PDA

View Full Version : [CE]Zen Touch 20GB (Touchpad rotto) Vendo/Scambio

y4k
29-05-2006, 22:16
Vendo a 75€ uno Zen Touch 20GB che ha il touchpad non funzionante, ma può essere benissimo usato come hard disk portatile e ascoltare la musica con il tasto random
Pagamento poste pay, scambio anche con un gioco Xbox 360 o altre periferiche... :D
il problema sta solamente nel sensore del touchpad andato, quindi se potete alla fine recuperarlo avete un lettore mp3 da 20GB a 75€ ma intanto può essere utile per altri scopi e svolgere la sua funzione principale in modalità random :stordita:

interessato anche ad una PS2 usata e per chi volesse scambiare con gioco 360 aggiungo:

ho DOA4,PGR3,King Kong, PDZ, Oblivion e GRAW
inoltre ho avuto Amped 3 e cod2 che ho venduto e/o scambiato

y4k
30-05-2006, 12:09
up

mariano1985
30-05-2006, 13:12
Spedizioni incuse?
Lo schermo funge? Serve ad un amico per cambiare il suo, frantumato per sbaglio pistando il suo zaino! :)

vitiellofra
30-05-2006, 13:13
se cali di molto il prezzo potrei essere interessato..........per favore mandami pvt con il guasto preciso che ha l'oggetto e le limitazioni esatte

ciccillover
30-05-2006, 14:36
Se scambi con qualcosa (vedi signature) sono interessato.

matmat
30-05-2006, 14:51
Interessatissimo dimmi che periferiche cerchi...o gioco xbox360

opp possiamo metterci d'accordo sul prezzo
fammi sapere

y4k
31-05-2006, 10:04
Interessatissimo dimmi che periferiche cerchi...o gioco xbox360

opp possiamo metterci d'accordo sul prezzo
fammi sapere
interessato anche ad una PS2 usata :D
per chi volesse scambiare con gioco 360 aggiungo:

ho DOA4,PGR3,King Kong, PDZ, Oblivion e GRAW
inoltre ho avuto Amped 3 e cod2 che ho venduto e/o scambiato
Lo schermo è senza un graffio e ripeto l'unico problema sta nel touchpad poi apparte qualche graffietto (per i suoi 3 anni quasi di utilizzo) è perfetto :read:
il prezzo non è mutabile, ad eccezione per uno scambio interessante come con un gioco 360, 2 PC o 2 PSP (intendo per ovvie differenze di prezzo con usato)

Spedizioni incuse?
Lo schermo funge? Serve ad un amico per cambiare il suo, frantumato per sbaglio pistando il suo zaino! :)

Si, spedizioni incluse :D (aspetto prima l'offerta di matmat per vedere quale gioco vorrebbe scambiare e poi passa a te :cool: )

Comunque forse se il suo chip per il touch pad funziona ancora, si potrebbe anche cambiare con il mio e quindi avere il mio come nuovo
te matmat mi potresti fare una lista di periferiche che potresti scambiare intanto?
PS: anche a uno che conosco se ne andato, ma quello da 40GB :oink: è un epidemia o una mossa della creative per far passare tutti allo zen vision: m?