PDA

View Full Version : [MILANO + Sped] ECCEZIONALE KIT NOKIA 7710 + 1GB MMC + GLOBALSAT BT338 E TOMTOM

bdave77
29-05-2006, 22:45
ECCEZIONALE KIT NOKIA 7710 DEFINITIVO

Non lasciatevi scappare questa offerta eccezionale che comprende:

1) NOKIA 7710 COME NUOVO, IMMACOLATO, COLORE GREY PEARL in confezione originale completa comprensiva di:

Manuale
cavo USB
caricatore
batteria al litio originale
elegantissima custodia in pelle originale Nokia
CD Software Nokia
auricolari stereo
supporti da tavolo

Lo schermo del cellulare è protetto da una speciale pellicola protettiva, ed è in garanzia italiana fino al 24 marzo 2007.

2) MEMORIA MMC DA 1GB velocissima marca eXtreme, con software TOMTOM 5.2 precaricato e mappe Italia Plus (principali strade europee).

3) RICEVITORE BLUETOOTH GLOBALSAT BT338, basato su chip Sirfstar III, il migliore mai prodotto! La confezione comprende:

ricevitore
caricatore da casa
caricatore da auto
elegantissima custodia in pelle
CD Software

NON PERDETE QUESTA ECCEZIONALE OFFERTA CHE PROPONE LA VERSIONE DI TOMTOM MIGLIORE E WIDESCREEN MAI PRODOTTA PER CELLULARE SYMBIAN!!!!!!!

Invio foto su richiesta.

ULTIMO RIBASSO, PREZZO FOLLE: 420 euro incluse s.s.

Pagamento

Anticipato tramite:
- bonifico bancario
- ricarica postepay
- vaglia postale

NO contrassegno

Condizioni di vendita

- Precedenza assoluta per ritiro a mano a Milano.

- Non si accettano offerte al ribasso senza ritegno: in caso di contestazioni sul prezzo si prega di inviarmi messaggi in pvt. Vedete bene la quantità di materiale offerta prima di sparare al ribasso.

- In vendita anche presso altri canali.

Per finire eccovi alcuni link a precedenti vendite concluse con successo, come garanzia di serietà:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905769

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=932308

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1084526

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1153572

Buon acquisto a tutti ;)

atlas4877
29-05-2006, 23:09
"3) RICEVITORE BLUETOOTH GLOBALSAT BT338, basato su chip Sirfstar III, il migliore mai prodotto! La confezione comprende:
ricevitore
caricatore da casa
caricatore da auto
elegantissima custodia in pelle
CD Software"

vendi solo questo?

bdave77
29-05-2006, 23:16
In che senso?
L'offerta include tutto in blocco, cellulare, memoria, ricevitore e software Tomtom precaricato.

atlas4877
29-05-2006, 23:22
nel senso se smembri il ricevitore...cioè se mi vendi solo quello e a quanto :) .

altrimenti no problem ;)

bdave77
29-05-2006, 23:27
:doh: Scusa non avevo capito. E' un po' tardi per il mio cervello :sofico:

Cmq per ora non smembro.
Nel caso cambiassi idea ti faccio sapere.
Grazie per l'interessamento!!!!

FrancoPe
30-05-2006, 06:23
Il software tomtom è completo di licenza e cd-rom scontrino etc. ?

bdave77
30-05-2006, 12:47
FrancoPe, grazie per la tua domanda.
E' una precisazione che stavo per fare comunque.

Il software Tomtom è installato da originale, tuttavia sarebbe solo mia intenzione fornire il pacchetto preinstallato sulla scheda.
Mi scuso se non era ancora stato precisato, e soprattutto nel caso in cui questo leda diritti d'autore, non è per me un problema formattare la scheda prima della spedizione.

Ci tengo a precisare che il software installato, che comunque comprende anche altri miei acquisti (giochi e software vario), NON CONCORRE IN ALCUN MODO ALLA DETERMINAZIONE DEL PREZZO, che si riferisce al solo 'hardware' fornito.
Lasciare le mie installazioni era più che altro un 'regalo', fermo restando che chi riceve, se non ha licenza, è obbligato a cancellare il software installato.

Nuovamente mi scuso, ma di nuovo lungi da me quotare nell'offerta software non licenziato.

Grazie

FrancoPe
30-05-2006, 13:32

Il software Tomtom è installato da originale, tuttavia sarebbe solo mia intenzione fornire il pacchetto preinstallato sulla scheda.
Mi scuso se non era ancora stato precisato, e soprattutto nel caso in cui questo leda diritti d'autore, non è per me un problema formattare la scheda prima della spedizione.

Ci tengo a precisare che il software installato, che comunque comprende anche altri miei acquisti (giochi e software vario), NON CONCORRE IN ALCUN MODO ALLA DETERMINAZIONE DEL PREZZO, che si riferisce al solo 'hardware' fornito.
Lasciare le mie installazioni era più che altro un 'regalo', fermo restando che chi riceve, se non ha licenza, è obbligato a cancellare il software installato.

Nuovamente mi scuso, ma di nuovo lungi da me quotare nell'offerta software non licenziato.

Grazie

No guarda scusa tu...la mia era solo una info perche potevo essere interessato al bundle, non volevo affatto fare il censore... ;)

maso87
30-05-2006, 15:44
Interessato se smembri

bdave77
30-05-2006, 15:48
Interessato se smembri
Per ora non smembro, ma dimmi a cosa sei interessato esattamente.
Non si sa mai.

Grazie

maso87
30-05-2006, 19:22
Interessato a ricevitore e memory, se compatibili con nokia serie N

bdave77
31-05-2006, 08:15
Interessato a ricevitore e memory, se compatibili con nokia serie N
Il ricevitore è compatibile con qualunque cellulare Symbian con Blutetooth, la MMC con qualunque telefono che supporta MMC.
Il software precaricato invece è compatibile solo con Symbian S90, quindi solo con Nokia 7710.

bdave77
31-05-2006, 08:16
Ho aggiornato il prezzo includendo le spese di spedizione.

Per la consegna a mano ovviamente sconto le spese di un Paccocelere 3.

maso87
31-05-2006, 18:12
Rimango allora interessato a memory più gps

bdave77
01-06-2006, 11:18
Se qualcuno è interessato al solo telefono potrei decidere di smembrare.

malco
02-06-2006, 08:44
Riguardo alla vendita del telefono da solo? La memoria ce l'ho ed il ricevitore gps non mi interessa per ora.

Aspetto notizie :)

bdave77
02-06-2006, 12:58
Allora, inizialmente non volevo smembrare, però mi sembra di capire che ci sono interessati a tutti i componenti, ovvero:

- atlas4877 interessato al solo ricevitore:

- maso87 interessato a ricevitore e memoria

- malco interessato al solo telefono

Premetto che do precedenza a chi acquista in blocco oppure a chi acquista la maggior parte dei componenti insieme.

I prezzi desiderati sarebbero:

- OFFERTONA: 420 euro incluse s.s. per il blocco

- Solo telefono (senza memoria): 290 incluse s.s.

- Memoria + ricevitore: 150 incluse s.s.

Prego gli interessati di comunicarmi se i prezzi sono compatibili con i costi previsti.
Smembro solo quando avrò la certezza dell'acquisto di tutti i componenti.

PS - Solo telefono e memoria sono ancora sotto garanzia.

malco
02-06-2006, 13:07
Allora, inizialmente non volevo smembrare, però mi sembra di capire che ci sono interessati a tutti i componenti, ovvero:

- atlas4877 interessato al solo ricevitore:

- maso87 interessato a ricevitore e memoria

- malco interessato al solo telefono

Premetto che do precedenza a chi acquista in blocco oppure a chi acquista la maggior parte dei componenti insieme.

I prezzi desiderati sarebbero:

- OFFERTONA: 420 euro incluse s.s. per il blocco

- Solo telefono (senza memoria): 290 incluse s.s.

- Memoria + ricevitore: 150 incluse s.s.

Prego gli interessati di comunicarmi se i prezzi sono compatibili con i costi previsti.
Smembro solo quando avrò la certezza dell'acquisto di tutti i componenti.

PS - Solo telefono e memoria sono ancora sotto garanzia.

Allora, devo valutare il badget e la vendita del mio attuale telefonino, ti va di parlarne in msn quando ci sei? malco@viper-assault.it

HighVoltage
02-06-2006, 13:53
2) MEMORIA MMC DA 1GB velocissima marca eXtreme, con software TOMTOM 5.2 precaricato e mappe Italia Plus (principali strade europee).
ovviamente originale...vero?

bdave77
02-06-2006, 14:37
ovviamente originale...vero?
Rispondo autocitandomi:

Grazie

HighVoltage
02-06-2006, 15:43
conclusione se non vendi assieme al soft la licenza è come se vendessi un soft pirata ;)

Chiuso.

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif