View Full Version : [Ravenna & Spedizione] Vendo ASRock 939Dual-SATA2 e Arctic Freezer 64 Pro
Come da titolo, vendo una MoBo ASRock 939Dual-SATA2 perfettamente funzionante, completa di scatola, manuali, cd, accessori e scontrino datato Febbraio 2006. Mi vedo costretto a venderla per volontà (mia :D ) di passare ad una soluzione Crossfire, ma ripeto, è una gran scheda, provata sia in AGP (con una X800XL) che su PCI-E (con una X1800XT) e rulla alla grande. Mai nessun problema di stabilità o simili. Il prezzo è 45€ ss escluse. Inoltre vendo un dissy della Arctic Cooling, modello Freezer 64 Pro anche questo in perfette condizioni e montato una sola volta sul mio 3800+ X2. Le temperature non salgono sopra i 40° neppure in full load. Lo vendo perchè non faccio overclock, e un dissy di questa portata è sprecato per il mio sistema. Anche per questo ho scontrino e quindi garanzia ancora per 2 anni (l'ho appena preso). Il prezzo è 18€ ss escluse. Blocco MoBo+Dissy a 70€ ss comprese. A voi!
Link ASRock 939Dual-SATA2 (http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm)
Link Arctic Cooling Freezer 64 Pro (http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=80&disc=)
BLOCCO VENDUTO A MATTEO1. SI PUO' CHIUDERE.
in coda x 50€ spedizione compresa (dai un occhiata al prezzo del nuovo...), è completa di tutto? è ancora in garanzia? ciao
io ti offro 60 per il blocco
Ho modificato il topic. In pratica ho di entrambi lo scontrino e quindi la garanzia è ancora valida. ;)
in coda x 50€ spedizione compresa (dai un occhiata al prezzo del nuovo...), è completa di tutto? è ancora in garanzia? ciao
Il prezzo più basso che ho trovato è 56€. Ho tolto l'iva e salta fuori 45€. Se hai trovato un prezzo inferiore linkami il sito che controllo e aggiorno il prezzo se non è corretto. Per la garanzia ho appena aggiunto info nel primo messaggio. Ad ogni modo fino a Febbraio 2008 è coperta.
io ti offro 60 per il blocco
Se spese escluse mi stà bene, altrimenti no.
vortex99
29-05-2006, 15:57
Coda per il blocco
Coda anch'io per il blocco
Se spese escluse mi stà bene, altrimenti no.
lascio ;)
Pucceddu
30-05-2006, 09:15
coda per la mobo, pero' con limata, a 45+ss mi viene a fare come nuova...
coda per la mobo, pero' con limata, a 45+ss mi viene a fare come nuova...
Il prezzo è da regolamento e non scendo.
Pucceddu
30-05-2006, 09:28
Non ho mai detto il contrario, buona vendita :)
Ragazzi, vorrei concludere (almeno per la mobo) entro oggi. Ce la fate a darmi una conferma?
se fai 70 spedite possiamo concludere
se fai 70 spedite possiamo concludere
Per me và bene. Attendo una risposta dagli utenti in coda prima di te e in caso saltasse ti contatto. ;)
skizzo03
30-05-2006, 13:22
compro io per 60 spedito tutto il blocco!
il dissipatore può essere montato su processori socket A?
Ringrazio l'utente half che mi ha dato la possibilità di trattare prima la vendita del blocco nonostante non avessi inserito ancora questa regola. Quindi aspetto una risposta da linkin entro stasera, e poi passerò a matteo1 e così via. Aggiorno la coda nel topic così la situazione sarà più chiara (spero :D ).
x skizzo03:
Il blocco non scende da 70 ss comprese.
x Porko:
No, è per Socket 939.
skizzo03
30-05-2006, 15:50
scusa intendevo il blocco per le ram! 60€ spedite
Quel dissipatore l'ho appena acquistato a 19 euro... nuovo. Quindi viene meno al regolamento del forum... dovresti calare il prezzo! :O
Purtroppo devo lasciare il passo :cry:
Scusa se ti ho rallentato la vendita
Ok,dovrebbe toccare a me;invito Valos a passare ai PM :)
x matteo1:
PVT inviato. ;)
x skizzo03:
Ma di che RAM parli?!?!? Quaà sono in vendita una MoBo e un Dissy. Mi sa che hai sbagliato Thread... :D
è stato venduto il blocco a me(dovrebbe arrivare domani) :)
Scusate tutti, ho dimenticato di aggiornare il thread. Cmq, come ha già detto matteo1, ho concluso con lui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.