PDA

View Full Version : bs Player e virus

caviccun
29-05-2006, 16:55
Salve a tutti . Avrei bisogno di Bs player. Veramente l'avrei trovato proprio sul sito del produttore ma quando il down è quasi finito mi compare un bel messaggio di errore , e subito dopo l'antivirus mi dice di aver intercettato un virus.

Mi servirebbe perchè legge anche i sottotitoli , e ne avrei bisogno per Lost 2. Allora ho provato a scaricarlo con Linux e me l'ha scaricato , dimenticavo di dire che era in formato .zip. Quando mi sono accinto a decomprimerlo , zac!! , l'antivirus me l'ha bloccato di nuovo.

Ora dico , dato che sul sito si ha il permesso , bello chiaro e nitido , di scaricare la versione free , mi domando qual'è il motivo per buttarci dentro un virus. Se volessi scaricarli con l'explorer di windows potrei capire , ma avendolo scaricato con mozilla sotto linux , senza problemi , rimango sconcertato. E' evidente che il virus è nel file .zip stesso. Non capisco perchè non prendono rimedi , boh!!??. Faccio presente che la decompressione ho tentato di eseguirla sotto windows xp.

allego il messaggio di errore.

SozaBoy
29-05-2006, 17:04
Purtroppo non so come darti una mano, ma ti posso avvertire che la dimensione dell'immagine è veramente troppo piccola, io non riesco a leggere l'errore! :D

ciao sozaBoy!
p.s. usa un image hosting ;)

caviccun
29-05-2006, 17:14
Ti ringrazio ma non è che abbia molta importanza l'errore , comunque te lo trascrivo , tanto è una riga sola:

"Impossibile scaricare bsplayer 141.832.zip da bk2.bsplayer.com. Connessione al server interrotta in modo anomalo"]

E' tutto da ridere. Mi sto guardando Lost 2 e non ci capisco un c... Mi viene una rabbia boia. Beati voi che capite l'inglese. Ai miei tempi putroppo non lo si studiava a partire dalle lementari come adesso.

caviccun
29-05-2006, 20:57
Soluzione trovata. Su un sito c'era scritto chiaro e tondo , che l'ultima versione contiene uno spyware (bella roba , infatti il mio dubbio è stato chiarito) la soluzione sta nello scaricare la versione 1.37.

Eseguito il consiglio , è andato tutto bene. Non servirà a nessuno ma un forum serve anche a questo , mettere al corrente gli utenti su qualunque cosa. Non si sa mai..............