View Full Version : Fuji s5600 o Canon Powershot s2???
Ciao a tutti.. devo cambiare macchina e il dubbio è tra Fuji s5600 o Canon Powershot s2...
Mi potete aiutare con pregi e difetti delle due??
Grazie mille!! :sofico:
PS: se chiaramente avete qualche consiglio su macchine "divertenti" su quest'ordine di prezzo non esitate.. valuto tutto!! :D
se provi a fare un ricerchina....trovi tipo un miliardo di tread.... :muro:
beh senza dubbio la Canon anche se sia un piu costosa dela Fuji
e della panasonic DMC-FZ7 che mi dite?
Ne ho letto abbastanza bene ma vorrei sentire anche il parere di qualcuno che ce l'ha o almeno l'ha provata..
Grazie!!
ThabrisTheLastShito
30-05-2006, 14:30
Pro Canon
-Display orientabile
-stabilizzatore
-filmati con audio stereo
Pro Fuji
- Sensore CCD SuperHR
-possibilità di scatto in formato raw
- sensibilità ISO più elevata (fino a 1600, e usabile con risultati più che discreti fino a 800)
-prezzo più basso della categoria, e miglior rapporto qualità/prezzo (nonchè 100 euro in meno della Canon)
Se i soldi non sono un probleama, e non fa differenza per te spendere 100 euro in più per la Canon, allora puoi anche prenderla. Ma la differenza di 100 euro circa tra le due non è affatto giustificata. La Canon ha in più di utile solo lo schermo orientabile, che in effetti è molto comodo. Ma non penso valga 100 euro di differenza. La resa delle foto è molto simile, sopratutto in quelle con molta luce non ti accorgeresti della differenza. Al buio secondo me guadagna qualche punto in più la Fuji.
Comunque è sempre meglio provarle di persona, perchè dipende molto da come ti ci trovi tu. Mio fratello è un felice possessore della S2, io l'ho provato, ma proprio non c'è feeling.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.