View Full Version : [MI & Sped.] CP Rame 50x50, Radiatore per 2 80x80 o 1x120 e pompa @12v. EXT.
come da sub....
PEr ampliare un sys ad H2O, cerco:
CooldPlate 50x50 x sk. video in rame.
Radiatore tipo Black ICE Pro o MICRO, che ospiti o 1 fan 120x120 o 2 fan 80x80
Pompa Esterna @12v. possibilmente con Reservoir.
Ritiro a mano a Milano o in spedizione da tutta Italia.......
Ciaoooo
Black ice pro + ventola 120 3pin 35€ comprese in j+3?
Ciao :)
Black ice pro + ventola 120 3pin 35€ comprese in j+3?
Ciao :)
Interessante, è nero? raccordi da 10?? caratteristiche dell FAN, db, giri etc..? ti interessa un Maxtor da 40gb. come scambio alla pari, l'hd è nuovo tornato da poco dall'RMA, è la versione slim quella ultrasottile, 2mb. cache PATA 133, 7.200rpm.
Fammi sapere.
Ciaooo
Interessante, è nero? raccordi da 10?? caratteristiche dell FAN, db, giri etc..? ti interessa un Maxtor da 40gb. come scambio alla pari, l'hd è nuovo tornato da poco dall'RMA, è la versione slim quella ultrasottile, 2mb. cache PATA 133, 7.200rpm.
Fammi sapere.
Ciaooo
Si il radiatore è nero e monta raccordi da 10 quelli con le alette per intenderci.
Della ventola non so niente purtroppo domani vedo di cercare piu info ma comunque non è molto rumorosa.
Purtroppo niente scambi mi servono cash :)
A me sta bene quel rad, ma facciamo 30€ spedito pure in J+5 se vuoi risparmiare (costa 5,20€), visto che il Rad nuovo da Ocxabs costa sulle 35€ appunto, una qlc. fan 120x120 la pago 8€ nuova, anche se neanche dovrei comprarla visto che ce l'ho.
Quindi 30€ spedito mi pare adeguato, io ero rimasto a quando costava 43€ nuovo il BIC-PRO, ora con i nuovi rad è sceso un po.
Fammi sapere
Ciaooo
A me sta bene quel rad, ma facciamo 30€ spedito pure in J+5 se vuoi risparmiare (costa 5,20€), visto che il Rad nuovo da Ocxabs costa sulle 35€ appunto, una qlc. fan 120x120 la pago 8€ nuova, anche se neanche dovrei comprarla visto che ce l'ho.
Quindi 30€ spedito mi pare adeguato, io ero rimasto a quando costava 43€ nuovo il BIC-PRO, ora con i nuovi rad è sceso un po.
Fammi sapere
Ciaooo
Il j+5 costa 7,00€ non 5,20€.
Facciamo 32€?
Ma il black ice pro dove l'hai visto?
Su oclabs non ce l'hanno a listino.
Comunque tengo a precisare che il radiatore ha qualche rigo ai lati per via dell'integrazione del case, ma per il resto perfetto te lo dico per correttezza :)
Il j+5 costa 7,00€ non 5,20€.
Facciamo 32€?
Ma il black ice pro dove l'hai visto?
Su oclabs non ce l'hanno a listino.
Comunque tengo a precisare che il radiatore ha qualche rigo ai lati per via dell'integrazione del case, ma per il resto perfetto te lo dico per correttezza :)
Su Oxlabs mi sa che nn l'hanno + vero, ma su Pcxxner vendono il suo gemello a sole 320€ nuovo, mi pare sia il V1. che è pure un po + nuovo del BIC.
Dai famo 30€ tonde ventola inclusa...dai dai....
Ciaooooo
EDIT: ho aperto un 3d per la vendita, se interessato clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12549639#post12549639)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.