PDA

View Full Version : password in entrata x qualsiasi prog.

microcip
29-05-2006, 14:25
esiste un software che mi consente di mettere una password su alcuni programmi installati nel pc???
tipo nn voglio che qualcuno entri in word......posso mettere una password che mi blocca l'esecuzione???
ciao!!!!

Wip3out
29-05-2006, 14:28
esiste un software che mi consente di mettere una password su alcuni programmi installati nel pc???
tipo nn voglio che qualcuno entri in word......posso mettere una password che mi blocca l'esecuzione???
ciao!!!!

Ohiohi...avevo letto qualcosa sulle news software di wintricks...ma tanto tempo fa e ora proprio non ricordo il nome...
Ricordo solo che se non sbaglio era free in versione limitata...

Wip

microcip
29-05-2006, 16:33
Ohiohi...avevo letto qualcosa sulle news software di wintricks...ma tanto tempo fa e ora proprio non ricordo il nome...
Ricordo solo che se non sbaglio era free in versione limitata...

Wip
mannaggia...... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: concentrati guardami negli occhi hai tanto sonno i tuoi occhi sono diventati pesanti.............. ora concentrati e fra 3 secondi mi dirai il nome :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Wip3out
30-05-2006, 02:23
MhgHSGhsghmmsmmhgshsGSHSGhhh...atto si Sforzo...ma non mi viene proprio :(

naso
30-05-2006, 07:45
la prima cosa che mi viene in mente è quella di configurarlo a livello di utente... blocchi l'utilizzo della cartella contenente l'eseguibile all'utente x...

microcip
30-05-2006, 19:34
dovrei quindi aggiungere un utente oltre all'admin?

manganese
30-05-2006, 19:42
dovrei quindi aggiungere un utente oltre all'admin?
Non vorrei sembrare sarcastico o irrispettoso, ma solo realista.
Alla luce di questa domanda è meglio se lasci perdere questa metodica e cerchi il programma apposito.
Ti posso assicurare, per esperienza personale, che configurare i permessi a livello utente, senza essere sicuri di quello che si stà facendo, può avere effetti disastrosi. :muro:

naso
30-05-2006, 20:48
Non vorrei sembrare sarcastico o irrispettoso, ma solo realista.
Alla luce di questa domanda è meglio se lasci perdere questa metodica e cerchi il programma apposito.
Ti posso assicurare, per esperienza personale, che configurare i permessi a livello utente, senza essere sicuri di quello che si stà facendo, può avere effetti disastrosi. :muro:
concordo, confermo e approvo.

*Nexus*
30-05-2006, 20:51
concordo, confermo e approvo.
Idem

microcip
31-05-2006, 00:01
gente invece di pigliar x il :ciapet: mi dite il xkè e cosa intendeva naso???
(nn prendetela male che non è nelle mie intenzioni :D )

naso
31-05-2006, 09:14
gente invece di pigliar x il :ciapet: mi dite il xkè e cosa intendeva naso???
(nn prendetela male che non è nelle mie intenzioni :D )
la gestione degli utenti...
un utente al quale è impedito di accedere a quella determinata cartella e quindi a quel prg.... ovvio che devi aggiungere un secondo utente nn administrators e ovvio che il tuo utente deve avere una psw...

tutmosi3
31-05-2006, 11:51
MhgHSGhsghmmsmmhgshsGSHSGhhh...atto si Sforzo...ma non mi viene proprio :(
La memoria dell'amico Wip non è stata deframmentata e nemmeno la mia. però il tasto Cerca funziona bene ...
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12449

microcip
31-05-2006, 13:48
la gestione degli utenti...
un utente al quale è impedito di accedere a quella determinata cartella e quindi a quel prg.... ovvio che devi aggiungere un secondo utente nn administrators e ovvio che il tuo utente deve avere una psw...
e allora era giusto quello pensavo..........e l'ho già fatto su altri pc nn credo che sia sta difficoltà soprattutto sotto win xp.
e io che andavo a pensare a chi sa che cosa!

microcip
31-05-2006, 13:51
La memoria dell'amico Wip non è stata deframmentata e nemmeno la mia. però il tasto Cerca funziona bene ...
finalmente :mano:
grazie mille gentilissimo :D

Wip3out
31-05-2006, 14:33

Ma te si na bestia! :D