PDA

View Full Version : Posta sgradita


nigior
29-05-2006, 08:21
Ciao, le mie caselle di posta di lavoro sono sempre più oggetto di arrivo di posta indesiderata, volevo sapere se c'è un modo di fare passare la voglia di fare casino nella posta, a parte la non apertura delle mail, il maggiore filtraggio di spam ecc. ecc., non c'è un modo per intasare o comunque fare passare la voglia di fare spam indesiderato?
Ciao :mad: :mad: :mad:

Ciaba
29-05-2006, 08:43
In questi casi c'è un solo indirizzo...buona lettura ;)
http://www.collinelli.net/antispam/

minulina
29-05-2006, 16:23
non usare ovunque il proprio indirizzo mail.... crearseno uno ad hoc da usare per le registrazioni occasionali...

gomax
29-05-2006, 16:41
non usare ovunque il proprio indirizzo mail.... crearseno uno ad hoc da usare per le registrazioni occasionali...

Quoto. Metodo infallibile. Io ho due indirizzi mail principali: quello "buono" che do solo a selezionatissimi amici e colleghi e quello che fa da "cestino" che uso per registrazioni on-line; quest'ultimo naturalmente è sempre colmo di SPAM, mentre il primo in un anno di uso non ha mai visto nemmeno una mail-spazzatura... e non uso filtri/software anti-spam esterni... basta un pò di buon senso e lo spam lo si può evitare all'origine.

Ciao

nigior
29-05-2006, 17:26
Sono mail di lavoro e non vengono usate per nessun altro motivo se non la comunicazione con i clienti, non so cosa sia capitato ma è parecchio fastidioso, le caselle mail le ho pagate e al gestore ho chiesto di fare qualcosa