PDA

View Full Version : [Prestiti]Gruppo Santander

alemara
29-05-2006, 15:57
http://www.finconsumo.it/chi_siamo.htm
Com'è questo gruppo per i prestiti sui 15.000 euro? E' solido?
Non vorrei prendere una bufala...

Special
29-05-2006, 16:13
Dipende per cosa lo vuoi fare...
Taeg? Durata?

alemara
29-05-2006, 17:55
Più o meno 13 mila euro in 18 mesi.
Sono andato su prestitionline e come secondo miglior finanziamento mi è comparso santander, taeg 6.7%

Special
29-05-2006, 19:53
cavolo... cmq considerando la breve durata del finanziamento diciamo che tra virgolette caschi sempre in piedi xchè gli interessi vengono calcolati su un periodo piuttosto breve...
Cmq questi danno i loro prodotti da collocare a terzi soggetti, quindi agenzie di mediazione del credito in generale...
Personalmente non ne ho mai sentito parlare, ma non significa che non siano buoni..
Se posso, il finanziamento a cosa è finalizzato?

alemara
30-05-2006, 07:46
Io ne avevo sentito parlare qua sul forum ma non funzionando la "ricerca" sull'off-topic nn riesco a trovar niente.
L'acquisto è una macchina ;)

Special
30-05-2006, 13:33
Non passi da un concessionario immagino, xchè solitamente hanno tassi molto molto convenienti...
Hai provato le poste?
Si appoggiano alla tetesca bank :p
Anche se loro non vanno oltre 1/5 rapporto rata reddito...

alemara
30-05-2006, 14:07
Non passi da un concessionario immagino, xchè solitamente hanno tassi molto molto convenienti...
Hai provato le poste?
Si appoggiano alla tetesca bank :p
Anche se loro non vanno oltre 1/5 rapporto rata reddito...
Si passo da concessionaria, io sapevo che cmq loro si appoggiano a finanziarie e che fanno tassi più alti.
Le poste sono sull'8% se nn ricordo male

Special
30-05-2006, 19:30
Fatti fare un preventivo anche dalla concessionaria, spesso hanno tassi più bassi delle finanziarie.

In questi giorni stò cercando anche l'auto nuova e se passo dal concessionario lo faccio sicuramente da loro...

Cmq prova a farti fare un preventivo dal concessionario..