PDA

View Full Version : LG Chocolate

mailand
29-05-2006, 15:48
buongiorno a tutti
vorrei regalare a mia moglie il cellulare in oggetto che a lei piace molto, ma non ho mai avuto esperienze con cellulari LG... la "dotazione" non mi sembra male, esteticamente sembra veramente notevole, ma come software/ricezione/varie ed eventuali qualcuno sa come funzioni? o almeno un'idea su come vanno gli lg ;)
in generale, la mia consorte usa il cellulare giusto per chiamate e sms, e occasionalmente altre funzioni (penso la fotocamera, il suo cell attuale non ce l'ha... :) )

le alternative sarebbero i nokia 7280 o 7380 (quelli a stick) ma hanno un costo veramente sporpositato e non mi finisce il fatto che non abbiano la tastiera...

chi risponde, per cortesia non proponga cellulari alternativi, a me non interessano (soprattutto perchè non piacciono a mia moglie :D )

grazie in anticipo

amd1ghz
29-05-2006, 19:19
buongiorno a tutti
vorrei regalare a mia moglie il cellulare in oggetto che a lei piace molto, ma non ho mai avuto esperienze con cellulari LG... la "dotazione" non mi sembra male, esteticamente sembra veramente notevole, ma come software/ricezione/varie ed eventuali qualcuno sa come funzioni? o almeno un'idea su come vanno gli lg ;)
in generale, la mia consorte usa il cellulare giusto per chiamate e sms, e occasionalmente altre funzioni (penso la fotocamera, il suo cell attuale non ce l'ha... :) )

le alternative sarebbero i nokia 7280 o 7380 (quelli a stick) ma hanno un costo veramente sporpositato e non mi finisce il fatto che non abbiano la tastiera...

chi risponde, per cortesia non proponga cellulari alternativi, a me non interessano (soprattutto perchè non piacciono a mia moglie :D )

grazie in anticipo

è un bel cell

penso siano tutti affidabili oggi come oggi ed io lo prenderei senza pensarci .

mailand
30-05-2006, 08:21
è un bel cell

penso siano tutti affidabili oggi come oggi ed io lo prenderei senza pensarci .
grazie :)

anche altri pareri sono benvenuti

albortola
30-05-2006, 13:25
a dire la verità non so se questo lg è buono,ma posso dirti che miei amici avevano preso degli lg della tra e ..dopo 3 mesi in assistenza!!

sblantipodi
30-05-2006, 13:30
Se c'e' qualcuno qui che abbia gia' acquistato un LG Chocolate lo pregherei di farmelo sapere....

...avrei un po' di domandine da fargli :)

albortola
30-05-2006, 13:45
Se c'e' qualcuno qui che abbia gia' acquistato un LG Chocolate lo pregherei di farmelo sapere....

chissa a che scopo... :D

mailand
30-05-2006, 14:15

e mi sa che non sei il solo a volerglele fare :D

<Straker>
30-05-2006, 22:34
A questo indirizzo (http://www.mobile-review.com/review/lg-kg800-en.shtml) c'e' una bella recensione :)

Murphy
31-05-2006, 00:06
a dire la verità non so se questo lg è buono,ma posso dirti che miei amici avevano preso degli lg della tra e ..dopo 3 mesi in assistenza!!

Io e i miei amici nessun problema da quasi 1 anno!

sicuro che i tuoi amici non l'hanno sbloccato?

albortola
31-05-2006, 13:37
Io e i miei amici nessun problema da quasi 1 anno!

sicuro che i tuoi amici non l'hanno sbloccato?
a molti si è staccata la parte con lo schermo dalla tastiera(cellulari a conchiglia ovviamente...)!!

Murphy
31-05-2006, 13:57
a molti si è staccata la parte con lo schermo dalla tastiera(cellulari a conchiglia ovviamente...)!!

Mi tocco! :D

albortola
31-05-2006, 18:26
...io in ogni modo mi riferivo ai primi modelli usati da tre...di questo non ne so nulla...solo che è un bel cellulare esteticamente!! :D

sblantipodi
31-05-2006, 18:53
...io in ogni modo mi riferivo ai primi modelli usati da tre...di questo non ne so nulla...solo che è un bel cellulare esteticamente!! :D

gia', speriamo che le sue features siano belle quanto la sua estetica :)

Racer89
01-06-2006, 18:34
ma quanto costa?

mailand
01-06-2006, 18:37
ma quanto costa?
circa 400 euro

Giorock
02-06-2006, 10:47
Ciao, io ho un LG u880 e posso dirti che sono rimasta stupita. Mi aspettavo un software mediocre e invece non è male...le plastiche sono robuste, però personalmente l'ho preso nero perchè i colori mi danno l'idea di consumarsi facilmente (tipo l'argento)

Qrama
03-06-2006, 14:57
Qualcuno che l'ha acquistato e possa dare le sue impressioni?

MattSpeen
07-06-2006, 11:47
Io l'ho trovato a 340 euro circa da hong kong compreso di spedizione in max 4 giorni...ed in più tra le dotazioni ha 2 batterie, oltre a auricolari con controllo remoto, cavo usb, software, laccietto e custodia...l'unico problema è l'assistenza, sto cercando info...

matrix883
18-06-2006, 09:47
ciao a tutti,
inutile dirvi....che è più bello dal vivo che in foto o in tv.
E' un po strano all inizio perke il touchscreen....ti mette in difficolta!...Come lo sfiori...il pulsante si preme...ma è una semplice questione di abitudine.
Per il resto software del cell molto veloce, non l ho ancora collegato al pc, la grafica è molto carina e accattivante visto il binomio dei colori rosso e nero. Le foto sono buone, nonostante siano solo di 1.3 mpix, con il flash incorporato. Ha in dotazione una batteria , il carica batteria, il cd, il libretto di istruzioni, un auricolare stereo, e anche un telecomandino per gestire gli mp3.
Poi la scatola è veramente una favola e tutti gli accessori sono elegantissimi.
Ah dimenticavo c'è anche la custodia nera e un laccetto (tipo ciondolo) nero e argento...............una favola.....
qualunque domanda ditemi pure...cosi cerco anche di mettere a fuoco altre cose
ciau Anto

federizla
30-09-2006, 18:44
ciao a tutti,
inutile dirvi....che è più bello dal vivo che in foto o in tv.
E' un po strano all inizio perke il touchscreen....ti mette in difficolta!...Come lo sfiori...il pulsante si preme...ma è una semplice questione di abitudine.
Per il resto software del cell molto veloce, non l ho ancora collegato al pc, la grafica è molto carina e accattivante visto il binomio dei colori rosso e nero. Le foto sono buone, nonostante siano solo di 1.3 mpix, con il flash incorporato. Ha in dotazione una batteria , il carica batteria, il cd, il libretto di istruzioni, un auricolare stereo, e anche un telecomandino per gestire gli mp3.
Poi la scatola è veramente una favola e tutti gli accessori sono elegantissimi.
Ah dimenticavo c'è anche la custodia nera e un laccetto (tipo ciondolo) nero e argento...............una favola.....
qualunque domanda ditemi pure...cosi cerco anche di mettere a fuoco altre cose
ciau Anto

Senti ma obiettivamente è funzionale? nel senso c'è tutto quello che serve o pecca in qualche campo? Sarei interessato anche io all'acquisto ma ho "paura" a staccarmi dai Nokia :rolleyes: :D

Certo che come estetica è stupendo, l'ho visto da un mio amico, ed ho scoperto che il laccetto della custodia ha una gomma speciale per pulire lo schermo!che tocco di classe!