View Full Version : [FG-BO-Sped] Adattatore CF->IDE con Verbatim 256mb
Salve,
vendo il suddetto adattatore compactflash->ide con cf verbatim da 256mb a 30 euro...
questa settimana sarò a Bologna e poi tornerò a Foggia ma va bene anche spedizione (raccomandata 2,50 euro e pagamento postepay)
allego foto:
http://img124.imageshack.us/img124/5395/img00848pf.jpg
http://img114.imageshack.us/img114/4134/img00830na.jpg
Bye
ziopino_70
06-06-2006, 16:37
x curiosita', hai provato a metterci su Xp (non con la 256mega ovvio)
x testarne la velocita'?
ho fatto i test con linux e fa 21 mb/sec
up!
ganzo!
21 mb/sec... e solitamente un hd IDE a 7200 normale quanto?
Forse interessato mi metto in coda e vedo...
Ciao
un 7200 andrà in media ad una 40ina di mb... ma in ogni modo non riesco a capire a cosa servano le velocità quando parliamo di poche centinaia di mb... :confused:
ok cmq, fammi sapere ;)
passo... l'idea era di prendere una card da 1-2gb e provare a ad insatallare un Xp... RISTRETTO... ma l'accesso è troppo lento effettivamente... non che mi aspettassi una velocià da NAND-DISK... pero...
Grazie cmq.
Ciao
comunque andrà come un hard disk 4200 giri.... ma non è la velocità il target di questo layer..
up!
kingvisc
18-07-2006, 14:31
io ci provo: mi venderesti solo la cf?
20 euro spese incluse?
è veramente nuova (2/3 ore di vita)
Ok ci provo anche io.
8 euro spedito in racco solo l'adattatore ? ricarica postepay oppure scambi con qualcosa che vendo?
Ti faccio st'offerta perche si trova con due slot CF a 6 euro sulla baia , + ss.
Altrimenti prendilo come up.
(Se scambi con qualcosa che ho mi fai felice^^)
kingvisc
19-07-2006, 00:21
20 euro spese incluse?
è veramente nuova (2/3 ore di vita)
ti mando un pvt
Ok ci provo anche io.
8 euro spedito in racco solo l'adattatore ? ricarica postepay oppure scambi con qualcosa che vendo?
Ti faccio st'offerta perche si trova con due slot CF a 6 euro sulla baia , + ss.
Altrimenti prendilo come up.
(Se scambi con qualcosa che ho mi fai felice^^)
m'interessa il controller ATA promise!
ma supporta ATA133/100/66 ? Posso attaccarci anche unità ottiche o solo hd? quanto ha? Funziona bene o ci sono colli di bottiglia?
P.S. Ho anche un Quantum Fireball 20gb 3,5" magari facciamo un'unica spedizione, ho visto t'interessava
Bye
We ti diro , sarebbe ottimo!
Il controller e' ATA100 , 2 porte e non ha colli di bottiglia visto che passa sul Pci che di banda ne ha a sufficienza.
Dall'ultima prova che ho fatto mi pare che al boot dal Bios vede solo gli HD , ma se mi ricordo bene una volta entrato in winxp vedeva pure un lettore ottico.
(ma non ci giurerei , cmq con gli Hd vai sul sicuro , 4 su 2 canali)
Inoltre , pare che con una modifica e un bios flashato si possa attivare il RAID
http://balusc.xs4all.nl/srv/twe-prh.html
L'hd da 20 potrebbe interessarmi?Cercavo tipo un 40 ma ci si puo' mettere d'accordo.
Cmq tu fammi sapere!
per l'hd sarebbe lo scambio con l'adattatore + 10 euro...
fammi sapere
Guarda ho deciso , facciamo il solo scambio , tanto per l'hd non ce' fretta.
Passiamo in PVT per i dati ?
Ciao , ti ho mandato PVT , se ce la fai a mandarmi i tuoi dati entro le 12 posso spedire anche stamane.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.