mas201
29-05-2006, 18:58
ciao a tutti mi sono fatto sostituire il mio vecchio modem adsl di alice con uno nuovo installandolo non + usb(avevo troppi riavvi prima) con l'ethernet
ho abilitato la porta nel bios e volevo sapere se adesso devo configurare qualche parametro
eccone uno lan option rom ? cosa vuol dire?
io ho lasciato tutto in default e funziona boh
ultima cosa ho visto che x la mia mainboard i driver a quanto pare aggiornati li fa solo intel
sul sito asus specificando il modello di novita' ci sono solo x win xp 64
quindi ho scaricato i chipset inf da intel
il probl e che intel mi sembra che non dia driver x la porta ethernet che dovrebbe essere una marvell
quindi installo i driver dal cd x la scheda di rete vecchi di 2 anni
e i driver aggiornati x il resto
qualcuno mi sa dire se hal a mia stessa config e si trova bene?
bsatno i driver chipset inf per una config. come la mia che usa solo il serial ata senza raid?
mi allungo ancora e aggiungo sempre in chipset c'e' la voce ite... o intel nn ricordo controller che e' disabilitata cosa vuol dire sono ignorante in materia :help: :)
ciao
ciao
ho abilitato la porta nel bios e volevo sapere se adesso devo configurare qualche parametro
eccone uno lan option rom ? cosa vuol dire?
io ho lasciato tutto in default e funziona boh
ultima cosa ho visto che x la mia mainboard i driver a quanto pare aggiornati li fa solo intel
sul sito asus specificando il modello di novita' ci sono solo x win xp 64
quindi ho scaricato i chipset inf da intel
il probl e che intel mi sembra che non dia driver x la porta ethernet che dovrebbe essere una marvell
quindi installo i driver dal cd x la scheda di rete vecchi di 2 anni
e i driver aggiornati x il resto
qualcuno mi sa dire se hal a mia stessa config e si trova bene?
bsatno i driver chipset inf per una config. come la mia che usa solo il serial ata senza raid?
mi allungo ancora e aggiungo sempre in chipset c'e' la voce ite... o intel nn ricordo controller che e' disabilitata cosa vuol dire sono ignorante in materia :help: :)
ciao
ciao