PDA

View Full Version : che consolle da attaccare al PC?

onka
29-05-2006, 13:40
visto ke non ho tv in camera e gioki x pc decenti nn ne escono da un pò..pensavo di prendermi una consolle...naturalmente USATA!

consigliatemi quale(ps2 xbox o GC) ke non sia troppo difficile da usare attaccata al pc o al monitor lcd da 19"(si può??) ke ho...

se potetemi ditemi i prezzi a kui si trovano le varie consolle e gli eventuali adatatori x pc..

GRAZIE!

magnavoxx
29-05-2006, 22:30
fai un giro su lik-sang.com per i vga box ce ne sono di tutti i tipi, per quello che so l'uscita video migliore in vga è della x :D (ma va'!!)

sgrisol@verklok
30-05-2006, 02:12
io sto usando il gamecube su terratec cinergy 400 ed è tutto molto bello e facile.
va tutto bene a 60 htz in pal60
ma ho un crt, nn so la resa sul tuo monitor.
se supporta 60 htz nativi e nnn interpolati va benone.

ltc044
30-05-2006, 11:33
xbox nuova: circa 100 €
xbox usata: la cercherei con mod, spendendo lo stesso puoi avere un HD maggiorato, almeno di 80 GB contro i 9 originali; non avrei dubbi sulla qualità rispetto alla PS2 (basya comparare le prestazioni); inoltre se ti diverti più a smanettare con hw e sw rispetto al gioco puro (come faccio io..) hai pane per i tuoi denti (nel senso che puoi mettere linux sulla xbox, e mille altre diavolerie più o meno descrivibili qui.... tutte molto incasinate ma veramente interessanti... in pratica passerai un bel po di notti insonni per cercare di fare mille cose, quali ftp fra xbox e pc,... etc...
:mc:

ciao :)

robsslazio
30-05-2006, 14:11
PS2
parco giochi immenso tra cui parecchi capolavori in esclusiva, non puoi rimanere deluso, e puoi giocare gratis in rete