View Full Version : X I MODERATORI (SCUSATE L'INVADENZA)
gabriele84
29-05-2006, 16:08
Innanzitutto chiedo scusa a tutti gli utenti, in quanto il post è fuori sezione. Ma qui avrà maggiore visibilità e i moderatori eventualmente posso spostarlo dove non da fastidio.
Ecco il mio appello è riservato ai moderatori...
ma è possibile che il prezzo degli hard disk è così assurdo qui?
Voglio dire un hard disk nuovo da 80 GB online ha un prezzo che oscilla intorno ai 40 euro (da 39 € per l'esattezza) e qui leggo hard disk da 40 GB STRAUSATI in vendita a 30€ + spese...
io logicamente non acquisterò MAI a quel prezzo...
ma un utente che non conosce i prezzi???
Magari frequenta il forum perchè crede che qui i prezzi sono onesti...e quindi si "fida" di tutti noi...
vorrei solo NELL'INTERESSE DI TUTTI, che facciate un listino di prezzi massimi per l'usato anche per gli hard disk...
GRAZIE E SCUSATE L'INTRUSIONE :)
Innanzitutto chiedo scusa a tutti gli utenti, in quanto il post è fuori sezione. Ma qui avrà maggiore visibilità e i moderatori eventualmente posso spostarlo dove non da fastidio.
Ecco il mio appello è riservato ai moderatori...
ma è possibile che il prezzo degli hard disk è così assurdo qui?
Voglio dire un hard disk nuovo da 80 GB online ha un prezzo che oscilla intorno ai 40 euro (da 39 € per l'esattezza) e qui leggo hard disk da 40 GB STRAUSATI in vendita a 30€ + spese...
io logicamente non acquisterò MAI a quel prezzo...
ma un utente che non conosce i prezzi???
Magari frequenta il forum perchè crede che qui i prezzi sono onesti...e quindi si "fida" di tutti noi...
vorrei solo NELL'INTERESSE DI TUTTI, che facciate un listino di prezzi massimi per l'usato anche per gli hard disk...
GRAZIE E SCUSATE L'INTRUSIONE :)
a mio avviso non è il caso, considerando che a volte i dischi da 40 costano + degli 80, un po' come le cpu socket A (in modo particolare xp-m e barton), se il materiale non si trova + a listino puo' capitare che il prezzo dell'usato sia un pò alto..
gabriele84
29-05-2006, 16:16
a mio avviso non è il caso, considerando che a volte i dischi da 40 costano + degli 80, un po' come le cpu socket A (in modo particolare xp-m e barton), se il materiale non si trova + a listino puo' capitare che il prezzo dell'usato sia un pò alto..
Ok ma che mi dici dei Maxtor venduti a quel prezzo?
;)
Hai visto no? Basta dare un'okkiata in giro...guarda c'è da spaventarsi...
io mi sono chiesto "Ma mi sto rincretinendo io?" beh ho dato uno sguardo su google e ho visto che il NUOVO continua a scendere...da qui il sollievo di non exe io il problema :D
Sallivan77
29-05-2006, 16:22
scusa ma alla fine il tuo problema quale sarebbe?
mica sei obbligato ad acquistare un prodotto ad un prezzo superiore al nuovo (c'e' un regolamento per questo) ... e poi scusa raramente su questo forum un utente riesce a vendere un HDD da 40gb a 30€ ... visto che a quel prezzo compri gli 80gb.
ciao ;)
Sallivan77
29-05-2006, 16:26
se dai un'okkiata al regolamento dovresti trovare una parte in cui obbliga i venditori a rispettare il prezzo piu' basso disponibile del web - l'iva - l'usura (se ne ha)
adesso mi chiedo
il regolamento l'hai letto? stai tranquillo che se un venditore fa il furbakkione lo beccano quasi subito ;)
wolfnyght
29-05-2006, 16:30
vi son hd come i maxtor dx740 che per gli appassionati di overclock ancora adesso son insostituibili!
e difatti tengon prezzo!ehehehe
kingvisc
29-05-2006, 16:34
Discussioni di questo tipo non sono ammesse, devo chiudere;
è vero che a volte si vedono hd da 40gb allo stesso prezzo di hd da 80gb, ma in un forum come questo, se il prezzo è alto la gente non compra, quindi prima o poi il venditore deve abbassare la richiesta; in altri casi, secondo me, ci sta anche che un hd da 40 costi come uno da 80, oltre alla capienza conta molto (sempre per me) l'affidabilità, la rumorosità e la velocità di un disco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.