View Full Version : (differenze uomo donna) starnuti
salve a tutti
vi è mai capitato di starnutire?
a me durante i periodi di allergia...spesso
il fatto che noto spesso sapete quale è?
è che le ragazze quando starnutano fanno un delicatisismo:etci',sembrerebbe che lo fanno quasi per finta, pero' mi accorgo che è proprio vero...wow
io non so proprio il motivo...ma quando starnuto io, proprio a cercarlo di tenerlo fermo mi arriva un grido preistorico:ETCIUUUUUUUUUUOOOOWWWWWWWWWWW
a volte se tento di frenarlo, finisco con il farmi male ai polmoni,l'ultima volta che ho provato a frenare un mio starnuto sono rimasto senza respiro per un 2-3 secondi, mi sembrava come se un tir mi avesse investito in pieno petto!
ma come ci riescono a trattenerlo in quel modo?
oh porc!
F1R3BL4D3
29-05-2006, 11:02
Penso sia dovuto ad una differenza di struttura fisica...
..e poi l'uomo è più rozzo! :O :read:
MILANOgirl
29-05-2006, 11:04
e quelli che fanno "etciucciamelo"? :doh: :asd:
GRIFONE_85
29-05-2006, 11:06
Comunque qualche volta ho sentito tirare starnuti notevoli anche da qualche donna... :D
Ma io ho un altra domanda.... voi quando starnutite che siete da soli o con amici con cui si può fare... cosa dite?? :D
GRIFONE_85
29-05-2006, 11:07
Propio quello volevo dire... :read:
Moronveller
29-05-2006, 11:08
salve a tutti
è che le ragazze quando starnutano fanno un delicatisismo:etci',sembrerebbe che lo fanno quasi per finta, pero' mi accorgo che è proprio vero...wow
io non so proprio il motivo...ma quando starnuto io, proprio a cercarlo di tenerlo fermo mi arriva un grido preistorico:ETCIUUUUUUUUUUOOOOWWWWWWWWWWW
a volte se tento di frenarlo, finisco con il farmi male ai polmoni,l'ultima volta che ho provato a frenare un mio starnuto sono rimasto senza respiro per un 2-3 secondi, mi sembrava come se un tir mi avesse investito in pieno petto!
oh porc!
Ma nn eri diventato intelligente? :confused:
in questo periodo sei fissato con gli starnuti :D !!!
fissata :O
Comunque qualche volta ho sentito tirare starnuti notevoli anche da qualche donna... :D
Ma io ho un altra domanda.... voi quando starnutite che siete da soli o con amici con cui si può fare... cosa dite?? :D
salute grazie? :rolleyes: :D
MILANOgirl
29-05-2006, 11:10
in questo periodo sei fissato con gli starnuti :D !!!
fissata :O
salute grazie? :rolleyes: :D
imparato una parolina nuova? :asd:
imparato una parolina nuova? :asd:
no, sei tu che mi ispiri :O :sofico:
MILANOgirl
29-05-2006, 11:14
no, sei tu che mi ispiri :O :sofico:
sono una musa :yeah:
franklyn
29-05-2006, 11:18
si ma è allergico alle cose "rosa" :asd:
RiccardoS
29-05-2006, 11:19
:old:
ma sempre bellissima! :asd: :sofico:
sono una musa :yeah:
ci fosse lowenz inizierebbe a fare:"...musa...mula, è incredibile come cambiano le parole sostituendo una lettera e basta!" :D :sofico: :Prrr:
Moronveller
29-05-2006, 11:20
ma sempre bellissima! :asd: :sofico:
Soprattutto smpre di attualità :asd:
MILANOgirl
29-05-2006, 11:21
ci fosse lowenz inizierebbe a fare:"...musa...mula, è incredibile come cambiano le parole sostituendo una lettera e basta!" :D :sofico: :Prrr:
muta? :)
MUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
MILANOgirl
29-05-2006, 11:22
muta? :)
LOOOOOOOOOOOL, che cervello hai !!!!!!!! :D
quella da sub? :D
quella da sub? :D
No quella da SOB.....:sob:
F1R3BL4D3
29-05-2006, 11:23
LOL....chat chat chat....esiste MSN.... :O
:asd:
MILANOgirl
29-05-2006, 11:23
a volte funziona.. :fagiano:
MILANOgirl
29-05-2006, 11:24
io l ho disinstallato quindi sono scusata :O
Non è colpa mia se mi chiamano.....stavo testando il demo di Cell Factor.....sono un bravo bimbo-utente io :angel:
aLLaNoN81
29-05-2006, 11:24
Bugiarda :asd:
MILANOgirl
29-05-2006, 11:25
è vero! :stordita: :boh:
a volte funziona.. :fagiano:
ok e dopo questa torno a studiare che ho dato il meglio di me :O :sofico:
F1R3BL4D3
29-05-2006, 11:31
...e ci stò pure parlando...:asd:
ok e dopo questa torno a studiare che ho dato il meglio di me :O :sofico:
:sofico: va la, va la....
:sofico: va la, va la....
ogni tanto tocca :O :sofico:
per rimanere in topic, si dice che con lo starnuto si raggiunga una sensazione pari a quella di 1/10 di orgasmo...
quindi, lo starnuto va fatto bene e goduto appieno! mica quelle schifezzine tutte represse!
ok senza la scatarrata incorporata (noblesse oblige :O ), ma io sono del parere che lo starnuto debba essere espresso in tutta la sua bellezza!
i miei sono normali, però quando li faccio ridono tutti, non so perchè.
e cmq ricordate una cosa: l'uomo ha da puzzà, un uomo che si trattiene lo starnuto o lo fa piccino piccino non è un vero macho ( :Prrr: )
alla donna invece tutto è concesso ( :Prrr: )...e poi, mica vorrete che con il "rinculo" dello starnuto si sciupi l'acconciatura, vero..??
:ciapet:
dai sto scherzando...
ira :flower:
Solertes
29-05-2006, 13:41
...ma quando starnuto io, proprio a cercarlo di tenerlo fermo mi arriva un grido ........
Asd asd asd
per rimanere in topic, si dice che con lo starnuto si raggiunga una sensazione pari a quella di 1/10 di orgasmo...
quindi, lo starnuto va fatto bene e goduto appieno! mica quelle schifezzine tutte represse!
ok senza la scatarrata incorporata (noblesse oblige :O ), ma io sono del parere che lo starnuto debba essere espresso in tutta la sua bellezza!
i miei sono normali, però quando li faccio ridono tutti, non so perchè.
e cmq ricordate una cosa: l'uomo ha da puzzà, un uomo che si trattiene lo starnuto o lo fa piccino piccino non è un vero macho ( :Prrr: )
alla donna invece tutto è concesso ( :Prrr: )...e poi, mica vorrete che con il "rinculo" dello starnuto si sciupi l'acconciatura, vero..??
:ciapet:
dai sto scherzando...
Quindi starnutendo 10 volte..................... :fiufiu: :D :D :D
[The Black]
29-05-2006, 15:40
salve a tutti
oh porc!
Siamo in due! Di urli preistorici me ne partono molti in questo periodo!
[The Black]
29-05-2006, 15:42
Che idee :rolleyes: :D
ci ho pensato anche io :Prrr:
ma massimo sono arrivata a 4!!
io riesco anche a trattenerli gli starnuti.
se volete starnutire decine di volta strappatevi tutti i peli del naso :D :D
io riesco anche a trattenerli gli starnuti.
se volete starnutire decine di volta strappatevi tutti i peli del naso :D :D
bada che fa male :rolleyes:
mica vero, io faccio degli starnuti piuttosto "sonori", ogni volta che sono in biblioteca è un rigirarsi continuo verso di me :asd: mi chiedo anche io come certe persone riescano a contenere gli starnuti :boh: La cosa più imbarazzante è dopo lo starnuto, faccio una specie di "gemito", ma è davvero involontario, normalmente non si sente, ma in biblioteca, con tutto il silenzio vedo la gente con delle facce :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :sofico:
hikari84
29-05-2006, 21:01
Boh... io quando starnutisco faccio abbastanza "rumore". Beh non una cosa esagerata ma cmq...
Invece mi fanno "incazzare" :asd: quelli che non emettono suoni... o che fanno un rumore che sembra stiano vomitando. Non so se ci avete fatto caso!
vero. lo faccio sempre.
:O
Ciaozzz
ToysLand
29-05-2006, 21:21
vero. lo faccio sempre.
Ciaozzz
chissà perchè lo immaginavo, ciao pazzoide :D
vero. lo faccio sempre.
Ciaozzz
è scontato trova un'altra frase :O :sofico:
alphacentaury79
29-05-2006, 21:25
Ma solo io quando starnutisco sembro un uragano??? :mbe: se ho fogli sulla scrivania e finestra aperta devo andare a riprendermeli in giardino :mad: :mbe:
se sono seduto e starnutisco io e la sedia rischiamo di buttar giu una parete con tanto di forma mia e della sedia :mbe: :muro:
ed in questo periodo sono molti(allergia) :muro: :mbe: :mad:
Ma solo io quando starnutisco sembro un uragano??? :mbe: se ho fogli sulla scrivania e finestra aperta devo andare a riprendermeli in giardino :mad: :mbe:
se sono seduto e starnutisco io e la sedia rischiamo di buttar giu una parete con tanto di forma mia e della sedia :mbe: :muro:
ed in questo periodo sono molti(allergia) :muro: :mbe: :mad:
ahahahahahahahaha se vedessi uno starnutire così credo che inizierei a ridere come una matta :D
alphacentaury79
29-05-2006, 21:38
ahahahahahahahaha se vedessi uno starnutire così credo che inizierei a ridere come una matta :D
eppure esisto... :muro: La prossima volta mi faccio un filmatino :mbe: poi lo pubblico :D
eppure esisto... :muro: La prossima volta mi faccio un filmatino :mbe: poi lo pubblico :D
ti prego fallo ahahahahahaha :D
cmq io non so come starnutisco non mi vengano mai uguali :rolleyes:
alphacentaury79
29-05-2006, 22:23
ti prego fallo ahahahahahaha :D
cmq io non so come starnutisco non mi vengano mai uguali :rolleyes:
vuoi vedermi soffrire :mbe: :muro: :D ;)
comunque se mi ricordo si
vuoi vedermi soffrire :mbe: :muro: :D ;)
comunque se mi ricordo si
ricordatelo....cmq ne approfitto per fare una domanda...vi capita mai che qualcuno vi faccia ridere mentre state per starnutire e lo perdete? :rolleyes:
Swisström
29-05-2006, 22:39
ricordatelo....cmq ne approfitto per fare una domanda...vi capita mai che qualcuno vi faccia ridere mentre state per starnutire e lo perdete? :rolleyes:
no :stordita:
sei anormale, fattene una ragione :O :sofico:
no :stordita:
sei anormale, fattene una ragione :O :sofico:
non ho chiesto se è normale... :D
lo so di essere anormale hihi :sofico:
Swisström
29-05-2006, 22:45
non ho chiesto se è normale... :D
e io mica ti ho chiesto di fare obiezioni sulla mia constazione di anormalità :read: :sofico:
Swisström
29-05-2006, 22:49
miiiiiii sa che sei capace di disinstallare msn da windows... richiede competenze che tu ti sogni :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.