giupo77
29-05-2006, 11:11
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio tecnico su come utilizzare alcune modalità della mia ottima FZ-30. Chiaramente mi rivolgo ai possessori (che sono tanti) ma anche a chi ha fotocamere di altre marche che magari hanno le stesse impostazioni.
I miei dubbi riguardano le impostazioni della messa a fuoco e delle modalità di esposizione.....come e quando usarle o quando sarebbe meglio usare una piuttosto che l'altra.
Chiunque avesse la buona volontà di chiarirmi questi dubbi....gliene sarei molto grato.
Le impostazioni possibili sono:
Messa a fuoco:
- 1 area / 3 aree / 1 area alta velocità / 3 aree alta velocità / 9 aree / Spot
Esposizione:
- Multipla intelligente / Pesata al centro / Spot
I dubbi maggiori sono sul significato e la differenza tra l'esposizione multipla intelligente e quella pesata al centro e poi sulla messa a fuoco tra 1 area 3 aree e max 9 aree.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi.....o comunque indicarmi qualche link dove studiare un pochettino ste cose....
I miei dubbi riguardano le impostazioni della messa a fuoco e delle modalità di esposizione.....come e quando usarle o quando sarebbe meglio usare una piuttosto che l'altra.
Chiunque avesse la buona volontà di chiarirmi questi dubbi....gliene sarei molto grato.
Le impostazioni possibili sono:
Messa a fuoco:
- 1 area / 3 aree / 1 area alta velocità / 3 aree alta velocità / 9 aree / Spot
Esposizione:
- Multipla intelligente / Pesata al centro / Spot
I dubbi maggiori sono sul significato e la differenza tra l'esposizione multipla intelligente e quella pesata al centro e poi sulla messa a fuoco tra 1 area 3 aree e max 9 aree.
Grazie a chiunque volesse aiutarmi.....o comunque indicarmi qualche link dove studiare un pochettino ste cose....