sheryl
29-05-2006, 16:30
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto ancora una volta.
Non mi abbandonate!
Ho visto questo TOSHIBA Satellite A100-206
Secondo voi il gioco vale la candela? Dovrei usarlo nel mio tempo libero, anche per fare qualche cosetta di grafica, senza aspettarmi delle prestazioni eccezionali.
Vale la pena?
Aspetto fiduciosa i vostri consigli :)
Processore
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2300;
(2 MB Cache, 1,66 GHz, 667 FSB), Intel® 945PM Express Chipset and Intel® PRO/Wireless 3945ABG.
Sistema operativo
Windows® XP Home Edition.
RAM
1.024 (512 + 512) MB, espansione max.: 4.096 MB, tecnologia: DDR2 RAM.
Hard Disk
100 GB (5.400 rpm) Serial ATA.
CD/DVD
Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW).
Schermo
Ampiezza schermo : 15.4 ";
Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT.
Grafica
Ati® Mobility Radeon X1600 128 MB, fino a 256MB con HyperMemory.
Batteria e alimentazione
Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2,42 ore.
Interfaccie
ingresso CC, cuffie (stereo), microfono, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, i.LINK® (IEEE1394), porta TV-out (S-video), slot per supporto Bridge Media 5-in-1 (per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro®, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™, SD-IO™.
Espansioni
slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare).
Connettività
LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92);
Connettivita' wireless Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth.
Sistema audio
Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon®, controllo volume.
Dimensioni e peso
L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore)/36,8 (posteriore) mm, peso: 2,72 kg.
Sistema di puntamento
Tipo : Touch Pad.
Garanzia
1 anno di garanzia internazionale.
Hardware incorporato
Adattatore CA.
Software incorporato
Microsoft® Office OneNote™ 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree™, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba;
Sonic RecordNow!, WinDVD™, Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2005 (versione di valutazione gratuita per 90 giorni);
Express Media Player per l'accesso ai contenuti multimediali senza la necessita di avviare il sistema operativo.
Sistema di sicurezza
Password BIOS, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), slot per cavo Kensington, password di protezione del sistema, switch LAN wireless.
Caratteristiche speciali
Compatibilità SM BIOS, “HD to go”, visualizzazione mobile ad alta definizione, barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, controllo CD, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce), tastiera protetta da versamento di liquido, supporto HD Audio.
Non mi abbandonate!
Ho visto questo TOSHIBA Satellite A100-206
Secondo voi il gioco vale la candela? Dovrei usarlo nel mio tempo libero, anche per fare qualche cosetta di grafica, senza aspettarmi delle prestazioni eccezionali.
Vale la pena?
Aspetto fiduciosa i vostri consigli :)
Processore
Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2300;
(2 MB Cache, 1,66 GHz, 667 FSB), Intel® 945PM Express Chipset and Intel® PRO/Wireless 3945ABG.
Sistema operativo
Windows® XP Home Edition.
RAM
1.024 (512 + 512) MB, espansione max.: 4.096 MB, tecnologia: DDR2 RAM.
Hard Disk
100 GB (5.400 rpm) Serial ATA.
CD/DVD
Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW).
Schermo
Ampiezza schermo : 15.4 ";
Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT.
Grafica
Ati® Mobility Radeon X1600 128 MB, fino a 256MB con HyperMemory.
Batteria e alimentazione
Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2,42 ore.
Interfaccie
ingresso CC, cuffie (stereo), microfono, monitor esterno, RJ-11, RJ-45, 4 porte USB 2.0, i.LINK® (IEEE1394), porta TV-out (S-video), slot per supporto Bridge Media 5-in-1 (per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro®, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™, SD-IO™.
Espansioni
slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare).
Connettività
LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92);
Connettivita' wireless Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth.
Sistema audio
Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon®, controllo volume.
Dimensioni e peso
L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore)/36,8 (posteriore) mm, peso: 2,72 kg.
Sistema di puntamento
Tipo : Touch Pad.
Garanzia
1 anno di garanzia internazionale.
Hardware incorporato
Adattatore CA.
Software incorporato
Microsoft® Office OneNote™ 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree™, Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba;
Sonic RecordNow!, WinDVD™, Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2005 (versione di valutazione gratuita per 90 giorni);
Express Media Player per l'accesso ai contenuti multimediali senza la necessita di avviare il sistema operativo.
Sistema di sicurezza
Password BIOS, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite), slot per cavo Kensington, password di protezione del sistema, switch LAN wireless.
Caratteristiche speciali
Compatibilità SM BIOS, “HD to go”, visualizzazione mobile ad alta definizione, barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, controllo CD, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce), tastiera protetta da versamento di liquido, supporto HD Audio.