View Full Version : [CR-BS]Vendesi DELL AXIM X50 520Mhz + AUDIOVOX RTM 8000
Vendo Dell AXIM X50 520 mhz garanzia fino a aprile 2007 perfetto senza un segno quasi mai usato perche 'Sostituito in garanzia, quindi praticamente nuovo, completo di base di ricarica e accessori, in più scheda di memoria compact flash da 256 mb
http://www.lordpercy.com/axim50_front.jpg
schermo QVGA - WIFI - BLUETOOTH - WINDOWS MOBILE 2003
Compact Flash Card AUDIOVOX RTM-8000 Tri-band GSM/GPRS -VENDUTA-
Prezzo intrattabile x50:
230 euro a mano
240 spedito in j+3
Merce in vendita anche da altre parti, mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Materiale veramente bello da vedere
Regole:
precedenza alla consegna a mano
in coda solo chi accetta il mo prezzo
coda di durata 24h
Pagamento anticipato Postepay
Grazie :)
IroNLieR
29-05-2006, 10:37
In coda per il solo palmare.
Piripikkio
29-05-2006, 10:40
Ciao
Interessato solo a questo Compact Flash Card AUDIOVOX RTM-8000 Tri-band GSM/GPRS dipende dal prezzo.
Ciao
Se devo smembrare chiedo 250 euro per il palmare e 100 euro per l'audiovox
Sconto di 20 euro per chi prende entrambe le cose
Pipposuperpippa
29-05-2006, 12:06
coda audiovox 8000 al tuo prezzo, consegna a mano a Crema :)
Magari fammi sapere in pvt quando avresti tempo....
audiovox assegnata a Pippo... :)
Rimane il palmare, in coda c'è IroNLieR, da cui attendo notizie
IroNLieR
29-05-2006, 17:22
Sarei molto interessato ma a non più di 230 incluse le ss
fammi sapere.
Dopo aver concluso, IroNLieR si accorge che questo non è l'X50V VGA. Bastava chiedere prima se si avevano ulteriori dubbi.... :eek:
Ragazzi, qui c'è scritto X50 520 mhz, l'X50V è a 624 mhz, non ci si può sbagliare.... ma come si può pensare che a questo prezzo si possa vendere un X50V come nuovo?? :doh: Comunque ho ritoccato il post di vendita in modo che siano più chiare le caratteristiche.
Il palmare è di nuovo disponibile. Aggiorno anche il prezzo, che diventa NON TRATTABILE.
240 spedito in j+3
230 consegna a mano
IroNLieR
30-05-2006, 14:05
Dopo aver concluso, IroNLieR si accorge che questo non è l'X50V VGA. Bastava chiedere prima se si avevano ulteriori dubbi.... :eek:
Ragazzi, qui c'è scritto X50 520 mhz, l'X50V è a 624 mhz, non ci si può sbagliare.... ma come si può pensare che a questo prezzo si possa vendere un X50V come nuovo?? :doh: Comunque ho ritoccato il post di vendita in modo che siano più chiare le caratteristiche.
Vorrei segnalarti che su eBay vendono in italia gli x51v a 330 euro pertanto non è impossibile trovare prezzi così. Inoltre non penso che tutti siano a conscenza delle caratteristiche dei palmari Dell. Magari la prossima volta io chiederò prima di fare un'offerta ma tu potresti anche specificare meglio nel thread iniziale.
Buona vendita.
L'X51 viene svenduto perchè windows mobile 2005 è pieno di bug non risolti, tanto che un mio amico che ha l'X50V (w.mobile 2003) e ha avuto modo di provare anche l'X51V e ha riscontrato in quest'ultimo problemi col bluetooth, incompatibilità apparente col tomtom, applicazioni che non lo supportano, ecc, insomma non lo avrebbe mai cambiato con quest'ultimo.
In ogni caso, anche se prendiamo in considerazione l'X51V, si parla sempre di 100 euro in più su Ebay (con affidabilità del venditore tutta da dimostrare).
Pensare di trovare un X50V che non sia malridotto a 230 euro mi sembra pura follia, anche su ebay (che in questo forum non può nemmeno essere presa come termine di paragone).
In ogni caso ho reso più chiaro il thread di vendita in modo da evitare futuri qui-pro-quo, anche se a mio avviso se scrivo X50 520 mhz non vedo uno come possa leggere X50V (che esiste solo a 624 mhz)! :mbe:
Cerca di stare più attento la prossima volta, dà un po' fastidio pensare di aver concluso e poi trovarsi queste "sorprese" dopo aver fornito già tutti i dati personali e la postepay per il pagamento.
Up per questo fantastico palmare :)
A proprosito... su Ebay Italia un palmare X50 come questo viene venduto ora a 265 + spese, non si possono mettere link ma potete verificare facilmente ;)
Dato che non ci sono utenti in coda chiudo questo thread. Riproporrò il solo palmare fra qualche giorno. grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.