View Full Version : aiuto thè versato su pc!!!!!
incautamente mi si è versato del thè sopra la tastiera del mio acer aspire!
subito asciugato, fatto scolare per bene, levando le varie unità. dopo un po' provo a riavviare senza la batteria, col cavo di alimentazione, e parte ed inizia a bippare fortissimo con la schermata azzurra acer!
che devo fare? lasciarlo bippare???
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no. devi lasciarlo asciugare pregando che non si siano bruciato niente. Fai passare qualche ora prima di riprovare ad accenderlo.
the_outsider
29-05-2006, 16:53
Forse perché oltre al te voleva i biscotti :D
no, scusa lo spirito di patata... io lo porterei in riparazione
masteralex
29-05-2006, 19:27
Forse perché oltre al te voleva i biscotti :D
no, scusa lo spirito di patata... io lo porterei in riparazione
hahahahahaha penso ke questo sia il topic con il titolo piu originale!! :D :D :D
cmq ti consiglio di portarlo in assistenza.. penso ke sia l'unica cosa ke puoi fare.. :read:
grandissimo acer ... nonostante molti li disdicano!!!
è ripartito e funziona correttamente!!!!
impermeabile ... :D
the_outsider
30-05-2006, 12:05
:D di la verità, nel tè, che c'era? infuso di che? :D
mtmercury
30-05-2006, 21:05
paura eh????...che culone, ora dovrai rispettare il fioretto, ogni fine settimana thé e biscotti.. :D .
ciauz
alessandrobraione
01-06-2006, 00:23
grandissimo acer ... nonostante molti li disdicano!!!
è ripartito e funziona correttamente!!!!
impermeabile ... :D
Bravoooooooooooooooo!!!
:read:
Pubblica la notizia OVUNQUE perchè se fosse successo ad un possessore di Apple, Sony o Toshiba ci avrebbero frantumato gli zibidei per anni e annia dire: visto che qualità costruttiva? altro che quella schifezza di Acer!
P.S. la mia sign vi fa capire che non parlo certo pro domo mea:
Sei stato fortunato ti è andata bene visto quello che ti è successo!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
CarloR1t
22-08-2006, 22:34
LOL, però non si deve chiamare l'assistenza in questi casi, bisogna raccogliere i pezzi aspettare e sperare che non ci sia un vero guasto altrimenti son dolori nessuna garanzia di base copre questi incidenti e ripararlo costa talmente tanto che il notebook è da buttare.
gabriweb
22-08-2006, 23:02
LOL, però non si deve chiamare l'assistenza in questi casi, bisogna raccogliere i pezzi aspettare e sperare che non ci sia un vero guasto altrimenti son dolori nessuna garanzia di base copre questi incidenti e ripararlo costa talmente tanto che il notebook è da buttare.
Esistono anche delle garanzie contro danni accidentali, costose ma esistono ;)
CarloR1t
22-08-2006, 23:16
Esistono anche delle garanzie contro danni accidentali, costose ma esistono ;)
A chi lo dici... ;) :D ma quella di acer non è molto costosa a 125€ x 3 anni. :)
CarloR1t
23-08-2006, 21:12
Sei stato fortunato ti è andata bene visto quello che ti è successo!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
E' vero sono cose che possono capitare e quando va male le mobo si possono fulminare su qualsiasi notebook, ma se è sopravvissuto forse non è solo questione di fortuna, leggete e guardate il filmato qui: :)
http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?m=200606
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.