PDA

View Full Version : Devo andare ad Ibiza...ma i soldi???

@lessandro
29-05-2006, 20:09
Allora...in questi giorni stiamo (o meglio, stanno) fissando per andare in vacanza...

La tappa è Ibiza (dal 6 al 13 agosto, in aereo e albergo mezza pensione).

"Disgraziatamente" ho la maturità da affrontare, quindi tutto il mese di giugno se ne và (la 3° prova si fà il 29 :( ) e non posso andare a lavorare a giornata..

Speriamo che almeno per gli orali capiti subito la mia lettera, altrimenti minimo un'altra settimana e mezza di lavoro e (quindi guadagni se ne và).

Avete qualche consiglio per come fare a racimolare i soldi necessari (stimati in 1300-1500€) per riuscire ad andarci??

Il lavoro dopo esame l'avrei, cioè manovale. Però non riuscirei mai a fare + di 500-600€...un pò mi aiutano i mia x il resto, però + guadagno io e meglio è.

Dite qualcosa da fare ora??? Magari nel doposcuola???
Qualsiasi lavoro è buono...basta guadagnare...idee???

Vi prego di scrivere commenti costruttivi e non le solite cazzate da parte dei soliti cazzari...è una cosa seria.

Grazie...

enrico_vera
29-05-2006, 21:40
barista o cameriere...guadagni un po' e visto che si lavora proprio nei fine settimana, non spendi neanche soldi in giro a locali... :O

ah...stupenda ibiza...divertitevi... ;)

Andrea Dandy Bestia
29-05-2006, 23:49
Moltiplica i tuoi guadagni con la roulette!

Swisström
29-05-2006, 23:51

russa

markus_81
30-05-2006, 07:54
Cameriere :O lavori venerdi sabato domenica,orario 19 - 2, 6-7 € l'ora, non hai il tempo per spendere soldi in altre attività notturne :) mangi e bevi a scrocco....che vuoi di più? :D

@lessandro
30-05-2006, 17:30

russa

E meno male che avevo chiesto di astenersi...

Cameriere :O lavori venerdi sabato domenica,orario 19 - 2, 6-7 € l'ora, non hai il tempo per spendere soldi in altre attività notturne :) mangi e bevi a scrocco....che vuoi di più? :D

Beh, il cameriere andrebbe bene, xò nn sò mica se prendono solo per l'estate...:mbe:

Cmq grazie x il consiglio ;)

Mounty
30-05-2006, 20:55
Potresti fare il cameriere in una società di catering, dei miei amici lo fanno e prendono più di 100 € al giorno.
Solitamente questo lavoro lo fai però solo al sabato e domenica, ma non so se in estate ci sia una gran richiesta.

Avrei anche un'altra idea, ma hhai chiest di non sparare cazzate... :cry:

Andrea Dandy Bestia
30-05-2006, 22:05
E meno male che avevo chiesto di astenersi...

Chiedere è lecito, poi tu hai parlato dei "soliti cazzari", io in quella definizione non mi ci ritrovo.

Comunque sia più che il manovale o il cameriere (ovviamente tutto in nero) che cosa puoi fare?
Hai qualche risorsa, oltre il diploma?
Se sei patentato e automunito o motomunito potresti fare il fattorino.
Evita volantinaggio e lavoro da casa, e in bocca al lupo.

Se proprio dovesse andarti male, limita il budget, perché 1500€ per una settimana è davvero tanto.

markus_81
30-05-2006, 22:12
Chiedere è lecito, poi tu hai parlato dei "soliti cazzari", io in quella definizione non mi ci ritrovo.

Comunque sia più che il manovale o il cameriere (ovviamente tutto in nero) che cosa puoi fare?
Hai qualche risorsa, oltre il diploma?
Se sei patentato e automunito o motomunito potresti fare il fattorino.
Evita volantinaggio e lavoro da casa, e in bocca al lupo.

Se proprio dovesse andarti male, limita il budget, perché 1500€ per una settimana è davvero tanto.

Te considera che sarà sui 6-700€ per il soggiorno (forse qualcosa in più perchè agosto) a cui devi aggiungere sui 100€ al giorno per le spese extra...che poi sono tutto ad ibiza ;) e tieni conto che i locali costicchiano veramente tanto...si inizia a bere appena rialziati la mattina..... :D
Poi c'è l'affitto del motorino....fondamentale ;)

momo-racing
30-05-2006, 22:18
infatti io anziché cercare di racimolare 1000 euro in 3 settimane proverei a dare una limatina al budget. Ti dico che con 3000 euro tutto compreso ci vado 3 settimane in giappone quest'estate. 100 euro al giorno di budget solo per gli extra? pasteggiate ad aragoste con 3 mignotte a testa ciascuno? :asd:

@lessandro
30-05-2006, 22:19
Te considera che sarà sui 6-700€ per il soggiorno (forse qualcosa in più perchè agosto) a cui devi aggiungere sui 100€ al giorno per le spese extra...che poi sono tutto ad ibiza ;) e tieni conto che i locali costicchiano veramente tanto...si inizia a bere appena rialziati la mattina..... :D
Poi c'è l'affitto del motorino....fondamentale ;)

Beh, sono 800€ volo + albergo a mezza pensione...

Hanno detto che le disco costicchiano (come tutta la vita lì), al contrario di Loret de Mar...

Quindi se nn sono 100€ al giorno...minimo 50 li spendi (tra 1 cazzata e l'altra).

Alla fin fine, 1500 no, ma 1300 si. :fagiano:

markus_81
30-05-2006, 22:20
Beh, sono 800€ volo + albergo a mezza pensione...

Hanno detto che le disco costicchiano (come tutta la vita lì), al contrario di Loret de Mar...

Quindi se nn sono 100€ al giorno...minimo 50 li spendi (tra 1 cazzata e l'altra).

Alla fin fine, 1500 no, ma 1300 si. :fagiano:

Il minimo che hai detto è molto minimo :D

D1o
30-05-2006, 22:22
Beh, sono 800€ volo :

stica!!!!!! :muro: non per farmi gli affari tuoi ma con chi voli? io con 650 ho fatto A/R fino a new york con lufthansa questo inverno.

markus_81
30-05-2006, 22:24
stica!!!!!! :muro: non per farmi gli affari tuoi ma con chi voli? io con 650 ho fatto A/R fino a new york con lufthansa questo inverno.

E' volo più albergo....

@lessandro
30-05-2006, 22:26

Forse nn hai capito, volo + albergo 800€.

Non solo il volo 800€ eh. Considera che è nella settimana dal 6 al 13...

Cmq...mi sà che ora è tempo di parlare al passato...dato che oggi (nn ne sono sicuro), sono andati a fissare...e dovevo dare una risposta (e logicamente ho detto di no). :cry:

Il prox anno, x rifarmi vado in america :sofico: