View Full Version : problema explorer.exe
Mi succede che quando provo ad accedere ad alcune cartelle usando esplora risorse il processo explorer.exe mi va al 99% con conseguente rallentamento del pc.Si risolve tutto quando esco da esplora risorse, oppure mi tocca killare il processo e riavviarlo.Ho controllato se magari fosse un problema di hard disk ma non risulta nessun settore danneggiato.Cosa potrebbe essere?
puo essere il bug dell'anteprima ormai noto soporatutto se accedi a cartelle con contentuti multimediali.
Leggi questo vecchi post :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015276)
Ho provato disattivando l'anteprima e qualcosa è migliorato.E' lento quando devo accedere alla cartella dove salvo le immagini.Ci sono 1350 files,così l'ho spezzata in due e ne ho creata un'altra mettendono circa la metà.Adesso mi succede che mi apre velocemente quella appena creata mentre quella originale ancora con un po' di lentezza.
dipendera dalla mole di file da gestire, prova a ricreare entrambe le cartelle e spostare i file in quelle nuove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.