PDA

View Full Version : [pi+sped] route66 mobile 7


stesa
29-05-2006, 09:40
come da titolo vendo CD in confezione originale di route66 mobile 7.
la confezione comprende il solo CD di istallazione.
e' possibile attivare il programma ancora 2 volte (io l'ho attivato una sola volta) la prima subito e la seconda tra 1 mese.


60 euro spedito

:sofico:

stesa
30-05-2006, 09:42
uppeee :D

stesa
31-05-2006, 07:45
nessuno che vuole navigare col nokia ?? :sofico:

stesa
01-06-2006, 09:41
uppete

stesa
02-06-2006, 10:06
forza ragazzi... ogni tanto un SW originale va preso.... :sofico:

stesa
03-06-2006, 08:50
sususuu

stesa
04-06-2006, 14:56
forza raga , è il miglior navigatore che ci sia in giro !!

stesa
05-06-2006, 20:24
up!!!!!

stesa
07-06-2006, 09:40
ma nessuno naviga ?? :sofico:

stesa
08-06-2006, 20:52
up!!!!!!