View Full Version : Farlo in spiaggia?
Dumah Brazorf
28-05-2006, 22:31
+ che altro occhio a non far finire della sabbia sul pendolo o la scartavetri!!! :banned:
Ah, se proprio sconsigliate la spiaggia...
sono ben accetti anche altre alternative :D
pendolo o la scartavetri
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
il massimo è il pedalo... anche se non si potrebbe... occhio che ci siano i tappi. senno direttamente in acqua :D :oink: :D le onde aiutano.
mt_iceman
28-05-2006, 23:17
dipende in che posto sei.
una volta a marina di ravenna, quando ero nell'intento di :oink: , mi accorsi che c'era un guardone seduto sullo sdraio poco indietro :mbe: . altre volte mi è capitato di dover stare attento agli zingari che rubavano la roba (a un mio amico gli han ciulato le silver nuove :D )
almeno di non essere sicuri al 100% della sicurezza della spiaggia, di sti tempi troverei vie alternative.
Se la spiaggia è deserta e tranquilla non credo serva un tutorial :oink: un asciugamano per evitare di rotolarsi nella sabbia o su sassi appuntiti ci andrebbe xò
Byez
Ok, però volevo sapere qualche testimonianza di chi l'ha già fatto in spiaggia :D
matteo171717
29-05-2006, 07:15
E mi raccomando perlomeno evitate di lasciare le bustine dei preservativi e i preservativi stessi sulla spiaggia....
che quando arriviamo noi bagnini e aiuto bagnini a fare la spiaggia la mattina non fa piacere raccoglierli..........
::::Dani83::::
29-05-2006, 07:18
innanzitutto lasciate tutta la roba di valore in macchina se rimanete in una zona un pò "frequentata" perchè c'è gente che ci campa con le cose che le coppiette lasciano sotto al lettino mentre pomiciano. Sempre nella zona lettini assicurati che nn ci sia la guardia notturna che fa la ronda (di solito ci sono solo in agosto) o se vai in cerca di una spiaggia libera poco frequentata portati almeno un telo grande perchè la sabbia è ODIOSA (durante e dopo). Se vuoi rimanere un pò a dormire magari per vedere l'alba portati anche una bella coperta perchè di prima mattina fa moolto freddo. :stordita:
E mi raccomando perlomeno evitate di lasciare le bustine dei preservativi e i preservativi stessi sulla spiaggia....
che quando arriviamo noi bagnini e aiuto bagnini a fare la spiaggia la mattina non fa piacere raccoglierli..........Ci mancherebbe :ciapet:
Nevermind
29-05-2006, 11:42
Lassa stare che se ti finisce della sabbia nel pisello di passa la voglia di scopare per anni.
occhio che se entra la sabbia grippi e dopo devi fargliela rettificare e tu devi cambiare gli anelli
bianconero
29-05-2006, 13:15
che quando arriviamo noi bagnini e aiuto bagnini a fare la spiaggia la mattina non fa piacere raccoglierli..........
:rotfl:
Ok, però volevo sapere qualche testimonianza di chi l'ha già fatto in spiaggia :D
In dettaglio cosa vuoi sapere? :stordita:
A mè è capitato:
- in spiaggia di sera
- in spiaggia di giorno
- in acqua di giorno
Nel primo caso, scegli un posto vagamente imboscato, per evitare guardoni e compagnia bella. Magari fai un giro di ricognizione prima, così capisci che tipo di frequentazioni moleste ci posso essere. Porta un bel telo grande per evitare la sabbia, oppure un materassino di quelli piatti da campeggio se ci sono sassi. Evita come suggerito di lasciare ricordini, non è carino :stordita:
Io eviterei spiagge organizzate con ombrelloni ecc, primo perchè è più facile che passino di lì guardoni, guardiani, il solito gruppo di amici ubriachi, ecc, secondo perchè mi cade tutta la poesia.
Nei casi due e tre, c'è poco da programmare... capita in un momento di tempesta ormonale, bisogna solo sperare o di non essere visti (mooolto improbabile), oppure che la gente che vede o intravede si faccia una bella risata e non chiami le forze dell'ordine. Però la scarica di adrenalina è qualcosa di fenomenale :D
Lassa stare che se ti finisce della sabbia nel pisello di passa la voglia di scopare per anni.
il problema grosso è quando ti si infila nel :ciapet:
:eek: :eek: :eek:
lì sì che è un grosso problema, :D :D :D
soprattutto se non ti ci eri attrezzato/allenato prima
:boh: :ahahah: :ahahah:
sisi.. decisamente poco simpatici
[The Black]
29-05-2006, 14:36
(premetto di non essere un bagnino - aiuto bagnino)
io una volta ne ho trovato uno mente nuotavo... insomma... diciamo che lui ha trovato me :Puke:
Comunque x farlo in spiaggia:
-evita gli stabilimenti, vai alle libere
-asciugamano bello ampio (che se ti finisce la sabbia da quelle parti... :doh: )
-di notte, ovviamente! Già fa troppo caldo di giorno! E di giorno non ci sono le stelle
Comunque è meglio in acqua! Almeno stai sicuro che la sabbia non ti si infila da qualche parte! Fidati! :D :oink:
'](premetto di non essere un bagnino - aiuto bagnino)
io una volta ne ho trovato uno mente nuotavo... insomma... diciamo che lui ha trovato me :Puke:
CUT...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma mi spiegate come fate a farlo in acqua? :mbe: :mbe: :mbe:
in piedi, anche perchè non hai neanche il peso da sostenere... ;)
axxaxxa3
29-05-2006, 16:55
lei sotto.
Ma davvero hai bisogno di questi consigli?
Quando ero ragazzo (non che ora sia vecchio ma insomma...) mica badavo a ste cose.... quando ero al mare o al lago con una morosa mi buttavo in acqua e via di dritto e di rovescio, con anche qualche bella volee!
Vai tranquillo senza troppi pensieri.
Giustamente l'unica attenzione è per la sabbia sul pisello: se hai il condom rischi di romperlo, ma in ogni caso gli ribalti la gina con l'attrito! :D
E poi per una settimana neanche te la fa vedere! :D
entri in acqua fino alle spalle, ti\le levi il costume e preghi che non ci siano meduse attorno. il resto non è difficile... :D
29-05-2006, 18:13
a dire il vero farlo nell'acqua del mare nn è un gran che... :\
cagnaluia
29-05-2006, 18:16
ma... e.. e se poi entra la sabbia??? :D :D
29-05-2006, 18:19
ma... e.. e se poi entra la sabbia??? :D :D
e se in acqua fa effetto ventosa e rimani incastrato? :D
continui a tirare ed a spingere nella speranza che succeda "qualcosa" :D
Direi che farlo in acqua non è poi tanto male, più che altro è intrigante, l'adrenalina ti sale perchè magari hai la "paura" di essere visto...
Lo consiglio!!! ;)
Direi che farlo in acqua non è poi tanto male, più che altro è intrigante, l'adrenalina ti sale perchè magari hai la "paura" di essere visto...
Lo consiglio!!! ;)Sei una lei? :D
[The Black]
29-05-2006, 19:34
:rolleyes: Ma come ti vengono certe idee :D
Sei una lei? :oink: :D
Hai l'immagine della sign irregolare! :O (dimensioni)
Hai l'immagine della sign irregolare! :O (dimensioni)
Azz pesa solo 17 kb :mbe:
MILANOgirl
29-05-2006, 19:48
e allora? è troppo lunga... e poi nn puoi scrivere tutte quelle cose se hai già un immagine :O
29-05-2006, 19:51
1- non so se sia una leggenda metropolitana sinceramente ma giuro che ogni tanto si sente di qualcuno rimasto incastrato.... :D
2- si magari come idea/atmosfera è carina quella dell'acqua cmq rimane scomoda e l'acqua del mare nn aiuta la lubrificazione anzi...
cagnaluia
29-05-2006, 19:54
Lo consiglio!!! ;)
ma se è così ti tira talmente tanto che vieni subito.... :D
naitsirhC
29-05-2006, 20:01
e allora? è troppo lunga... e poi nn puoi scrivere tutte quelle cose se hai già un immagine :O
Un pò acida stasera? :D
Consiglio una camomilla con due fiorellini di margherita. :asd:
Tornando in topic, sto prendendo appunti :read:
Non vedo l'ora di provare la patatina in acqua salata. :oink:
Prima però... devo trovarmi l'amica Chips... :fagiano:
hikari84
29-05-2006, 20:04
Appunto! :O
naitsirhC
29-05-2006, 20:04
1- non so se sia una leggenda metropolitana sinceramente ma giuro che ogni tanto si sente di qualcuno rimasto incastrato.... :D
2- si magari come idea/atmosfera è carina quella dell'acqua cmq rimane scomoda e l'acqua del mare nn aiuta la lubrificazione anzi...
Son teorie che bisogna confutare. :D
vuoi sapere proprio tuttotuttotutto? :D
hikari84
29-05-2006, 20:51
Con foto possibilmente! :O
naitsirhC
29-05-2006, 20:52
Mmm...
Ci fai un corso intensivo sull'argomento? :sofico:
Ma... in caso... ci spieghi solo la parte teorica? :fagiano:
Fai anche delle lezioni di praticantato sul "campo"? :D
Quando c'è da imparare, sono sempre a disposizione. :p
Zuperman1982
29-05-2006, 20:58
solo una cosa, nel primo post si faceva rifermento a diciamo così , "sesso per caso".
Siccome è buona cosa usare il preservativo , specie se la lei è una tedesca in vacanza che qualche amico si è premurosamente occupato di portare in cumpa nel pomeriggio, e siccome siffatto oggetto va d'accordo con la sabbia come maradona con i cani, assicurati di trovare delle alternative.
Con foto possibilmente! :O
io do lezioni private. pvt plz :cool:
:sofico:
Un'esperienza da provare :O
Come dice Kobane in piedi, non c'è peso da sostenere e il movimento delle onde aiuta :D
a dire il vero farlo nell'acqua del mare nn è un gran che... :\
Per me è un'esperienza seconda solo alla vasca idromassaggio doppia :asd:
Esatto :D Ma non solo, essere avvolti dall'acqua a me dà una bellissima sensazione.
Confrontiamo gli appunti? :D
Stiwy.NET
01-06-2006, 16:56
Ma quant'è LOLLOSO sto 3d? :sofico:
Kmq concordo in tutto e per tutto per quanto riguarda l'acqua :oink:
A mè è capitato:
- in spiaggia di sera
- in spiaggia di giorno
- in acqua di giorno
Provati tuti e 3 i casi....preferisco i primi due. l?ultimo non è piaciuto ne a me ne a lei..l'acqua è faticosa da spostare.
[The Black]
01-06-2006, 19:11
A mè è capitato:
- in spiaggia di sera
- in spiaggia di giorno
- in acqua di giorno
Dovresti provare in acqua di notte, almeno stai un po' più tranquillo :O
Però la scarica di adrenalina è qualcosa di fenomenale :D
Yeah! Quotone! :D
...l'acqua è faticosa da spostare.
:mbe: Io non sono muscoloso, ma sto problema non l'ho avuto. Che cavolo di giochetti avete provato a fare? :D
']Dovresti provare in acqua di notte, almeno stai un po' più tranquillo :O
Grazie della dritta proverò :D
Illuminante questa discussione, mi applicherò quest'estate allora.. :D
Speriamo di essere un pescespada e non un pescesega... :stordita:
Illuminante questa discussione, mi applicherò quest'estate allora.. :D
Speriamo di essere un pescespada e non un pescesega... :stordita:
hahahahahahhahahaha
Direi...
STUPENDA DISCUSSIONE CHE HO APERTO! :rotfl:
Un'altra cosa....
Ma come fate a dirlo alla tipa: "Lo facciamo in acqua"? :asd:
hahahahahahhahahaha
Direi...
Un'altra cosa....
Non glielo devi dire, glielo devi puntellare! :cool: :sofico:
Sgarboman
01-06-2006, 20:12
hahahahahahhahahaha
Direi...
Un'altra cosa....
Non si dice, si fa.
Racconto un aneddoto che non so se possa essere d'aiuto.
L'estate scorsa sono andato a "pescare" con tre amici, partiamo alle 4:30 e arriviamo sul posto verso le 5 e qualcosa, si stava facendo giorno. Prepariamo l'atrezzatura e ci avvicendiamo verso il mare passando di fianco ad uno stabilimento, e di seguito ai suoi ombrelloni. Mentre cammino noto degli strani movimenti tra gli ombrelloni, ma non ci faccio tanto caso. Avanzando mi si apre la visuale e vedo due che sembrano due conigli dal ritmo che portano (soprattutto lui). Fattostà che costui si accorge di noi, ci fissa per un secondo, poi rigira la testa verso di lei e riprende come se nulla fosse.
MORALE DELLA FAVOLA: evita di farlo tra gli ombrelloni (che non coprono una cippa) a meno che non siate degli esibizionisti. Soprattutto all'alba.
Lucio Virzì
01-06-2006, 20:16
Salve, visto che l'estate è ormai alle porte, volevo chiedervi info riguardo il fare sesso in spiaggia.... :oink:
Siccome molte volte mi capita di finire in spiaggia, lì l'atmosfera è ideale per rompere il ghiaccio con una ragazza, vuoi per il mare, le stelle, ecc... :D
Però più di una slinguazzata e qualche toccatina non è mi è mai capitato di andare oltre (diciamo) :D
Come potrei attrezzarmi a riguardo?
Trovare una zona della spiaggia isolata? qualche copertina?
Insomma mi servirebbe un tutorial :D :D :D
Fa-fatto.
In pieno giorno, con passaggio di gente :D
Basta qualche frasca, anche piccola :oink:
LuVi
Alla faccia dell'aneddoto :oink: :D
Lucio Virzì
01-06-2006, 20:17
Mica glielo devi chiedere, appoggi e pian piano vai :D
Mica glielo devi chiedere, appoggi e pian piano vai :DApposto..... :D :D :D
OvErClOck82
01-06-2006, 20:30
Non si dice, si fa.
Racconto un aneddoto che non so se possa essere d'aiuto.
L'estate scorsa sono andato a "pescare" con tre amici, partiamo alle 4:30 e arriviamo sul posto verso le 5 e qualcosa, si stava facendo giorno. Prepariamo l'atrezzatura e ci avvicendiamo verso il mare passando di fianco ad uno stabilimento, e di seguito ai suoi ombrelloni. Mentre cammino noto degli strani movimenti tra gli ombrelloni, ma non ci faccio tanto caso. Avanzando mi si apre la visuale e vedo due che sembrano due conigli dal ritmo che portano (soprattutto lui). Fattostà che costui si accorge di noi, ci fissa per un secondo, poi rigira la testa verso di lei e riprende come se nulla fosse.
MORALE DELLA FAVOLA: evita di farlo tra gli ombrelloni (che non coprono una cippa) a meno che non siate degli esibizionisti. Soprattutto all'alba.
da come l'hai descritto sembra proprio un animale ...
:asd:
Entrate in acqua per fare il bagno, iniziate a giocare in acqua, il tuo alter ego si erge in tutto il suo splendore, con una scusa qualsiasi l'abbracci, lei sente una certa pressione dovuta al tuo alter ego, ti guarda con sguardo che è tutto un programma, inizi a baciarla sul collo o altra zona erogena del caso... poi è lei che te lo chiede :asd:
io in acqua non l'ho mai fatto...più che altro, come caxxo lo metti il preservativo in mare???lo gonfio a m'o di gavettone e glielo tiro per gioco???
inzomma l'ipotesi tedesca che nn sai da dove cacchio viene e quanti se ne è fatti non è rassicurante...oltre a pericolo paternità :ops:
io in acqua non l'ho mai fatto...più che altro, come caxxo lo metti il preservativo in mare???lo gonfio a m'o di gavettone e glielo tiro per gioco???
:rotfl: :rotfl:
Mi spiace ma non so aiutarti, io l'ho fatto con partner sicura :)
cagnaluia
01-06-2006, 23:41
:rotfl: :rotfl:
Mi spiace ma non so aiutarti, io l'ho fatto con partner sicura :)
la mano quindi! :stordita:
kevindavidmitnick
02-06-2006, 00:40
Mi spiace ma non so aiutarti, io l'ho fatto con partner sicura
Ecco qual'era l'episodio che non mi veniva in mente! Grazie per avermelo ricordato :D
:sofico: :sofico: :sofico:
Stiwy.NET
02-06-2006, 12:28
Ero fra due scogli con lei appoggiata sulla roccia. Ho faticato 7 camice esinceramente non abbiamo gradito ne io ne lei....
Fermarsi? Andare da un'altra parte? :fagiano:
asuslello
02-06-2006, 12:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: la mano quindi! :stordita:
Ero fra due scogli con lei appoggiata sulla roccia. Ho faticato 7 camice esinceramente non abbiamo gradito ne io ne lei....
eccheccacchio anche voi...io non l'ho mai fatto in acqua ma sicuramente nn lo farei tra gli scogli!!!
ci credo che non avete gradito!!!lei appoggiata sulla roccia dura e sicuramente scomoda e tu che devi contrastare le onde che negli scogli sono mooooolto più forti!!!
naitsirhC
02-06-2006, 13:07
eccheccacchio anche voi...io non l'ho mai fatto in acqua ma sicuramente nn lo farei tra gli scogli!!!
ci credo che non avete gradito!!!lei appoggiata sulla roccia dura e sicuramente scomoda e tu che devi contrastare le onde che negli scogli sono mooooolto più forti!!!
Come complicarsi la vita :p
Ma quando voi dite in acqua intendete dove si tocca ovviamente....oppure nuotate e lo fate insieme? :eek:
Ma quando voi dite in acqua intendete dove si tocca ovviamente....oppure nuotate e lo fate insieme? :eek:
basta attaccarsi a una barca... ;)
e per la spiaggia...due cocktails e sparisce ogni problema (sabbia inclusa).
Per il giorno dopo non garantisco nulla... :D
:muro: :muro: :muro: :muro:
asuslello
02-06-2006, 14:21
in mare nn si può fare l'orale :cry:
l'orale lo postponi così è anche salata come le patine fritte :D
l'orale lo postponi così è anche salata come le patine fritte :DMa LOOL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giulio TiTaNo
02-06-2006, 15:38
basta un semplice asciugamano e un po di privacy oltre che alla ragazza ovviamente. poi non so i tuoi gusti......
Giulio TiTaNo
02-06-2006, 15:39
in mare nn si può fare l'orale :cry:
e chi lo dice questo?
asuslello
02-06-2006, 16:39
e chi lo dice questo?
io, bisogna essere campioni di apnea x farlo in acqua :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :muro:
juninho85
02-06-2006, 19:42
tu sei pazzo...occhio alle medusa :asd:
e che sei Pellizzari????
cmq in spiaggia con telo bello grande....nn ci sono problemi...
in acqua se lei non è pillolata/spiralizzata prendila dietro
ahuahu auuauauhahuaaahuahua
asuslello
02-06-2006, 21:04
e che sei Pellizzari????
no siffredi :O
Marilson
02-06-2006, 22:42
io faccio parte del club :O
scorpionkkk
03-06-2006, 00:22
all'anima del sadomaso.. :eek:
ma in spiaggia non passano i controlli la notte?
Dove tocco io (sono alto due metri)... lei aggrappata come un koala :asd:
ZigoZago
03-06-2006, 17:18
Cavolo questa mi manca :D
Ne ho sgamati tanti che lo faevano in acqua al mare, anzi ci nuotavo pure vicino :D
Secondo me la soluzione migliore sarebbe:
Isoletta o piccola spiaggia che puoi raggiungere a piedi/nuoto/barchetta/ orario tipo l'una del mattino e giù di lì, e lo fai senza problemi sulla spiaggia, facendo solo attenzione alla sabbia..
Però come qualcuno dice l'adrenalina di farlo in pieno giorno con spiaggia affollata è una figata :D Beh anche farlo in auto di giorno da la stessa adrenalina :O;)
scorpionkkk
03-06-2006, 18:15
Però come qualcuno dice l'adrenalina di farlo in pieno giorno con spiaggia affollata è una figata :D Beh anche farlo in auto di giorno da la stessa adrenalina :O;)
Ma farlo davanti a tutti no? Sai che adrenalina sul bancone del bar della spiaggia :D :D
Dumah Brazorf
03-06-2006, 18:29
E poi mandi una scimmietta col cappellino a riscuotere mance. :D
Sgarboman
03-06-2006, 18:32
da come l'hai descritto sembra proprio un animale ...
Era proprio quello che volevo dire :asd:
asuslello
04-06-2006, 18:51
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/55.gif impossibile in acqua :rolleyes:
perche non sai nuotare nella posizione del morto :D
Stiwy.NET
13-06-2006, 07:40
Finito? Allora? non si può fermare un thread divertente così.. :D
Marco Giunio Silano
13-06-2006, 07:53
Salve, visto che l'estate è ormai alle porte, volevo chiedervi info riguardo il fare sesso in spiaggia.... :oink:
Siccome molte volte mi capita di finire in spiaggia, lì l'atmosfera è ideale per rompere il ghiaccio con una ragazza, vuoi per il mare, le stelle, ecc... :D
Però più di una slinguazzata e qualche toccatina non è mi è mai capitato di andare oltre (diciamo) :D
Come potrei attrezzarmi a riguardo?
Trovare una zona della spiaggia isolata? qualche copertina?
Insomma mi servirebbe un tutorial :D :D :D
ua! un tutorial! Con disegnini? :D
Che vuoi che ti dica, dipende da un mucchio di cose. Certo in spiaggia (come in altri posti similari, è una figata. Forse per il brivido di essere visti/scoperti?
cmq, il meglio è di notte (magari non troppo isolati, sai, potresti incontrare strana gente, al giorno d'oggi...). Di notte xè lei si sente più tranquilla xé meno poss di essere vista. Almeno che lei non è un'esibizionista! :D
Hai mai provato... nah, non lo dico!
Hai mai provato... nah, non lo dico!No, non l'ho mai provato :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:54
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/55.gif impossibile in acqua :rolleyes:
provato personalmente a farlo a qualcuno? :rotfl:
Marco Giunio Silano
13-06-2006, 13:55
No, non l'ho mai provato :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
era riferito ad altro il "provato". ma nn imp.
cmq in spiaggia è grazioso.
Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 13:55
era riferito ad altro il "provato". ma nn imp.
cmq in spiaggia è grazioso.
ho sempre desiderato inc@lare na tizia con la sabbia...
leox@mitoalfaromeo
13-06-2006, 18:55
occhio che se entra la sabbia grippi e dopo devi fargliela rettificare e tu devi cambiare gli anelli
questa quasi la metto in firma!
[The Black]
13-06-2006, 20:09
Dove tocco io (sono alto due metri)... lei aggrappata come un koala :asd:
E chissà dove si aggancia per far meno fatica :asd: :D
[The Black]
13-06-2006, 20:12
ho sempre desiderato inc@lare na tizia con la sabbia...
Questa la devi suggerire a un amico sadomaso :rolleyes:
Zodd_Il_nosferatu
13-06-2006, 20:30
']Questa la devi suggerire a un amico sadomaso :rolleyes:
ironia portami via ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.