View Full Version : [CE]Zen Touch 20GB (Touchpad rotto) Vendo/Scambio
Vendo a 75€ uno Zen Touch 20GB che ha il touchpad non funzionante, ma può essere benissimo usato come hard disk portatile e ascoltare la musica con il tasto random
Pagamento poste pay, scambio anche con un gioco Xbox 360 o altre periferiche... :D
il problema sta solamente nel sensore del touchpad andato, quindi se potete alla fine recuperarlo avete un lettore mp3 da 20GB a 75€ ma intanto può essere utile per altri scopi e svolgere la sua funzione principale in modalità random :stordita:
interessato anche ad una PS2 usata e per chi volesse scambiare con gioco 360 aggiungo:
ho DOA4,PGR3,King Kong, PDZ, Oblivion e GRAW
inoltre ho avuto Amped 3 e cod2 che ho venduto e/o scambiato
mariano1985
30-05-2006, 13:12
Spedizioni incuse?
Lo schermo funge? Serve ad un amico per cambiare il suo, frantumato per sbaglio pistando il suo zaino! :)
vitiellofra
30-05-2006, 13:13
se cali di molto il prezzo potrei essere interessato..........per favore mandami pvt con il guasto preciso che ha l'oggetto e le limitazioni esatte
ciccillover
30-05-2006, 14:36
Se scambi con qualcosa (vedi signature) sono interessato.
Interessatissimo dimmi che periferiche cerchi...o gioco xbox360
opp possiamo metterci d'accordo sul prezzo
fammi sapere
Interessatissimo dimmi che periferiche cerchi...o gioco xbox360
opp possiamo metterci d'accordo sul prezzo
fammi sapere
interessato anche ad una PS2 usata :D
per chi volesse scambiare con gioco 360 aggiungo:
ho DOA4,PGR3,King Kong, PDZ, Oblivion e GRAW
inoltre ho avuto Amped 3 e cod2 che ho venduto e/o scambiato
Lo schermo è senza un graffio e ripeto l'unico problema sta nel touchpad poi apparte qualche graffietto (per i suoi 3 anni quasi di utilizzo) è perfetto :read:
il prezzo non è mutabile, ad eccezione per uno scambio interessante come con un gioco 360, 2 PC o 2 PSP (intendo per ovvie differenze di prezzo con usato)
Spedizioni incuse?
Lo schermo funge? Serve ad un amico per cambiare il suo, frantumato per sbaglio pistando il suo zaino! :)
Si, spedizioni incluse :D (aspetto prima l'offerta di matmat per vedere quale gioco vorrebbe scambiare e poi passa a te :cool: )
Comunque forse se il suo chip per il touch pad funziona ancora, si potrebbe anche cambiare con il mio e quindi avere il mio come nuovo
te matmat mi potresti fare una lista di periferiche che potresti scambiare intanto?
PS: anche a uno che conosco se ne andato, ma quello da 40GB :oink: è un epidemia o una mossa della creative per far passare tutti allo zen vision: m?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.