View Full Version : Problema con Internet Explorer
Ciao a tutti ragazzi! Mi sta succedendo una cosa strana. Per alcuni giochi online che faccio, mi capita a volte di dover usare contemporaneamente Explorer e Firefox. Però per qualche oscuro motivo, quando attacco Explorer il processore mi parte al 100% fisso, impallando in breve il sistema. Non mi era mai successo prima, qualcuno potrebbe aiutarmi?
ewido, kaspersky, spybot... dopo dicci ;)
<Straker>
29-05-2006, 09:11
Prova anche IeFix (http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=11899) :)
Ho fatto scansioni con qualsiasi cosa, anche online. Niente, se attacco Explorer procio al 100%, sistema lentissimo. Anche solo Firefox lo occupa stranamente un pò troppo. Ho Emule MorphXT sempre attaccato, ma non mi ha mai dato problemi. Che fare? :(
Ho fatto scansioni con qualsiasi cosa, anche online. Niente, se attacco Explorer procio al 100%, sistema lentissimo. Anche solo Firefox lo occupa stranamente un pò troppo. Ho Emule MorphXT sempre attaccato, ma non mi ha mai dato problemi. Che fare? :(
se tolgi emule.. come si comporta ie? provalo almeno dopo 2 o 3 minuti che hai staccato emule...
se tolgi emule.. come si comporta ie? provalo almeno dopo 2 o 3 minuti che hai staccato emule...
Il fatto è che, controllando da task manager, vedo che emule non occupa niente del procio...max arriva al 2, 3%. Invece Firefox e soprattutto Explorer lo fanno sballare a 100% continuamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.