View Full Version : consiglio tv 40-42''
ciao a tutti sono indeciso tre le segueti tv:
samsung LE 40R76B lcd 40''
samsung PS 42E71H plasma 42''
sony bravia KLV-S40A10E lcd 40''
grazieee!!
Sui grandi schermi, un plasma è meglio di un Lcd per tanti motivi, anche di qualità visiva. E tra i Plasma, evita i Samsung che eccelle invece negli Lcd. Il Pioneer PDP 436 SXE (risoluz. 1024x768) in quella fascia di prezzo, è nettamente superiore. Anzi uno dei migliori in assoluto.
Non avete preso in considerazione gli LCD Philips...
Il 37pf9830 è televisore dell'anno 2006 premiato dalla ESA
Non sarà 40 pollici ma c'è anche la versione a 42
a me servirebbe tra questi tre... perchè ho un amico rivenditore e su questi mi può fare un ottimo prezzo.
io avevo pensato al sony lcd poichè ha anche l'accordo con skyhd.
che ne dite?
ciao a tutti sono indeciso tre le segueti tv:
samsung LE 40R76B lcd 40''
samsung PS 42E71H plasma 42''
sony bravia KLV-S40A10E lcd 40''
grazieee!!
Ciao Quoto in toto Abilmen per l'ottimo consiglio! :D Sicuramente Pioneer e aggiungerei i Panasonic 42PV60 che costa circa 2190 Euro base esclusa. Ottima resa dei colori e ottima combinazione Prezzo/prestazioni! Il Sony con la tecnologia Bravia non è un gran che, ha tutti i colori sfalsati davvero brutti!
Nei vari mediaworld fnac ecc. mi hanno detto che per la Tv Hd l'importante è la risoluzione verticale di 768 non quella orizzontale che è di 1024 per i plasma e 1378 per gli lcd, mah se qualcuno sa il perchè....
Ciauz
Sui grandi schermi, un plasma è meglio di un Lcd per tanti motivi, anche di qualità visiva.
Quali sono i vantaggi? Personalmente da quando l'ho visto mi sono innamorato dell' Lcd Philips 37" con pixel plus 2, non so solo se fosse già quello a 1920x1200 o quello a risoluzione inferiore... per quanto riguarda i Plasma, ne ho visti molti, ma non ci penserei neanche 1 attimo a comprarne uno... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.