregare l'avatar per ora?
ti posso fregare l'avatar per ora?
Vai pure, ce l'ha già metà forum :asd:
lognomo33
31-05-2006, 19:01
Vai pure, ce l'ha già metà forum :asd:
e sia!!!! :D :D
Engelbert
31-05-2006, 19:07
No!!
LUI ha lavorato su una nave, cantava, e poi si è fatto da solo :O
hai capito poco :sofico:
io ho detto che "SEI UN COMUNISTA!" è una moda. ovvero appena qualcuno va contro la CDL è un comunista :asd:
e i magistrati sono comunisti.
e la rai è comunista.
e io sono comunista.
e prodi è comunista.
e sopratutto la maggior parte dei programmi di politica e informazione vengono marchiati come "comunisti" dai soliti forzisti. Ma guarda un po' :rolleyes:
lognomo33
31-05-2006, 19:40
Per la serie..Apocalipse now:
Oggi gli assassini vengono graziati,dalla "cricca sinistroida".Domani i nostri figli diventeranno assassini,tanto il governo li renderà eroici e liberi.W la sinistra
Per la serie:Silvio ingannato!!!
Siate seri,Fini & Casini.Buttate fuori dai vs partiti ki vi farà xdere ancora+voti.BASTA fare i politologi inutili a danno di FI/CDL.Datevi da fare!BASTA ingannare SB!
Per la serie:Cuba libre!!!
Come abbiamo potuto perdere contro questa sinistra?Scarcera gli assassini,legalizza i clandestini,ammirano Castro.aumentano le tasse e chiudono i cantieri.
Per la serie: Dubbi amletici..
vorrei scrivere al mio presidente silvio berlusconi dove devo scrivere grazie
lognomo33
31-05-2006, 19:45
Tra l'altro se guardate i messaggi moderati ci sono moooolti messaggi che iniziano allo stesso modo del tipo:"sono stuppido dalla nascita","sono celebroleso dalla nascita.","sono scemo e deficente da sempre."
Ma chi è che scriverebbe cosi se non qualcuno che vuol far apparire cosi l'elettorato di sinistra?
Veramente stanno esageramdo..poi offese razziste..sul sito di un partito.. :mad: :mad:
Per la serie..Apocalipse now:
Oggi gli assassini vengono graziati,dalla "cricca sinistroida".Domani i nostri figli diventeranno assassini,tanto il governo li renderà eroici e liberi.W la sinistra
Per la serie:Silvio ingannato!!!
Siate seri,Fini & Casini.Buttate fuori dai vs partiti ki vi farà xdere ancora+voti.BASTA fare i politologi inutili a danno di FI/CDL.Datevi da fare!BASTA ingannare SB!
Per la serie:Cuba libre!!!
Come abbiamo potuto perdere contro questa sinistra?Scarcera gli assassini,legalizza i clandestini,ammirano Castro.aumentano le tasse e chiudono i cantieri.
io aggiungerei anche "per la serie: aumentiamo le tasse". Ok che il csx l'ha già fatto, ma questo non significa che lo rifarà. Che poi a essere concreti il cdx ha fatto di peggio, tagliando l'istruzione, la sanità e la ricerca. (e non ha per nulla abbassato le tasse :muro: )
Engelbert
31-05-2006, 19:49
Troppo LOL questo messaggio :D
Non riesco a smettere di ridere... :p
Ci vorrebbe un partitino che prendesse voti moderati e riformatori. alla cdl serve un partito da 3-5 per % che richiami i liberali sfiduciati.Es: il partito di Oriana
Alla faccia della moderazione e del riformismo!!! :eek: :eek:
FORZISMO PURO - LE MIGLIORI DI OGGI
Il partito unico c'è:
"AN e Udc, Vergogna! Siete dei traditori! Silvio non fare il partito unico con questa gentaglia! Il partito unico esiste già: FORZA ITALIA."
udc traditore(1):
"Non mollate. L' UDC e' la quintacolonna. Non si rendono conto che da soli non servono a nulla? Elemosinano dai loro comagnucci! Saranno sempre degli infidi. Vergogna!"
udc traditore(2):
"COME SONO CONTENTO CHE TABACCI E' FUORI."
udc traditore(3) - l'ora della chiarezza :rotfl:
"AN e UDC dal 2001 hanno logorato il credo LIBERALE di FI e del Governo di SB,guadagnando loro qualche voto e facendo perdere FI e il Governo!E' L'ORA DELLA CHIAREZZA:FI"
Biagi il "pennivendolo":
"purtroppo in Italia i "pennivendoli"sono tanti,Bocca, Biagi,Scalfari, Floris.Psudo giornalisti asserviti al padrone(Confindustria).Teniamo duro s'impiccheranno da soli."
Esaltazione forzista:
"voglio fare una trasfusione i sangue verde e bianco !!! FORZA ITALIA FOREVER!"
Piazza pulita:
"nella stessa nostra coalizione ci sono troppe invidie....io comincerei a fare piazza pulita dei doppi giochi...grazie presid. non mollare che da qui a poco governeremo"
the winner
"cerco forum di F.I voglio dialogare"
forum di FI?? :rotfl:
eoropall
31-05-2006, 22:26
Esaltazione forzista:
"voglio fare una trasfusione i sangue verde e bianco !!! FORZA ITALIA FOREVER!"
Per sostituire quello "rosso" che gli è defluito dal cervello ? :stordita: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.