View Full Version : p5wd2+raid 0+beep da hard disk
ho da poco installato due hard disk seagate 160 gb, in raid 0 , da quando ho fatto questo casualmente ogni tanto sento un beep provenire dal pc dell'intensità simile a quella di quando per intenderci si premono i pulsanti di un orologio digitale, ho letto che alcuni seagate beeppano ne sapete nulla, il sistema a è stabile e ben raffreddato non so che fare :help:
Non è che per caso hai qualche pannellino di quelli che regolano la velocità delle ventole ?
si, ho un pannello enermax,forse mi avevi già risposto in un altro tread ma le ventole e le temperature sono tutte ok non capisco, e poi se fosse il pannello farebbe tipo un allarme ed invece qui mi fa solo un bip non so che dire
Si, ma allora perché apri due discussioni diverse? ;)
Mica me li ricordo tutti gli utenti a cui rispondo, visto che leggo decine e decine di discussioni tutti i giorni ;)
scusa hai ragione ma volevo cominciare una discussione nuova con un titolo e particolari diversi possiamo anche chiudere se ritieni sia meglio
Vabbè, lasciamo cadere l'altra e continuiamo con questa...
Certo che questa storia dei bip è piùttosto strana
C'era una serie di dischi IBM che "miagolava" un tempo, ma pare fosse la ricalibrazione termica... su questi non so
guarda ho appena letto in un paio di forum esteri che in effetti i segate sono gli unici hard disk che hanno la possibilità di fare un suono, e che per evitare questo la stessa casa ha un fix del firmware che ti mandano. ho scritto alla seagate e mi hanno risposto di dare loro il numero di serie cosi possono mandarmi i files giusti vedremo
OK, prendiamo nota che, dopo i dischi che fischiano, quelli che miagolano, ora ci sono pure i dischi che fanno bip :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.