View Full Version : Mouse
Salve, mi serviva un mouse per il mac mini, avete qualche modello da consigliarmi.Preferire senza fili, e che funzioni :D
Per ora ho un logitech media play e non và manco il tasto centrale :)
Se avete qualche modello da consigliarmi con magari anche un 5 tasti tipo il mighty è pure meglio :D
Ah dimenticavo, non piccoli da portatile :D
Prima di lanciarti negli acquisti, hai provato USB Overdrive?
Perché anche il mio logitech g5 è senza driver per mac, ma con quello ho potuto configurare quasi tutto (tranne i due tastini dei dpi, va beh).
Si ma mi costa 20€ :D
Per quel prezzo rivendo il mio mouse e me ne piglio uno migliore ^_^
ah... vero che è shareware... me l'ero dimenticato
patanfrana
29-05-2006, 22:06
Logitech S530 (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2162,CONTENTID=11420) , ovviamente nel caso servisse anche la tastiera, ma anche se ce l'hai devo dire che come prodotti in coppia valgono davvero la spesa.. :sofico:
solo il mouse senza tastiera non è disponibile? :D
Cippo Cippo
29-05-2006, 22:27
microsoft (eh già :p) LaserMouse 6000.
Ha una piccola pennina usb, compatibile con osx e win.
Ok si è piccolino, ma è leggerissimo, precisissimo (laser, non con il classico led) e la batteria mi sta durando da un mee (media di 8 ore al giorno).
Costicchia (vabbè, tanto quanto la cacchetta dei MMouse), ma è di una comodità paurosa... ;)
Sembra molto carino :)
Anche il 5000 che costa un pò meno :D
ma funzionano tranquillamente tutti i tasti?Magari impostandoli con exposè :D ?
strano che non funzionino i tasti del mouse logitech. Io ho un vechissimo mx500 e quando lo connetto al mac mi riconosce tutti i tasti e li posso pure programmare... cosa vedi nelle preferenze del mouse? non puoi fare nessun settaggio?
Darkel83
01-06-2006, 01:02
1.microsoft
2.logitech
mai e poi mai apple
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.