PDA

View Full Version : Che ne dite di questa permuta...

stefanognogno
29-05-2006, 12:17
Ciao a tutti allora io possiedo un Aspire 1522wlmi che mi ha dato qualche rogna con il masterizzatore :muro: ,il mio acer ha quasi due anni.
Sono stato in un negozio che ha detto di prendermelo indietro e di dargli una differenza di 460 euro (me lo valuterebbe 510 euro) per un Acer Aspire 5612wlmi...
La mia domanda è la seguente:
1) Ha problemi particolari questo modello, che so problemi di surriscaldamento? :rolleyes:
2) LA scheda video una intel pro condivisa va bene o è una ciofeca?
3) Mi devo fidare mi conviene fare la permuta?
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti

smodding-desk
29-05-2006, 16:48
Ciao a tutti allora io possiedo un Aspire 1522wlmi che mi ha dato qualche rogna con il masterizzatore :muro: ,il mio acer ha quasi due anni.
Sono stato in un negozio che ha detto di prendermelo indietro e di dargli una differenza di 460 euro (me lo valuterebbe 510 euro) per un Acer Aspire 5612wlmi...
La mia domanda è la seguente:
1) Ha problemi particolari questo modello, che so problemi di surriscaldamento? :rolleyes:
2) LA scheda video una intel pro condivisa va bene o è una ciofeca?
3) Mi devo fidare mi conviene fare la permuta?
Qualcuno può darmi qualche dritta?
Grazie a tutti
ROTFL ma scusa non eri tu quello che ha gettato per 3 mesi, con post allucinanti, tonnellate di fango su Acer? E adesso vorresti ricomprarne un altro? Fa come vuoi ma se poi hai altri problemi spero che tu abbia la dignità di non lamentartene.

Riguardo i tuoi quesiti
1 non so
2 è una ciofeca per i giochi 3d
3 la permuta mi sembra abbastanza onesta essendo un negozio, se ti devi fidare di Acer questo lo sai solo tu.
4 la mia dritta: vendi il notebook dove vuoi (all'asta su ebay o anche sul mercatino di questo forum) 500 eu ce li fai e compra un altra marca: dell, hp, lenovo, toshiba. Al momento imho l'offerta migliore dualcore è il dell 6400.

stefanognogno
30-05-2006, 07:55
Il problema è che è l'unica permuta possibile se riuscissi a venderlo ad un privato non comprere un altro Acer e questo lo sai bene...secondo te a quanto potrei venderlo...il negoziante mi da 500 euro....

smodding-desk
30-05-2006, 09:08
Il problema è che è l'unica permuta possibile se riuscissi a venderlo ad un privato non comprere un altro Acer e questo lo sai bene...secondo te a quanto potrei venderlo...il negoziante mi da 500 euro....
Il negoziante è stato onesto non credo che punti a guadagnare sul tuo notebook usato, ma a mantenersi il cliente.
Presumendo che il notebook sia in buone condizioni e perfettamente funzionante, con batteria non completamente andata, senza garanzia, imho, la forchetta di prezzo è 400/500 eu. Poi dipende anche dove lo vendi e dalla tua abilità. All'asta su ebay qualche volta ho visto offerte assurde.
Un annuncio su questo forum sezione mercatino o su newsgroup ad es. "it.annunci.usato.informatico" non costa niente. Vedi come va.