MakenValborg
29-05-2006, 19:42
Ciao a Tutti,
Vendo:
P4 630 3000@4000 :cool: controllate il link overvolt a 1,50 NO Fattura usato 3 mesi
P5P800 se completa di scatola e dotazione originale asus usata 5 mesi con scontrino
Dissipatore gigabyte 775 con regolatore ventola posteriore ventola 9x9 blue led.
N.b: la cpu overvoltata a soli 1,5 non ho provato di + ma la scheda madre arriverebbe fino a 1,7 volt ( o più devo controllare )..se tanto mi dà tanto ;)
il tutto a VENDUTO
Condizioni
al mio prezzo
consegna a mano AGGIORNATO ok per sped 7 € a 5 gg lavorativi oppure sennò pacco celere 3 a 8,20 euro + 2.65 x assicurazione
pagamento anticipato su postepay
in blocco
Disposto a smembrare se vendo tutto ( a mano )
Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento
Controllate il link per gli screen e i test effettuati.
La qualità immagine fà un po' pena salvate sul pc per visualizzare,se interessati posso inviarvi lo screen completo via mail.
http://album.foto.virgilio.it/stefanoix83/956487
contattatemi per eventuali problemi con il link o e proposte o suggerimenti
Ciao :read:
Vendo:
P4 630 3000@4000 :cool: controllate il link overvolt a 1,50 NO Fattura usato 3 mesi
P5P800 se completa di scatola e dotazione originale asus usata 5 mesi con scontrino
Dissipatore gigabyte 775 con regolatore ventola posteriore ventola 9x9 blue led.
N.b: la cpu overvoltata a soli 1,5 non ho provato di + ma la scheda madre arriverebbe fino a 1,7 volt ( o più devo controllare )..se tanto mi dà tanto ;)
il tutto a VENDUTO
Condizioni
al mio prezzo
consegna a mano AGGIORNATO ok per sped 7 € a 5 gg lavorativi oppure sennò pacco celere 3 a 8,20 euro + 2.65 x assicurazione
pagamento anticipato su postepay
in blocco
Disposto a smembrare se vendo tutto ( a mano )
Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento
Controllate il link per gli screen e i test effettuati.
La qualità immagine fà un po' pena salvate sul pc per visualizzare,se interessati posso inviarvi lo screen completo via mail.
http://album.foto.virgilio.it/stefanoix83/956487
contattatemi per eventuali problemi con il link o e proposte o suggerimenti
Ciao :read: