PDA

View Full Version : AIUTO! Il pc si spegne e si riaccende subito dopo...! HELP!

3l_p1r4t@
29-05-2006, 20:28
Ciao ragazzi la mia configurazione la si vede dalla firma...ho un grosso problema con il pc che mi tormenta ormai da un anno, ma nonostante tutto riesco a conviverci...! Praticamente il mio pc quelle poche volte che deve essere spento, fa tutta la trafila con win xp sp2 (provato anche dopo varie formattazioni il problema sussiste lo stesso), arriva a spegnersi ed istantanemente riparte l'alimentazione alle periferiche (Hard Disk Compresi), ma tuttavia non si riavvia windows, praticamente c'è alimentazione ma l'h.d. è come se fosse stand by, mentre il monitor che ha alimentazione a se...si spegne come se il pc fosse spento...! Mi ritrovo quindi un pc alimentato ma che non carica nulla ed un monitor spento come giustamente dovrebbe essere...! Per poter riutilizzare basta resettare e tutto riparte altrimenti per spegnerlo correttamente una volta che si rialimenta istantaneamente bisogna tenere premuto 3 sec il pulsante di accensione/spegnimento !
Al riavvio corretto del pc il sistema non da alcun errore come se fosse stato tutto spento correttamente...! MI SAPETE AIUTARE !?!?

3l_p1r4t@
08-06-2006, 07:05
...Ehi ma siete andati tutti in letargo :cry: :confused:

:help: :muro:

The_EclipseZ
08-06-2006, 17:53
vai a tentativi;
prova a sostituire temporaneamente l'ali con uno che hai in casa e vedi se risolvi
ciauz