amenic
29-05-2006, 13:26
ABBONAMENTO XBOX LIVE! 12 MESI PER XBOX 360
Disponibili al momento 3 pezzi.
PREZZO: € 40,00 (considerate che l'abbonamento annuale costa 59,90 €)
I codici sono nuovi, ancora da grattare.
Volendo potete anche non spendere per la spedizione.
Vi invio a mezzo posta elettronica o a mezzo PM una scansione/foto della carta con il codice.
E' lo stesso abbonamento che sto usando io, carta con codice da inserire sulla dashboard della console, come "carta prepagata".
Massima serietà e funzionamento garantito, in caso di problemi vi spedisco la confezione col codice.
Sono le stesse confezioni che vengono vendute nei negozi.
Per informazioni non esitate a contattarmi.
P.S. Ripeto questi codici sono funzionanti e testati al 100% su xbox360.
Pagamento su postepay se volete la massima rapidità, altrimenti va benissimo anche bonifico bancario.
P.S. Le mie credenziali sono 145 feeback su ebay e essere mod in uno dei forum xbox più famosi d'italia, oltre ad aver trattato con molta gente del forum.
Contattatemi pure senza problemi.
Disponibili al momento 3 pezzi.
PREZZO: € 40,00 (considerate che l'abbonamento annuale costa 59,90 €)
I codici sono nuovi, ancora da grattare.
Volendo potete anche non spendere per la spedizione.
Vi invio a mezzo posta elettronica o a mezzo PM una scansione/foto della carta con il codice.
E' lo stesso abbonamento che sto usando io, carta con codice da inserire sulla dashboard della console, come "carta prepagata".
Massima serietà e funzionamento garantito, in caso di problemi vi spedisco la confezione col codice.
Sono le stesse confezioni che vengono vendute nei negozi.
Per informazioni non esitate a contattarmi.
P.S. Ripeto questi codici sono funzionanti e testati al 100% su xbox360.
Pagamento su postepay se volete la massima rapidità, altrimenti va benissimo anche bonifico bancario.
P.S. Le mie credenziali sono 145 feeback su ebay e essere mod in uno dei forum xbox più famosi d'italia, oltre ad aver trattato con molta gente del forum.
Contattatemi pure senza problemi.