PDA

View Full Version : Jackass the movie 2!

Emanuele86
30-05-2006, 00:02
Guardate :sofico:

http://www.jackassmovie.com/

Jackass the movie 2, il 22 settembre 2006 dovrebbe uscire lo dice su wikpedia, sul sito di jonnhy knoxville e sul sito paramount, non vedo l'ora.......

DickValentine
30-05-2006, 11:08
Troppo mitico! Lo voglio! Subito! :eek:

Haikoan
30-05-2006, 13:43
approposito.. ieri sera ho visto di sfuggita uno di quei programmi-cagata di mtv.. e hanno fatto vedere la ragazza di steve-o.. porca zzozza che gnocca assurda ma chi è????

Arrow06
30-05-2006, 13:57

Jackass the movie 2, il 22 settembre 2006 dovrebbe uscire lo dice su wikpedia, sul sito di jonnhy knoxville e sul sito paramount, non vedo l'ora.......

Spettacolo!! :ave:

camillozzo
30-05-2006, 15:16
Naaaaa se è spettacolare come il primo mi voglio proprio cappottare!!!!!!

the_dark_shadow
30-05-2006, 16:46
ma saranno cose nuove o spezzoni delle puntate già trasmesse?

DevilMalak
30-05-2006, 18:41
penso/SPERO cose nuove... non vedo l'ora! :cool:

Ser21
31-05-2006, 12:58
PAURAAA!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Non vedo l'ora!! :D

quentin
31-05-2006, 13:33
humm imdb non ne parla però sembra vero

DevilMalak
31-05-2006, 13:57
humm imdb non ne parla però sembra vero
http://www.imdb.com/title/tt0493430/

quentin
31-05-2006, 15:08
http://www.imdb.com/title/tt0493430/
sorry :D non avevo visto bene
approposito chi è il vostro personaggio preferito ?
i miei : Knoxville Margera e Steve-O

DevilMalak
31-05-2006, 16:01

Sono tutti mitici ed è dura preferirne uno a un altro sinceramente, però pure a me loro 3 piacciono un pò di più degli altri :D
Margera che picchia suo padre mi fa morire :asd:

Doctor P
31-05-2006, 16:07
Che tipo di film è jackass :confused: (niente commenti tipo "Non conosci jackass :eek: ? NOn lo conosco e sono sopravvissuto fino ad oggi, grazie).

DickValentine
31-05-2006, 19:45
Assolutamente Steve-O! L'unico uomo al mondo che si è fatto chiudere il c**o con una borchia :asd:

..:::M:::..
31-05-2006, 21:06
per me è la notizia più bella... :D :D :D :D

quentin
31-05-2006, 22:36
Margera che picchia suo padre mi fa morire :asd:
cè un tread dedicato a viva la bam se ti interessa
Che tipo di film è jackass :confused: (niente commenti tipo "Non conosci jackass :eek: ? NOn lo conosco e sono sopravvissuto fino ad oggi, grazie).
http://www.youtube.com/watch?v=E8KIIuZjS9Q&search=jackass%20golf%20cars
eccoti un buon esempio

quentin
12-07-2006, 01:25
Ecco il trailer http://www.jackassmovie.com/movies/trailer.html

seb87
12-07-2006, 09:08
nah...che brutto ...nn mi piace....

ovviamente scherzo

a casa mia ormai ci sono questi

-Cofanetto 4 dvd stagione 1-2-3 complete + xtra
-1-2-3 viva la bam ...hu hu hu
-Jackass : the Movie 1
- ora sono alla ricerca di steve-o volume 1-2-3 :D

seb87
12-07-2006, 09:10
visto il trailer....sono filmeti nuovi....e promettono ben..anzi benissimo :D

quentin
12-07-2006, 09:43
visto il trailer....sono filmeti nuovi....e promettono ben..anzi benissimo :D
hahaha si di brutto
hahah cè anche vito poi !!

DevilMalak
12-07-2006, 22:28
FANTASTICO IL TRAILER !!! Non vedo l'ora che esca.... mitici !!! :D

luigiaratamigi
12-07-2006, 23:16
Margera lo odio con tutte le mie forze!
Jonnhy Knoxville è DIO!!!!
Steve-O è il suo profeta!

luigiaratamigi
12-07-2006, 23:17
- ora sono alla ricerca di steve-o volume 1-2-3 :D
Comprati su Ebay.uk per due soldi....grande goduria!!! ;)

quentin
17-07-2006, 16:40
Margera lo odio con tutte le mie forze!
Jonnhy Knoxville è DIO!!!!
Steve-O è il suo profeta!
sarà perche sono uno skater ma a me margera piace :) calcola che praticamente tutti i video dei CKY li ha inventati e diretti lui

quentin
06-10-2006, 13:33
ma in italia è uscito o no?
In america si in e rete si trovano solo degli screener del cazzo.
Io voglio vederlo !
Non lo fanno uscire nelle sale ?
Pagherei volentieri il biglietto cazzo

Hattori Hanzo
06-10-2006, 13:49

SIII!!!!!!!!

MITICOOOO!!!!! :D

Hattori Hanzo
06-10-2006, 13:58
:eek:

ma quella del video è un'anaconda?!?!? :eek:

:D :D :D :D

TOWERTORRE
06-10-2006, 14:40
visto....il primo filmato mi ha fatto sentire veramente male....:P e poi c'è un filmato finale di nome: "terror taxi" ihih

The Joker
07-10-2006, 11:56
quando esce da noi???

quentin
07-10-2006, 20:42
quando esce da noi???
a fine novembre esce in england
da noi non si sa

akille
07-10-2006, 21:10
a fine novembre esce in england
da noi non si sa

veramente è già uscito da un bel po' in Inghilterra, e precisamente il 23 settembre :)

pallox
08-10-2006, 11:38
Mitico Jackass.. non so se uscira' nelle sale.. probabilmente fara' la fine del primo, mentre loro avevano Jackass noi dovevamo accontentarci di Pinocchio! Ho visto qualche spezzone del film e promette bene.. la prima scena col serpente e' malata!!
Il numero uno rimane comunque Knoxville! :D

>|HaRRyFocKer|
08-10-2006, 12:08
http://spettacolo.excite.it/news/cinema/367248

Se da noi non lo danno sono davvero ridicoli...

quentin
09-10-2006, 15:31
veramente è già uscito da un bel po' in Inghilterra, e precisamente il 23 settembre :)
veramente no :) :
http://p206.ezboard.com/fabsolutjackassfrm1.showMessage?topicID=1864.topic

p.s. quella è la board del sito di knoxville

akille
09-10-2006, 15:59
strano :mbe:
QUI (http://www.jackassmovie.com/) che è il sito ufficiale c'era scritto 23 settembre :confused: e ora è sparita la scritta....vabbè che si ne frega, l'importante è che esca presto :D

Margera è un insulto alla povertà .........Knoxville è un mito

p.s. mi sono preso la fibbia della cintura di Jackass!!troppo bella :stordita:

odracciR
09-10-2006, 16:25
Non credo che uscirà in Italia......

purtroppo :(

Mi sa che l'unica soluzione è prendersi il dvd

quentin
strano :mbe:
QUI (http://www.jackassmovie.com/) che è il sito ufficiale c'era scritto 23 settembre :confused: e ora è sparita la scritta....vabbè che si ne frega, l'importante è che esca presto :D

Margera è un insulto alla povertà .........Knoxville è un mito

p.s. mi sono preso la fibbia della cintura di Jackass!!troppo bella :stordita:
il 23 negli states ma non in europa

quentin

lo pagherei anche 40 dollari per averlo subito

camillozzo
09-10-2006, 17:03
il 23 negli states ma non in europa

Come, non in Europa????? :cry: :cry: :cry:

cima
11-10-2006, 11:46

piuttosto che niente...

>|HaRRyFocKer|
14-10-2006, 16:40
Nessuno ha maggiori informazioni sull'uscita di questo film al cinema...?

crislink
16-10-2006, 16:09
mi pare dovrebbe uscire in italia (di sicuro, perchè è uscito in italia il vecchio che ha registrato incassi modesti in usa, mentre adesso che ha registrato 65 milioni di dollari negli usa....) entro la fine dell'anno, credo a novembre.
e vai!!

pallox
16-10-2006, 17:31
Sicuro fosse uscito nei cinema quello vecchio..?? :confused:
A me pareva fosse uscito solo in dvd...! :muro:

crislink
16-10-2006, 18:14
no mi pare proprio che uscì perchè hanno anche fatto il doppiaggio italiano.. altrimenti se usciva solo in dvd avrebbero fatto i sottotitoli (io sinceramente preferisco quelli)

Emanuele86
18-10-2006, 13:30
Ragazzi basta che esca che sia con sottotitoli in ita oppure doppiato, non mi interessa :muro:

dupa
18-10-2006, 13:33
io son abituato a guardare jackass (la serie, non il film) su mtv in inglese con sottotitoli, dite che per il film è meglio la versione doppiata? ci son veri dialoghi da seguire o son solo le due cosine che dicono ogni tanto?

crislink
18-10-2006, 16:01
io son abituato a guardare jackass (la serie, non il film) su mtv in inglese con sottotitoli, dite che per il film è meglio la versione doppiata? ci son veri dialoghi da seguire o son solo le due cosine che dicono ogni tanto?

mah io abituato a vederlo in inglese ormai mi sono abituato alle loro voci... è una cosa naturale, ma se guardi il film doppiato ti sembra innaturale, perchè il bello delle espressioni è quando sono naturali, non imitate... poi se siete noobs in inglese allora doppiaggio..

quentin
19-10-2006, 09:52
mah io abituato a vederlo in inglese ormai mi sono abituato alle loro voci... è una cosa naturale, ma se guardi il film doppiato ti sembra innaturale, perchè il bello delle espressioni è quando sono naturali, non imitate... poi se siete noobs in inglese allora doppiaggio..
hahah giusto !

Emanuele86
16-12-2006, 22:43
Novità sull'uscita del dvd o film al cinema in italia?

quentin
21-12-2006, 14:44
no in compenso sul mulo si trova in eng dvdrip

pallox
21-12-2006, 15:14
Visto il successo che ha fatto spero non sara' impossibile da trovare qua il dvd!
Sapete che e' in uscita anche il gioco?? Dalle immagini e' carino, peccato sia solo per ps2 e psp..! :(

DevilMalak
22-12-2006, 15:02
il punto è che io non l'ho ancora visto perchè vorrei esser sicuro che non lo faranno al cinema perchè lo vorrei vedere lì con gli amici... ma se mi confermate che qui al cinema non uscirà mai ordino pure il dvd mi sa

VegetaSSJ5
22-12-2006, 21:23
il punto è che io non l'ho ancora visto perchè vorrei esser sicuro che non lo faranno al cinema perchè lo vorrei vedere lì con gli amici... ma se mi confermate che qui al cinema non uscirà mai ordino pure il dvd mi sa
io invece ho ordinato il divx... :asd:

zerothehero
22-12-2006, 22:33
me lo devo assolutamente procurare..ne vado matto.. me Jackass me lo sono visto pure in Polonia su mtv, con i sottotitoli in polacco.. :asd:

DevilMalak
22-12-2006, 23:39
io invece ho ordinato il divx... :asd:

ehm, quoto... finito di vedere qualche ora fa :D
Fantastico, e un miliardo di volte più esagerato del precedente e delle altre serie !!!

pallox
23-12-2006, 00:54
Ho capito, e' arrivato il momento di svegliare il mulo..! :stordita:

lnessuno
24-12-2006, 14:20
Visto il successo che ha fatto spero non sara' impossibile da trovare qua il dvd!
Sapete che e' in uscita anche il gioco?? Dalle immagini e' carino, peccato sia solo per ps2 e psp..! :(

se vuoi in tony hawks underground o come si chiama c'è bam margera, e se non sbaglio che anche wee man :asd:

quentin
24-12-2006, 14:31
Fantastico, e un miliardo di volte più esagerato del precedente e delle altre serie !!!
beh spacca cmq si sono ispirati molto ai wildboyz introducendo un sacco di animali .. se vi capita beccatevi le puntate dei wildboyz che sono sensazionali come sto film

quale è il vostro scatch preferito?

io credo The BeeHive Limo

DevilMalak
24-12-2006, 15:04
beh spacca cmq si sono ispirati molto ai wildboyz introducendo un sacco di animali .. se vi capita beccatevi le puntate dei wildboyz che sono sensazionali come sto film

quale è il vostro scatch preferito?

io credo The BeeHive Limo

si effettivamente han preso anche un pò da wildboyz... comunque grande il beehive limo :D:D
per ora il migliore non saprei, comunque bello anche quello del terrorista :D
Il premio per il più schifoso comunque lo vince Chris Pontius.... per ciò che beve

Zodd_Il_nosferatu
24-12-2006, 15:15
si effettivamente han preso anche un pò da wildboyz... comunque grande il beehive limo :D:D
Il premio per il più schifoso comunque lo vince Chris Pontius.... per ciò che beve
quel pezzo in cui beve quella cosa... omiodio da vomito... :eek:

quella del terrorista mi sono piegato :rotfl:

DevilMalak
24-12-2006, 15:38
quel pezzo in cui beve quella cosa... omiodio da vomito... :eek:

quella del terrorista mi sono piegato :rotfl:

si assurdo, cioè non pensavo potessero arrivare a fare qualcosa del genere... al confronto robe tipo la frittata di vomito non sono nulla

quella del terrorista è stata fantastica... poi il doppio scherzone coi peli pubici :rotfl:

david-1
24-12-2006, 15:44
io l'ho visto ieri sera, sabato :asd:

quentin
24-12-2006, 20:13
io temo che quella del terrorista sia un po un fake
perche quando gli punta la pistola lui non è che si spaventi molto e continua a dire boom bomm

DevilMalak
24-12-2006, 20:27
io temo che quella del terrorista sia un po un fake
perche quando gli punta la pistola lui non è che si spaventi molto e continua a dire boom bomm

effettivamente l'ho notato anche io...
comunque un altra scena bella è stata ' bad grandpa ' col figlio che fuma beve e insulta... divertentissimo :D

piss off!

quentin
25-12-2006, 11:58
heheheh si certo che anche L'Anaconda Ball pit o lo scherzo a bam :eek:

Are you crying?
Ye !
mauhuhauhauhauha

Zodd_Il_nosferatu
25-12-2006, 15:27
heheheh si certo che anche L'Anaconda Ball pit o lo scherzo a bam :eek:

Are you crying?
Ye !
mauhuhauhauhauha
ce credo... con una botta del genere penso avrebbe pianto chiunque :eek:

pallox
05-01-2007, 09:42
Alla fine mi sono deciso anche io e ieri me lo sono guardato in lingua originale (grazie mulo)! Mooolto piu' divertente del primo secondo me, meno noioso! Per la scena del terrorista, non so come l'avete visto voi, ma in lingua originale si vede benissimo che si sta cagando adosso, magari col doppiaggio o coi sottotitoli hanno farsato un po'!
Ora aspettiamo marzo per Jackass: The Game

quentin
05-01-2007, 11:43
Alla fine mi sono deciso anche io e ieri me lo sono guardato in lingua originale (grazie mulo)! Mooolto piu' divertente del primo secondo me, meno noioso! Per la scena del terrorista, non so come l'avete visto voi, ma in lingua originale si vede benissimo che si sta cagando adosso, magari col doppiaggio o coi sottotitoli hanno farsato un po'!
Ora aspettiamo marzo per Jackass: The Game
humm riguardala quella scena perche mi sembra che sia un po troppo spavaldo con una pistola puntata addosso

the_dark_shadow
07-01-2007, 12:51
vi siete visti anche le scene extra del dvd? in particolare quella con l'indiano (mi pare) che regge steve-o?

Zodd_Il_nosferatu
07-01-2007, 14:14
vi siete visti anche le scene extra del dvd? in particolare quella con l'indiano (mi pare) che regge steve-o?
regge knoxville... :D

cmq ho letto che nel secondo film sia knoxville che steve-o hanno rischiato tutti e 2 la vita...

knoxville l'avrebbe rischiata quando gli è scoppiato il razzo addosso, praticamente gli è partito a pochi cm dallo stomaco un pezzo di ferro lungo 30cm che l'avrebbe ucciso sul colpo se l'avresse preso...

steve-o invece ha rischiato di farsi mangiare una gamba da uno squalo, ma è riuscito a colpirlo senza volerlo, in faccia

albortola
07-01-2007, 14:25
dopo aver visto jackass the movie, lo speciale di steve o, jackass volume 2 e 3, speriamo che anche questo riesca a sorprendermi.. :cool:

the_dark_shadow
07-01-2007, 15:34
regge knoxville... :D

cmq ho letto che nel secondo film sia knoxville che steve-o hanno rischiato tutti e 2 la vita...

knoxville l'avrebbe rischiata quando gli è scoppiato il razzo addosso, praticamente gli è partito a pochi cm dallo stomaco un pezzo di ferro lungo 30cm che l'avrebbe ucciso sul colpo se l'avresse preso...

steve-o invece ha rischiato di farsi mangiare una gamba da uno squalo, ma è riuscito a colpirlo senza volerlo, in faccia

si è vero, quando si è piantato l'amo in bocca ha rischiato di brutto...

VegetaSSJ5
07-01-2007, 16:49
dopo aver visto jackass the movie, lo speciale di steve o, jackass volume 2 e 3, speriamo che anche questo riesca a sorprendermi.. :cool:
io ho visto tutto. il primo film dei jackass. tutte le puntate delle serie trasmesse in tv, i vari don't try this at home di steve-o (che se non conoscete consiglio vivamente), e devo dire che questo film mi è piaciuto, sicuramente all'altezza di tutto il resto, anzi a dirla tutta mi è piaciuto più questo che il primo film.