PDA

View Full Version : Sulla batteria del MBP

montegentile
29-05-2006, 10:39
Mha!
Ho preso il modello MBP PRO 1.83 Issues Inside.

Ora ho un problema con la batteria, il seriale del portatile (W86086) corrisponde a quelli che trovo su internet e per cui è stata avviata una campagna silenziosa di sostituzione della batteria.
Telefono e quel signorino del call center mi dice che "NO"... non c'è nessuna campagna di sostituzione della batteria....

Ma che devo fare con questa mela ???

Il mio problema è che dura (la batteria) meno di un'ora e non posso portarlo, perché mi serve il portatile) in assistenza per n giorni... ma contemporaneamente non posso usarlo perché la batteria mi dura una sciocchezza....

La domanda è: c'è o non c'è questa campagna di sostituzione delle batterie per la mia serie ??

Scusate la lunghezza del post.

xorosho
30-05-2006, 14:17
Domanda...dove si vede il seriale del macbookpro?

khelidan1980
30-05-2006, 14:27
Scusa ma piu che chiedegli della campagna,digli ciccio ho una batteria che dura meno di un ora,inaccettabile,anche senza campagna dovresti pretendere una sostituzione!

montegentile
30-05-2006, 15:17
Domanda...dove si vede il seriale del macbookpro?

System Profiler - Numero di serie

Scusa ma piu che chiedegli della campagna,digli ciccio ho una batteria che dura meno di un ora,inaccettabile,anche senza campagna dovresti pretendere una sostituzione!

E difatti gliel'ho detto. M'ha fatto un po' di storie ma mi spedisce una batteria in sostituzione... dovrebbe arrivare giovedì.

xorosho
30-05-2006, 19:29
Grazie...ho visto poi sul mac mini che ho per caso a casa...

Quanto alla batteria, proprio ieri sera un amico mi ha raccontato la sua esperienza in quanto a sostituzione della batteria del suo G4: telefonato al servizio clienti in giornata, spedito la batteria alle ore 16:00, la mattina dopo (o quella dopo ancora) gli è arrivata la batteria.

Mi sa che va molto a culo :(

(tra l'altro, sono in procinto di ordinare il MBP pure io, forse e dopo lunghi pensamenti...)