PDA

View Full Version : Guida Final Fantasy 7

Bahamut Zero
29-05-2006, 20:55
Giocai a questo giocone parecchi anni fà ma da qualche giorno mi è ricapitato tra le mani e la voglia di rigiocarlo finalmente in ITA è troppo forte!

Stavolte voglio finirlo al 100%.....conoscete qualche guida in ITA che ti spieghi passo passo i vari segreti durante il gioco?

Un walk-trough mi pare si dica così :D

Tnk x l'aiuto ciao ;)

sephiroth_85
29-05-2006, 22:15
chiedi a me ricordo quasi tutto a memoria :D

Bahamut Zero
29-05-2006, 22:26
cerco una guida passo passo che non ti faccia perdere manco un oggetto o un segreto ecc...lo devo finire al 100% stavolta :D

L'ultima volta RUBY se l'è scampata :mad:

sephiroth_85
29-05-2006, 23:13
se vuoi te lo dico passo passo...

allora scendi dal treno perndi le pozioni dalle due guardie, uccidi le guardie entri. parte la cut. expi fino al liv 20 vai giu uccidi lo scorpione. torni su. parli con aeris compri la rosa. uccidi o scappi dai soldati, entri nel treno.. vuoi ke continui? non ci gioco da 3 anni mi ricrodo tutto a memoria

Brightblade
30-05-2006, 06:56
E' uscita qualche patch che lo traduce in italiano :confused:

Guide in italiano purtroppo non ne conosco, io di solito le prendo da Gamefaqs, ma sono in inglese, sorry.

edit. Quanti ricordi comunque :) ricordo ancora lo sbattimento per far nascere quel maledetto chocobo dorato (xro' la Knights Of The Round meritava), e per far fuori la Ruby Weapon e la Emerald...

Karnak
30-05-2006, 07:13
Eccola QUI' (http://www.ffonline.it/guida.php?id=18) :)