View Full Version : Chip Epson
maxberruti
29-05-2006, 09:57
Buongiorno a tutti, ho una domandina: il chip delle Epson è tarato ovviamente sulla quantità d'inchiostro presente in una cartuccia originale. Per cui se io prendo questo simpatico chip e lo metto su una cartuccia vuota da ricaricare che ha una capienza doppia di quella originale nel momento in cui il chip mi segnala che la cartuccia è vuota probabilmente conterrà ancora circa il 50% dell'ink. Dico bene?
Grazie! :)
maxberruti
29-05-2006, 11:51
uffa! il problema è che sono stato costretto a mettere sulle cartucce vuote di producers il chip originale epson in quanto con quello di producers ad OGNI stampa veniva fuori un simpatico messaggio con scritto "attenzione stai usando inchiostri non originali!"... esiste un'altra soluzione a questo problema?
Tnx
rampamik
29-05-2006, 19:52
Anche io ho le producers e ho usato lo stesso rimedio contro il fastidiosissimo messaggio. :D
A me non hanno mai dato problemi,nel senso che se il prog dice che stanno finendo,il livello dell'inchiostro è realmente basso.
Comunque le cartucce producers dovrebbero contenere + o - la stessa qtà di inchiostro delle originali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.