PDA

View Full Version : Problema con la tastiera !!

Mawii
29-05-2006, 16:12
:eek:

Ciao Ragazzi !! in anni che uso il pc non mi è mai successa una cosa del genere...
Ho un problema con la tastiera del portatile, premetto che prima di questo problema, il tutto è sempre andato benissimo, prima del problema non ho installato niente, e non ho fatto nessuna particolare operazione....
Un giorno accendo il portatile, vado per scrivere, e sullo schermo uscivano numeri invece delle lettere, cioè:
tutta la tastiera funziona benissimo, con la sola differenza che la M è diventata 0, la j un 1, la k un 2 e cos' via per tutti e 10 i numeri... non so piu' cosa fare per mettere tutto a posto... !!!

HELP !!

blackknight
29-05-2006, 16:28
Ti si è incastrato il tasto Fn :D

vaio-man
30-05-2006, 22:35
buahahahahahahahhahahahahahahah premi il tasto Bl Num hai attivato il tastierino numerico :rotfl:

@lessandro
30-05-2006, 22:38
:asd: :asd:

masteralex
30-05-2006, 22:40
:asd: :asd:

hahahahahaha spettacolare sta cosa.. la prima volta mi era successo pure a me!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Mawii
02-06-2006, 19:16
Noo Ragazzi !! Scritto come lo messo giu' io faceva un po ridere... avete ragione, ma il problema era serio...
Per qualche strana ragione, si è modificato un file DLL, sono riuscito a ripristinarlo usando PUNTO DI RIPRISTINO....
Adesso ho un altro problema con HOPSTER... ( mi fosse venuto un pò di bene quando l' ho installato )....