PDA

View Full Version : Cellulari3 e servizi di suonerie: come ti frego l'ingenuo

Duff79
29-05-2006, 19:56
Salve, dire che sono inc@zzato é poco. Mio padre ha un cellulare della 3, non sapendolo usare più che per telefonare gli ho ripetuto più e più volte che i messaggi pubblicitari gli lasci perdere.

Oggi scopro che da un mese e mezzo gli arriva ogni domenica un sms da un servizio di suonerie, penso dada mobile, a 3€ l'uno dio santo.

Ha buttato nel cesso 21€ ed il bello é che non riesco a capire come possa aver attivato il servizio.

Io non me ne intendo, ma non c'é nessuno che mi può spiegare se sia così semplice attivare un servizio così costoso?

albortola
29-05-2006, 20:06
:muro:
solitamente si attivano con 1 sms...poi non so

James_STi
29-05-2006, 21:24
attivarlo è semplicissimo xke in QUALSIASI pubblicità ti dicono: "manda A al numero ..... per riceve la suoneria di pinco pallino", mentre per disattivare non dicono mai nulla..

cmq ho scoperto leggendo sotto le pubblicità, ovviamente con un carattere MICROSCOPICO che di solito basta inviare un sms con una determinata parola al numero che offre questi servizi..

ps: penso sia possibile attivare/disattivare questo servizio anche cliccando su dei link che si ricevono via mms..

albortola
29-05-2006, 21:38
attivarlo è semplicissimo xke in QUALSIASI pubblicità ti dicono: "manda A al numero ..... per riceve la suoneria di pinco pallino", mentre per disattivare non dicono mai nulla..

cmq ho scoperto leggendo sotto le pubblicità, ovviamente con un carattere MICROSCOPICO che di solito basta inviare un sms con una determinata parola al numero che offre questi servizi..

ps: penso sia possibile attivare/disattivare questo servizio anche cliccando su dei link che si ricevono via mms..
sono delle larve,non ti si staccano più di dosso...STATECI LONTANOOOOOO!!