tropez70
29-05-2006, 17:30
Ciao a tutti, su un portatile (asus w6a) ho mantenuto l'installazione di windows xp home che c'era dal rivenditore, ho solo cambiato il nome utente (perche' c'era un numero..).
Oggi ho provato ad installare AdobeAcrobat 7.0 ma non ci riesco perche' non ho i permessi da amministratore (in particolare il set up deve aprire la cartella
c:\Documents and settings\All users\Documenti
ed in effetti dal mio account, che e' l'unico, non riesco ad accedere a questa cartella...). Come e' possibile? il mio account e' da amministratore..
Avete qualche suggerimento a parte quello di rasare il disco?
Ciao e grazie,
Matteo
Oggi ho provato ad installare AdobeAcrobat 7.0 ma non ci riesco perche' non ho i permessi da amministratore (in particolare il set up deve aprire la cartella
c:\Documents and settings\All users\Documenti
ed in effetti dal mio account, che e' l'unico, non riesco ad accedere a questa cartella...). Come e' possibile? il mio account e' da amministratore..
Avete qualche suggerimento a parte quello di rasare il disco?
Ciao e grazie,
Matteo