PDA

View Full Version : Comprare un mac su ebay

Sirius88
29-05-2006, 12:37
Voi lo sconsigliate o lo consigliate??
allora, come voi saprete, vorrei addentrarmi nel mondo mac, quale modo più facile che comprare una macchina usata a poco prezzo, per conoscere le princiapli caratteristiche, e identificare il mio rapporto con un mac???

ho provato a guardare su internet, e c'è pieno di gente che vende un mac vecchiotto, peccato che tutti costino una cifra esosa nonostante un'hardware datato...

ho trovato dei mac dalla cine a basso prezzo, voi cosa mi consigliate???
sempre dalla cine, dei macbook per e macbook normali a bassisimo costo, ma questi sono ultimi usciti, e i loro venditori hanno 0 feedback, pertanto saranno sicuramente fake...

secondo voi, meglio che incominci con uno vecchiotto magari un g3 con osx 9.xx o meglio un g4 con sistema osx 10???

ciao e grazie ;)

PS: dov'è che so trovano mac a basso prezzo usati???

Massimo87
29-05-2006, 12:40
per i mac usati a prezzi "decenti", prova MacUsato o MacExchange (cerca su google), su eBay lascia perdere quelli che vengono dalla Cina, dato che sono tutte truffe!
ed io ti consiglio di lasciar perdere i G3 troppo vecchi, anche i G4..
se riesci a fare sto sacrificio, prendi il base del MacBook con sconto Edu, 1000€ e te lo porti a casa ;)

Sirius88
29-05-2006, 12:46
per i mac usati a prezzi "decenti", prova MacUsato o MacExchange (cerca su google), su eBay lascia perdere quelli che vengono dalla Cina, dato che sono tutte truffe!
se riesci a fare sto sacrificio, prendi il base del MacBook con sconto Edu, 1000€ e te lo porti a casa ;)

per la ram la posso trovare a poco, ma vorrei metterci il maledetto lettore e masterizzatore dvd nel macbook...
in quello base non c'è...

Sirius88
29-05-2006, 13:02

il più affiabile dei 2 siti???

comq molto interessanti, certo, non è come comprarlo nuovo...

ma sicuramente sono prezzi molto validi ;)

sopratutto per me che osno di Genova :D