View Full Version : Connect Card UMTS
spud_2011
29-05-2006, 16:54
ragazzi sono alla ricerca di una soluzione di connettivitā ottimale e mobile UMTS.
sto aquistando un portatile asus e quindi ho a disposizione anche l'offerta di prendermi la umts vodafone connect card quad band a 49 euro (+ abbonamento annuale vodafone 30ore in libertā)
ho sentito anche da una fonte non sicura (commessa di un negozio vodafone) che starebbero per uscire delle nuove connect card a 300 euro che supportano velocitā in DL pari a 1500 Kbps... ne sapete qualcosa?
ogni consiglio per soluzioni da voi provate č bene accetto..... :D
spud_2011
01-06-2006, 11:03
notizia confermata anche da altre commesse di punti vodafone one (di roma)...
anche se si vede che non ti vogliono dire +di tanto... se infatti chiedi un po di + ti dicono "xō non sappiamo ancora quando esce" (forse č pure vero)
cmq velocitā di 1500 che rispetto agli attuali 384 di connect card e cellulari umts č una svolta...
se potete per adesso non prendete le connect card a 384 quindi.. :D
xora rimaniamo con i cellulari mese per mese...
spud_2011
06-06-2006, 22:03
Grazie della notizia...
ho avuto la possibilitā di chiedere anche in un vodafone one point di monselice (PD).....
uscita IMMINENTE ehehehe....
probabile che ci saranno offerte tipo connect card attuale anche se forse non nell immediato....
buono a saperesi...tienici aggiornati
spud_2011
31-08-2006, 23:04
USCITEE!!!
sono stato un po via da internet ultimamente..
uscita almeno per le vodafone intorno a luglio mi pare..
cmq velocita attuali attorno a 1,8 Mbit di punta.. e tecnologia che arriverā fino a 4Mbit
anche le offerte tariffarie sembrano interessanti con 34euro/mese si fa tutto
25euro di abbonamento mensile piu nove euro per il noleggio della nuova connect card vodafone.... il tutto cmq per 2 ANNI!
se alla fine ti lasciano la connect card per me si puo fare visto che attualmente pago 30/mese per andare a una velocitā molto piu bassa con il mio cellulare umts.....
che dite??? finalmente l'hi speed č arrivato sui nostri portatili!! :D :D :D :D
EDIT: ops.. avevo letto l'offerta bussiness..
connect card super umts a 99euro e 30 euro mensili con l'offerta 30 ore in libertā...
certo sono solo 30ore al mese..... uhmm che dite? certo l'offerta bussiness č accattivante... ma non si potrā avere in qualche modo? che serve, partita iva?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.