View Full Version : [MI+SPED] VENDO CORSAIR TWINX 3200LLPRO 1GB (2*512MB)
Vendo queste stupende ram (timings di default 2-3-2-6 1T) la cui sigla è XMS3205 v3.1 (I chip dovrebbero essere Infineon Rev B -5). Sono la versione PRO (quelle con i led di stato). Praticamente nuovi e con confezione originale. Garanzia a vita Corsair. X qualsiasi informazione chiedete pure.
Prezzo 120€ + S.S.
http://www.tweaknews.net/reviews/cor3200pro/img/intro.gif
Valuto anche scambi ma non con altre ram!
belinassu
30-05-2006, 12:54
(timings di default 2-3-2-6 1T)
scusa l'OT, ma l'impostazione "1T" cosa sarebbe e come si setta?
sulla epox 8rda+ ci sono solo le altre 4 e non questa...
a quei timings dove sei arrivato con la frequenza?
grazie
scusa l'OT, ma l'impostazione "1T" cosa sarebbe e come si setta?
sulla epox 8rda+ ci sono solo le altre 4 e non questa...
a quei timings dove sei arrivato con la frequenza?
grazie
Il command rate può essere pari a 1T o 2T (indica ogni quanti cicli di clock vengono impartiti alla memoria i comandi). Negli AMD64 è molto importante poter impostare 1T per avere prestazioni velocistiche migliori (vedi ad esempio qui: link (http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1478/shuttle-xpc-p-2500g-massime-prestazioni-minimo-spazio_5.html) ). Alcune schede madri non ti consentono di impostare il valore in manuale e pertanto potresti ricorrere al tool A64 Tweaker. Non ho mai testato le memorie in overclock. Se sei interessato potrei provare a vedere. Ciao
belinassu
30-05-2006, 13:34
ti ringrazio per la cortesia... :)
hai delle ram bellissime, ma io non riesco proprio ad arrivarci... :(
cmq i valori in OC interesseranno sicuramente ai potenziali acquirenti...
ti ringrazio per la cortesia... :)
hai delle ram bellissime, ma io non riesco proprio ad arrivarci... :(
cmq i valori in OC interesseranno sicuramente ai potenziali acquirenti...
Figurati, nessun problema. X i potenziali acquirenti hai ragione, infatti mi rendo disponibile x testarle nel caso qualcuno fosse interessato. Grazie x gli up. Ciao
Flender76
30-05-2006, 14:18
ti interessano le ram in sign
ti interessano le ram in sign
No,mi dispiace. Ormai con le ram dovrei essere a posto
coda..hai qlk screen? quanto reggono a cas 3?
coda..hai qlk screen? quanto reggono a cas 3?
Non le ho mai testate in OC. Spiegami qual è la procedura migliore x vedere quanto tengono senza che il processore faccia da collo di bottiglia che le provo. Come test cosa vuoi che faccia?
Non le ho mai testate in OC. Spiegami qual è la procedura migliore x vedere quanto tengono senza che il processore faccia da collo di bottiglia che le provo. Come test cosa vuoi che faccia?
prenditi cpu z..lo apri e poi posti le schermate riguardanti la memoria..se vuoi vedere a che frequenza arrivano..entri nel bios..imposti il moltiplicatore della cpu al minimo che puoi..e poi alzi il bus..oppure imposti le ram (se hai una buona mobo c'è la voce) le imposti a 500MHz cas 3 4 4 8 2T..e vedi se fanno il boot
prenditi cpu z..lo apri e poi posti le schermate riguardanti la memoria..se vuoi vedere a che frequenza arrivano..entri nel bios..imposti il moltiplicatore della cpu al minimo che puoi..e poi alzi il bus..oppure imposti le ram (se hai una buona mobo c'è la voce) le imposti a 500MHz cas 3 4 4 8 2T..e vedi se fanno il boot
Eccoti lo screen con cpu-z:
http://img109.imageshack.us/img109/9924/immagine23ne.jpg
X l'overclock magari dopo provo (adesso sto facendo delle simulazioni e non posso spegnere il pc). LA scheda madre è una A8N-SLI Deluxe e quindi x le impostazioni non ci dovrebbero essere problemi (non sarà come una DFI ma penso vada bene comunque). Dici che x farle andare a 500Mhz non serve nessun overvolt?
Eccoti lo screen con cpu-z:
http://img109.imageshack.us/img109/9924/immagine23ne.jpg
X l'overclock magari dopo provo (adesso sto facendo delle simulazioni e non posso spegnere il pc). LA scheda madre è una A8N-SLI Deluxe e quindi x le impostazioni non ci dovrebbero essere problemi (non sarà come una DFI ma penso vada bene comunque). Dici che x farle andare a 500Mhz non serve nessun overvolt?
tranquillo..non serve nessun test..ho già capito qnt vanno..hai pm per definire
Risposto al pvt
altro pvt :D ah cmq le ram ho una certa fretta..ma se mi confermi che lunedì prox puoi spedirle..mi va bene
altro pvt :D ah cmq le ram ho una certa fretta..ma se mi confermi che lunedì prox puoi spedirle..mi va bene
Beh, se dovessi accettare le mie condizioni x lunedì te le spedisco di sicuro. Grazie x l'interessamento
Beh, se dovessi accettare le mie condizioni x lunedì te le spedisco di sicuro. Grazie x l'interessamento
Ancora in vendita, UP
io intanto mi metto in coda con scambio..... :D
ilpuma82
31-05-2006, 18:38
Coda a 120€ spedite...fammi sapere, ciao
segnalo che io sono in coda..(come da pvt con il proprietario) per 100 euro +ss..xk di + nn valgono secondo me..quindi visto che gli offrite di più..siete automaticamente in coda al suo prezzo.. up pre l'ottimo venditore.. ;)
Aggiorno la coda:
1°: ilpuma82 (120€ con spedizione in raccomandata inclusa)
2°: maxb81 (50€+2*512MB DDR400 Vdata)
3°: 2fast4rc (100€ + S.S.)
Se riesco a recuperare almeno un banco da mettere in attesa dell'arrivo delle altre memorie che ho ordinato posso anche concludere con ilpuma82. Domani vi aggiorno al più presto. Grazie a tutti
ilpuma82 si è ritirato quindi maxb81 diventa il primo della coda. Se entro domani sera nessuno mi fa un'offerta senza scambi concludo con lui (sempre che sia ancora disponibile)
hanamichi1987
03-06-2006, 20:55
sono interessatissimo; mi devi confermare alcune cose: funzionano in dual channel? le hai controllate con memtest?
offro 60€ + 2*512mb V-data cl 2.5 perfettamente funzionanti in dual channel e con nessun errore.
sono interessatissimo; mi devi confermare alcune cose: funzionano in dual channel? le hai controllate con memtest?
offro 60€ + 2*512mb V-data cl 2.5 perfettamente funzionanti in dual channel e con nessun errore.
Sono TWINX quindi studiate apposta e testate per il dual channel. Poi, come puoi vedere dallo screenshot che ho inserito, attualmente sono configurate in dual channel. Con memtest non le ho testate ma se vuoi lo faccio (dimmi dove scaricare il programma e quali test devo eseguire). Visto che la tua è la migliore offerta passi di diritto in testa alla coda. Se vuoi possiamo anche concludere. Grazie, ciao
Sniper 86
04-06-2006, 12:14
Se sono ancora disponibili mi metto in coda per uno scambio a mano a Milano per 100€ :)
PS: Sono disponibile anche allo scambio oggi stesso. Se ti interessa posso proporti anche del vecchio hw ;)
Se sono ancora disponibili mi metto in coda per uno scambio a mano a Milano per 100€ :)
PS: Sono disponibile anche allo scambio oggi stesso. Se ti interessa posso proporti anche del vecchio hw ;)
Sto valutando l'offerta migliore. Per il momento sono in trattativa con hanamichi1987 (con scambio). Poi ci sono maxb81 (con scambio) e 2fast4rc (100€+s.s.). La tua offerta è pari a quella di 2fast4rc. Se sei disposto ad alzare l'offerta potremmo parlarne. Grazie, ciao
Sniper 86
04-06-2006, 13:41
Sto valutando l'offerta migliore. Per il momento sono in trattativa con hanamichi1987 (con scambio). Poi ci sono maxb81 (con scambio) e 2fast4rc (100€+s.s.). La tua offerta è pari a quella di 2fast4rc. Se sei disposto ad alzare l'offerta potremmo parlarne. Grazie, ciao
Non ti interessa hw un po' vecchiotto ? Ho un vecchio pc, Celeron 600mhz e 448mb di ram. Magari puo' interessarti. Diciamo che senza alcuna permuta posso arrivare a 110€ sempre consegna a mano :)
Non ti interessa hw un po' vecchiotto ? Ho un vecchio pc, Celeron 600mhz e 448mb di ram. Magari puo' interessarti. Diciamo che senza alcuna permuta posso arrivare a 110€ sempre consegna a mano :)
Mi spiace ma il pc non mi interessa. Per il momento do la precedenza ad hanamichi1987 la cui offerta mi sembra è più aderente alla mia richiesta. In caso non dovessi concludere con lui ti tengo da conto (naturalmente, se mi offri 120€ passi primo di diritto). Ciao
Ho concluso con hanamichi1987. Si può chiudere,grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.