PDA

View Full Version : E' pronto Rise and Fall Civiltà in Guerra

Redazione di Hardware Upg
29-05-2006, 10:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17511.html

Midway annuncia che Rise and Fall Civiltà in Guerra è definitivamente entrato in fase di masterizzazione. Uscita nel corso di giugno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

paciuli
29-05-2006, 11:35
Ma il tipo della seconda foto è quello di Banca Mediolanum?

(Scusate, non ho saputo resistere :asd: )

prova
29-05-2006, 11:46
Pac Pac PACIULI!!!! :Prrr:

Chiamami immantinente! :D

MaxArt
29-05-2006, 11:57
C'è un tipo sulla destra nella prima foto che mi pare che non getti ombra.

Ma RTS = Real Time Simulation? O che altro?

TNR Staff
29-05-2006, 12:02
C'è un tipo sulla destra nella prima foto che mi pare che non getti ombra.

Eh,mangiano pochetto lì sembrerebbe...c'è il secondo tizio in alto a sinistra che è trasparente :rolleyes:

Antares88
29-05-2006, 12:35
ma stiamo scherzando ? questo sarebbe un gioco del 2006 ?
Le texture sono degne di Hexen II, i modelli hanno 4 poligoni in croce.

Guardate l'ombra cubosissima del secondo screenshot...roba simile è da playstation one... per non parlare del piede destro incastrato sotto terra. e lol, guardate nel primo screenshot, il guerriero morto sulla destra. I suoi poligoni si possono contare uno per uno, i muscoli sono disegnati sopra alle texture, e incredibile: il braccio non si sa come esce in mezzo allo scudo ROFL

Sembra la beta di Neverwinter Nights giocata su un pentium 3 a 640x480 -.-

Se questo gioco costa più di 15 euro è una vergogna

bartolomeo_ita
29-05-2006, 12:40
3 bug in uno screen. ottima pubblicità :)

AndreaG.
29-05-2006, 13:02
Ma il tipo della seconda foto è quello di Banca Mediolanum?

(Scusate, non ho saputo resistere :asd: )

Ma lol! povero Ennio......... :D

Gli screen non mi sembrano granchè... ma come sempre non sarà solo la grafica a rendere il gioco vincitore/sconfitto sul mercato. Vediamo un pò quando esce...

GortiZ
29-05-2006, 14:19
Sono d'accordo... ma anche l'occhio vuole la sua parte... inoltre nessuno usa quegli ingrandimenti per uno strategico... xke' mostrare degli screenshot ad un livello di zoom come quello se non possono permetterselo.. mah... valle a capire le scelte pubblicitarie... potevano fare uno screen durante il gioco invece di mostrare quanto carente sia la grafica... va beh... speriamo che abbiano curato per bene la parte strategica...

ThE-MaEsTrO
29-05-2006, 16:09
RTS = real time strategy

JohnPetrucci
30-05-2006, 00:17
ma stiamo scherzando ? questo sarebbe un gioco del 2006 ?
Le texture sono degne di Hexen II, i modelli hanno 4 poligoni in croce.

Guardate l'ombra cubosissima del secondo screenshot...roba simile è da playstation one... per non parlare del piede destro incastrato sotto terra. e lol, guardate nel primo screenshot, il guerriero morto sulla destra. I suoi poligoni si possono contare uno per uno, i muscoli sono disegnati sopra alle texture, e incredibile: il braccio non si sa come esce in mezzo allo scudo ROFL

Sembra la beta di Neverwinter Nights giocata su un pentium 3 a 640x480 -.-

Se questo gioco costa più di 15 euro è una vergogna
In effetti la grafica non fa gridare al miracolo anche se si tratta pur sempre di un rts e non di un action o un fps.